PDA

View Full Version : Ma l' ultraplex č cosi' indispensabile?

diafino
20-09-2002, 18:21
sto rifacendo il mio pc e mi sono chiesto se ul suddetto lettore č indispensabile cioč riesce a leggere o cmq fare cose che il mio lettore e il master non fanno o lo fanno peggio :p !

cioč datemi una buona ragine per tenerlo...;)

io lo usato molto per fare di tutto soprattutto con eac con cd graffiati!:D

Zenigata
20-09-2002, 20:48
Originariamente inviato da diafino
[B]sto rifacendo il mio pc e mi sono chiesto se ul suddetto lettore č indispensabile cioč riesce a leggere o cmq fare cose che il mio lettore e il master non fanno o lo fanno peggio :p !

cioč datemi una buona ragine per tenerlo...;)

io lo usato molto per fare di tutto soprattutto con eac con cd graffiati!:D

Si' perche' e' un componente di "ferro" che riesce anche a fare il backup di cd audio con alcune fra le protezioni piu' toste.

Risso
20-09-2002, 21:05
e' vero, e' tostissimo ce l'ho da piu' di quattro anni. ma ho l'impressione che voglia essere ripulito o qualcosa di simile, a volte ci mette mezzo minuto a riconoscere cd.
sapete come si apre un aggeggio del genere?:D

Zenigata
20-09-2002, 21:10
Originariamente inviato da Risso
[B]e' vero, e' tostissimo ce l'ho da piu' di quattro anni. ma ho l'impressione che voglia essere ripulito o qualcosa di simile, a volte ci mette mezzo minuto a riconoscere cd.
sapete come si apre un aggeggio del genere?:D

Io l'ho aperto in occasione del mio primo cd esploso dentro il cassettino. :) Basta sfilarlo dal case, togliere le viti e pulire la testina con un cotton fiocc imbevuto di acqua oppure liquido per i vetri.

Il passo successivo e' quello di rimontarlo. Mi raccomando, ricordati dove vanno i pezzi! ;)

Risso
20-09-2002, 21:26
Originariamente inviato da Zenigata
[B]
Il passo successivo e' quello di rimontarlo. Mi raccomando, ricordati dove vanno i pezzi! ;)

che pezzi? non hai detto che basta togliere le viti? :rolleyes:

diafino
20-09-2002, 21:37
io ho fatto la pulizia proprio oggi!:D ho tolto la polvere e poi ho messo la vaselina sul carrello,mo gi audio me li legge da dio!:p

diafino
20-09-2002, 21:38
cmq grazie per le delucidazioni!

ho deciso di tenerlo...:cool: