View Full Version : Microprocessor Lab di Intel in Spagna
Redazione di Hardware Upg
20-09-2002, 14:54
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7138.html
Il produttore di microprocessori americano apre il proprio primo laboratorio di sviluppo europeo, a Barcellona
Click sul link per visualizzare la notizia.
C'è niente di simile in Italia ?
Catalogna non è Spagna. È Catalogna e basta.
Libertà per il popolo CATALANO.
Freedom for catalonia.
//*//
Rampage512
20-09-2002, 17:25
Grande!Catalonia LIBERA!
In Italia manca...c'è in germania quello dell'AMD!
Facciamo finta di niente....
Saluti
Dodo@Overclocker
20-09-2002, 19:10
Tanto se non hai la laurea in fisica o chimica non ci puoi lavorare !!!!
DAVVERO !!!
Pippoabc
20-09-2002, 19:26
Catalogna non è Spagna. È Catalogna e basta.
Spagna non è Catalogna. Spagna è e bastare.
Libertà per il popolo (?) CATALANO, l'etnia padana, i puffi e quelli di Ascoli.
Freedom for catalonia, freedom to speak without thinking
//*// \\+\\
Ehi raga avete sbagliato forum qui non si parla di politica.
In Italia perchè no?
Beh bisogna vedere quali facilitazioni hanno promesso gli spagnoli agli americani...
Siete originari della catalogna?Avete qualche parente che proviene da li?Abitate da quelle parti?O siete semplicemente instabili di mente?Vorrei sapere cosa ***** ve ne frega a voi,abbiamo tanti problemi in italia e pensiamo alla catalogna libera?
PippoABC e Cosimo... non mi sembra il caso, non siete in Off topic...
Io non volevo entrare in nessuna polemica. Ma per Avatar0 io abito a Barcellona, (La capitale della catalogna) e vivo ogni giorno la lotta per le libbertà linguistiche, sociali ed culturali di questa meravigliosa nazione. Sono italiano di nazionalità, ma catalano di cuore. Per pippoabc, non sai un cazz** cosa succede qui, da ben sicuro che non sai nemmeno cos'è Catalogna, crederai che come nei mappi esce dentro di spagna, allora tutti sono spagnoli e tutti parlano lo spagnolo, e tutti... Bah...
Io vivo qui, e i catalani non ci sentiamo spagnoli, non parliamo lo spagnolo ma il catalano, non abiamo ne la cultura, ne la storia spagnola... Catalogna fu un paese libero fino che precisamente l'undici di settembre del 1714 gli spagnoli entrarono per la guerra di successione, ed invasero catalogna. A partir di quel momento formiamo parte di spagna. Ma non per volontà propia. Ricordati di queste parole, presto vedrai un nuovo paese nei mappi.
Si chiamera Republica Catalana, libera di faxisti spagnoli torturatori della nostra lingua cultura ed identità come popolo e persone.
Freedom for life, freedom for speak, and freedom for CATALONIA.
Vi consiglio di visitare questo sito. Così saprete di cosa vi sto parlando.
http://www.freecatalonia.com
Billabong
20-09-2002, 22:01
"l'undici di settembre del 1714"
Ma è proprio una data infausta!!!!
Dreadnought
21-09-2002, 01:53
Ma la catalogna è una insalata.
...spagnola.
Dreadnought
21-09-2002, 01:55
...e mi fa pure schif :D
Ma soprattutto non potete postare su alt.politica.scassapall.noncefreganaseg?
P.S: Ma pippoabc, ha fatto un solo post e si è iscritto oggi, secondo me è cosimo che vuole autosupportarsi, io propongo di segare tutti i messaggi che non centrano nulla, mio compreso e quei due...
Originariamente inviato da Dreadnought
[b]P.S: Ma pippoabc, ha fatto un solo post e si è iscritto oggi, secondo me è cosimo che vuole autosupportarsi, io propongo di segare tutti i messaggi che non centrano nulla, mio compreso e quei due...
Ti dirò che tale dubbio ha sfiorato pure la mia mente malata! :p
Cosimo... queste sono le NEWS del forum di hwupgrade.... se vuoi parlare di politica estera (cosa che è concessa) devi farlo nell'apposito forum off-topic (ma ti consiglio comunque di usare toni meno drastici ed enfatici...)
Pippoabc
21-09-2002, 10:08
E' vero che siamo finiti a parlar d'altro (non ho cominciato io) ma volevo solo ironizzare su dei toni che mi sembravano un po' invasati.
Per me tutti hanno il diritto di essere liberi ma non è vero che per esserlo sia necessario avere ciascuno un suo staterello, anzi solo una grande collettività ha la forza e il pluralismo indispensabili a garantire la parità di trattamento dei suoi componenti.
