View Full Version : Ma l' ultraplex č cosi' indispensabile?
sto rifacendo il mio pc e mi sono chiesto se ul suddetto lettore č indispensabile cioč riesce a leggere o cmq fare cose che il mio lettore e il master non fanno o lo fanno peggio :p !
cioč datemi una buona ragine per tenerlo...;)
io lo usato molto per fare di tutto soprattutto con eac con cd graffiati!:D
Zenigata
20-09-2002, 20:48
Originariamente inviato da diafino
[B]sto rifacendo il mio pc e mi sono chiesto se ul suddetto lettore č indispensabile cioč riesce a leggere o cmq fare cose che il mio lettore e il master non fanno o lo fanno peggio :p !
cioč datemi una buona ragine per tenerlo...;)
io lo usato molto per fare di tutto soprattutto con eac con cd graffiati!:D
Si' perche' e' un componente di "ferro" che riesce anche a fare il backup di cd audio con alcune fra le protezioni piu' toste.
e' vero, e' tostissimo ce l'ho da piu' di quattro anni. ma ho l'impressione che voglia essere ripulito o qualcosa di simile, a volte ci mette mezzo minuto a riconoscere cd.
sapete come si apre un aggeggio del genere?:D
Zenigata
20-09-2002, 21:10
Originariamente inviato da Risso
[B]e' vero, e' tostissimo ce l'ho da piu' di quattro anni. ma ho l'impressione che voglia essere ripulito o qualcosa di simile, a volte ci mette mezzo minuto a riconoscere cd.
sapete come si apre un aggeggio del genere?:D
Io l'ho aperto in occasione del mio primo cd esploso dentro il cassettino. :) Basta sfilarlo dal case, togliere le viti e pulire la testina con un cotton fiocc imbevuto di acqua oppure liquido per i vetri.
Il passo successivo e' quello di rimontarlo. Mi raccomando, ricordati dove vanno i pezzi! ;)
Originariamente inviato da Zenigata
[B]
Il passo successivo e' quello di rimontarlo. Mi raccomando, ricordati dove vanno i pezzi! ;)
che pezzi? non hai detto che basta togliere le viti? :rolleyes:
io ho fatto la pulizia proprio oggi!:D ho tolto la polvere e poi ho messo la vaselina sul carrello,mo gi audio me li legge da dio!:p
cmq grazie per le delucidazioni!
ho deciso di tenerlo...:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.