View Full Version : Should not see me?!!
qualche volta quando spengo o riavvio il mio windows XP mi viene fuori la finestra di chiusura di un programma chiamato "should not see me". avete idea di cosa possa essere ?!?! Un trojan? un virus? sapete indicarmi il link download di un buon antivirus?
Bilancino
20-09-2002, 12:16
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=283854
a pagamento invece i classici norton, kapesky Mcafee. Free ti consiglio AVG
Ciao
Originariamente inviato da Braga83
[B]qualche volta quando spengo o riavvio il mio windows XP mi viene fuori la finestra di chiusura di un programma chiamato "should not see me". avete idea di cosa possa essere ?!?! Un trojan? un virus? sapete indicarmi il link download di un buon antivirus?
Probabilmente ti succede quando riavvii dopo aver installato un programma con InstallShield. Uno dei componenti di questo programma di installazione è appunto un'applicatione, penso necessaria al processo di installazione, che viene chiusa al termine del processo. Quando arresti Windows, appare la finestra che attende la chiusura di tale applcazione, che dopo pochi secondi effettivamente si chiude senza la necessità che Windows forzi lo shutdown.
bye;)
Uhm può darsi!! in effetti il pc non mi da particolari problemi (a parte l'ati 8500 appena comprata che mi fa un po' dannare)
Non era una finestra inserita per motivi di debug e poi lasciata lì? mi pare di ricordare una cosa simile.
Hell-VoyAgeR
03-10-2002, 16:22
Originariamente inviato da gohan
[B]Non era una finestra inserita per motivi di debug e poi lasciata lì? mi pare di ricordare una cosa simile.
infatti... secondo me i programmatori installshield sono un po' burloni! (ma chi non ha mai messo una variabile "pippo" in un suo programma?)
mi sorge un dubbio... forse era MSInstaller e non installshield
cmq capita spesso a parecchie persone
:p
Bhè questo mi rassicura...
comunque cos'è il debug e a cosa serve?!?:confused:
il debug è l'operazione che si fa per scoprire gli errori in fase di programmazione.;)
quindi da utente ignorante che nn sà programmare ( anche se mi piacerebbe imparare :( ) non è possibile che io utilizzi un programma x debug oppure questa funzione viene sfuttata da windows?
il debugger è un componente dell'ambiente di sviluppo, non di windows.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.