View Full Version : Il toshiba legge le protezioni audio?
come da titolo il lettore toshiba SD-M1612 riesce a backuppare cd audio protetti?:confused:
grazie
si, il toshiba è uno dei milgiori drive per le copie protette.. cmq nell'estrazione audio digitale è un pochino + lento di molti altri lettori..
VegetaSSJ5
20-09-2002, 21:08
e il liteon?
Diafino bello il tuo avatar!:D :)
il lite è buono ber bakuppare i cd protetti dati ad esempio giochi...ma per l'audio 0 sotto 0!:)
te gusta?l'ho scelto perchè rappresenta la mia personalità...:p :D
non so dirvi per il liteon.. la mia configurazione è toshiba sdm1612 in lettura plextor 241040a in scrittura.... su queste periferiche so dirvi...:-) vanno benissimo cmq..
silversurfer
21-09-2002, 01:36
per la qualità dell'estrazione audio rimane insuperabile il plextor 40x scsi, mentre non ho sentito parlare molto bene del toshiba, ottimo invece per i giochi (li ho tutti e due)
un'altra cosa però è il discorso delle protezioni, dove il toshiba dovrebbe essere superiore, anche se ce ne sono alcune (piuttosto rare per ora) con le quali non c'è niente da fare
infatti come ho già detto per l'estrazione audio digitale il toshiba è leggemente lento.. per le protezioni è invece ottimo..
Originariamente inviato da burzum
[B]non so dirvi per il liteon.. la mia configurazione è toshiba sdm1612 in lettura plextor 241040a in scrittura.... su queste periferiche so dirvi...:-) vanno benissimo cmq..
io avevo questa accoppiata ma poi ha cambiato mater e ho messo il lite...ne sono contento e a me sembra meglio dato che a 32X scrive cd che con il plex manco a 1 li leggeva il mio stero vecchio!:D
cmq volevo precisare che io non parlavo di estrazione che ho visto che è buona anche se ho il plex 40 ma volevo sapere se il toschiba è in grado di leggere i cactus;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.