PDA

View Full Version : Fast AV Master

blies
20-09-2002, 09:54
Ciao a tutti.
Ho un amico a cui hanno regalato una Fast AV Master.
Chi mi sa indicare un link per scaricare il manuale ?
Grazie

bossvideo
20-09-2002, 10:48
ciao,
nel sito della Rekeo trovi tutte le info sulla skeda, ma non ricordo se c'e' il manuale. Pero' ci sono diverse note tecniche e di risoluzione guasti...

Ciao Rekeo (www.rekeo.it)

blies
20-09-2002, 14:18
Ciao bossvideo.
Oggi sono un pò rinko ... ho dormito molto poco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dov'è ?!?!?

bossvideo
20-09-2002, 14:23
acc.. non mi ero accorto che nel sito della Rekeo hanno tolto tutto quello che aveva a che fare con i prodotti FastMultimedia... :mad: :mad: :(

ho dormito un po' io!!! :o :o

Se trovo qualcosa ti so dire...

Ciao :)

zakkos
22-09-2002, 00:57
Vai sul sito dazzle (http://www.dazzle-europe.com) , segui il link del database di supporto e infine cerca la parola "av master"... se non è cambiato nulla dall'ultima volta, ti escono 48 documenti (in inglese purtroppo). All'occorrenza, sempre sul medesimo sito, trovi pure gli ultimi driver sviluppati. :cool:
Ah... dimenticavo... un grosso in bocca al lupo al tuo amico! :p

lightfire
23-09-2002, 09:46
sono possessore di detta scheda se hai qualche giorno di pazienza e mi fai capitare una mail ti posso digitalizzare il mio manuale e postartelo,più se ti interessa la documentazione presente sul sito della Dazzle ma tutta in italiano.

lightfire
02-10-2002, 22:55
se mi avete cercato sicuramente non mi avete trovato perchè avevo dato l'e-mail sbagliata.
Quella corretta è la seguente:
Antonio (jivuma@tin.it)
per cui idem compatate come sopra ma fatemi sapere a questa mail.:D