PDA

View Full Version : che ne pensate di ulead?

skyblaze
20-09-2002, 12:39
Come da topic come vi pare il prog ulead video studio 6 per uno che non deve fare produzioni hollywoodyane:rolleyes: ?

Sapete dove posso scaricare un manuale in italiano online di ulead video studio6?

milhaus
20-09-2002, 15:10
mooolto più intuitivo di Premiere, l'ultima versione (6.5ita) più veloce nel rendering... noi lo usiamo da un pezzo e ne siamo entu e poi siasti. Ha tante poi tante funzioni che neanche te le immagini e plug in per authoring cd svcd dvd, riconsoce le mini dv, fa il brodo e le omelette ma non pulisce il water...

Sarà questione di gusti...

Debbo controllare... nel cd di installazione mi pare ci sia il manuale ma mi pare che sia stato tradotto da un cinese con genitori alsaziani e nonni lapponi sposato con una cittatina italiana nata a Tunisi.
Praticamente talmente incasinato che non serve a nulla.
Se mi ricordi di farlo posso cercare il manuale
Contattami pvt
ciao
Milhaus

skyblaze
20-09-2002, 16:25
ok grazie mille....ma io sul sito ulead vedo che l'ultima versione è la 6 non la 6.5:eek:

Poi un'altra cosa...sempre sul sito ti fanno scaricare il manuale pdf e si dice che c'è il supporto per molte lingue tra cui l'italiano invece il file è solo uno ed è un pdf in inglese...mah!!!:rolleyes:

medolake
20-09-2002, 16:39
per esperienza personale io ho provato prima videostudio (allora era alla versione 5) e mi è piaciuto subito per la semplicità di utilizzo per un profano che ero allora e che sono praticamente ancora adesso, quando però ho iniziato a voler fare qualcosa in più, ad avere un po più di libertà ha iniziato ad andarmi stretto ed allora il fratello maggiore mediastudio (attualmente alla ver. 6.5) mi è sembrato la scelta migliore

ciao

milhaus
20-09-2002, 16:55
hai pvt
urge..
milhaus

skyblaze
20-09-2002, 18:02
milhaus contattami in msn.....skyblaze5@hotmail.com(il contatto).

Ti aspetto....lol milhaus che nick figo auhuahuaahau!!:D :D

milhaus
20-09-2002, 19:45
ho provato...
mi ritornaindiertro il nmessaggio...
vedi di contattarmi a
giupen1@tin.it
Penso che le notizie che debbo darti ti interessino...
eventualmente 9ì051 6341087
milhaus