A mio parere la soluzione è una dose di autonomia che rispetti e tuteli le peculiarità locali ma all'interno di entità più grandi (la storia va in quella direzione, vedi l'Europa o il successo del sistema americano), altrimenti si deve parlare di egoismi e non di diritti.
C'è sempre qualcuno che ha abitato una terra prima di qualcun'altro parlando altre lingue e lasciando tracce del suo passaggio...
l'ST di catania e' grande,a napoli ne hanno aperta una che e' in espansione,cercano sempre tesisti ad ingegneria della federico II che vadano li a lavorare gratis (a fare la tesi con loro:-)
Nandozzi
21-09-2002, 11:01
Beh se mettessero una fabbrichetta dell'Intel anche in Italia non sarebbe per niente male.
O.T. Ma se i paesi baschi e la Catalogna si volgiono separare dalla Nazione, mi spiegate cosa resta della Spagna. Possibile che ogni volta che si ha un'identità culturale, religiosa o linguistica, si debba parlare di secessione ? Di questo passo ognuno di noi, vorrà avere un proprio stato !!! :-D
x nandozzi...il discorso e' un pelino piu complesso:D
...ma nn e' questa la sede;)
ciao
x Nandozzi
Spagna non è una nazione. È uno stato. Che ha 4 nazioni; la castigliana, la catalana, la basca e la galega. La castigliana assorbe ed elimina le altre tre. E come dice asce, meglio non aprofondire di più su questo tema perche non siamo o.t.
Capisco perfettamente che non conoscete la realtà catalana, perche niente di cosa succede quì in catalogna ha difusione internazionale, come neanche la nostra cultura, ne la nostra lingua... Sapevate che in Barcellona non si parla spagnolo?... Mi sa che la grande magioranza di voi no... ne cosa vuol dire il significato dello stato spagnolo?, uno stato costruito per fascisti franchisti che oggi in giorno ancora sono sul potere, construito per eliminare tutte le altre nazioni... e per.... (Avevo detto di non aprofondire di più... ;-)
Chiudiamo il tema ok? E per quelli che davvero vogliono aprofondire in più visitate questo link http://www.freecatalonia.com
Libertà per tutte le persone del mondo.
Libertà per creare ogni giorno un mondo più gusto.
Visca Catalunya!
I visca la independència pels Països Catalans.
//*//
Originariamente inviato da Cosimo
[B]Chiudiamo il tema ok?
Ecco bravo.... e questo è l'ultimo avvertimento.
Beh molti popoli si sono adattati alle usanze di chi li ha invasi e ci hanno messo anche meno di 200 anni quindi non vedo tutti sti problemi
A questo punto Nizza dovrebbe essere italiana o il sud dovrebbe essere spagnolo perche non ha avuto la stessa storia del resto dell'italia (e cosi molte altre regioni ) vieni da un paese che è un misto di culture e ti fai problemi perche una parte della spagna ha avuto una cultura diversa ,allora in italia possiamo fare che suicidarci se tutti volessero riprendere le origini delle proprie regioni
Nessuno qua in Italia è obbligato a mangiare quello che mangia una abruzzese o un siciliano (io sono di torino) e neanche a comportarsi nello stesso modo, ma se vuoi parlarci assieme devi parlare italiano, pensi che cent'anni fa quando si è deciso come si doveva parlare l'italiano(derivato dal fiorentino principalmente) non vi siano stati problemi E ALLORA
Si fa prima ad abituarcisi e avere alcune agevolazioni (come val d'Aosta, trentino... in Italia) che a fare rivoluzioni e ***** varie
Ragazzi.... e se tornassimo in topic??? :rolleyes:
Nandozzi
22-09-2002, 03:35
Innanzitutto non capisco perchè dovrebbero esserci problemi a parlare molto tranquillamente di queste cose.
Io non posso in base a ciò che è scritto in un sito, prendere posizione perchè penso che certe realtà vanno vissute. Cmq rimango del parere che si debba cercare di vivere nel rispetto delle proprie identità culturali, linguistiche e religiose e non pensare sempre a dividere le popolazioni !!! Con questo ho finito i miei commenti e chiedo scusa per l'off topic...
Entro in una news sui processori e sento parlare di politica? :confused:
Infatti! :mad:
Esiste l'apposita sezione off-topic per poter "parlare molto tranquillamente di queste cose"...
Il prossimo che torna a parlare di politica in questo thread verrà sospeso...
Scusa Raven non avevo letto il resto de commentie mi è venuto d'istinto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.