PDA

View Full Version : easydivx .82 disco_2 non perfetto

mitrux
20-09-2002, 08:15
ho provato a usare easydivx ultimo agg. e il 2° cd del film all'inizio si presenta con distorsioni nei primissimi frames, sapete dirmi xchè
se provo a passare un film DVD su un solo cd, dopo circa 8 ore ancora non ha finito, ma si può passare un DVD film su un solo CD e se si quando???

configurazione: PIV 1700 512 md ram ddr, hd ibm 80gb, MB asus
sk video ati radeon all in wonder 7500.

lisca
20-09-2002, 08:36
capita anche a mè il problema dei primi fotogrammi distorti sul 2° cd, il motivo non lo conosco.
se metti un DVD su un solo CD perdi in qualità, e il tempo con la mia configurazione è pressapoco uguale a il tempo impiegato per fare 2 CD ( circa 3 ore ) e non 8 ore come dici tu.

scusa mi dici se fai i cd in 1 PASSATA o in 2 PASSATE e l' audio lo setti in STEREO o in AC3 5.1?

mitrux
20-09-2002, 13:52
grazie x la risposta io uso la spunta su divx4 fast motion constant bit rate e l'audio lo setto in stereo. x quanto riguarda il tempo impiegato è x un doppio CD circa 3 ore, mentre se metto x 1 cd diventa di oltre 3ore, tanto che annullo l'operazione. Ho l'ultimo il DVD di Benigni e non riesco a farmi una copia di salvataggio (dico salvataggio!!!!) nè su un CD e neanche su 2. Bisogna usare delle accortezze particolari x alcuni DVD ?????

oltre a easydivx mi puoi indicare qualche altro programmino facile x avere gli stessi risultati ????