miki.cava
19-09-2002, 23:16
Ciao a tutti.
Oggi ho installato per la prima volta linux sul mio portatile.
Si tratta della versione Mandrake 8.qualcosa (non ricordo bene!)
Durante l'installazione dei pacchetti si sono verificati alcuni errori che comunque mi hanno fatto continuare.
L'installazione sembra essere riuscita, infatti all'accensione del portatile parte Linux, ma ad un certo punto si ferma e mi chiede di fare Control-D oppure immettere la password di root per manutenzione.
Cosa devo fare?
E poi come devo fare per far partire l'interfaccia grafica?(con il comando startx non va)
Vi prego di aiutarmi, affinchè possa anche io cavalcare l'onda del pinguino.
P.S. Se ho scritto delle cazzate vi prego di perdonarmi e di cercare di intendere ciò che volevo dire.
Grazie
Ciao da Michele
(possibilmente mandatemi anche una e-mail all'indirizzo: miki.cava@tiscali.it)
Oggi ho installato per la prima volta linux sul mio portatile.
Si tratta della versione Mandrake 8.qualcosa (non ricordo bene!)
Durante l'installazione dei pacchetti si sono verificati alcuni errori che comunque mi hanno fatto continuare.
L'installazione sembra essere riuscita, infatti all'accensione del portatile parte Linux, ma ad un certo punto si ferma e mi chiede di fare Control-D oppure immettere la password di root per manutenzione.
Cosa devo fare?
E poi come devo fare per far partire l'interfaccia grafica?(con il comando startx non va)
Vi prego di aiutarmi, affinchè possa anche io cavalcare l'onda del pinguino.
P.S. Se ho scritto delle cazzate vi prego di perdonarmi e di cercare di intendere ciò che volevo dire.
Grazie
Ciao da Michele
(possibilmente mandatemi anche una e-mail all'indirizzo: miki.cava@tiscali.it)