PDA

View Full Version : Frontalino regolazione ventole

iodo85
19-09-2002, 19:37
:D ciao a tutti questo è il mio ultimo lavoretto tramite questo frontalino si possono regolare tre diverse velocità per la ventola della cpu (5 7 12 V) e si possono att/disatt le due ventole sulla parte posteriore del case e quella sotto il disco rigido:D

:mad: ciesko però dice che il blu è un pugno nell'occhio:mad:
:confused: cosa ne pensate???
;) a me piace molto così;)

megabit
19-09-2002, 23:41
Originariamente inviato da iodo85
[B]:D ciao a tutti questo è il mio ultimo lavoretto tramite questo frontalino si possono regolare tre diverse velocità per la ventola della cpu (5 7 12 V) e si possono att/disatt le due ventole sulla parte posteriore del case e quella sotto il disco rigido:D

beh spicca un po' troppo, molto meglio nero :rolleyes:

Blind Guardian
19-09-2002, 23:52
[B]

effettivamente il blu è un cazzottone nelle pupille! ;)

investi qualche € in una bomboletta di nero! ;)

C4rino
20-09-2002, 13:50
..penso che mi fai nervoso..tu e tutti quelli che fanno questi lavoretti... :mad:

...ogni volta che voglio fare o che ho fatto qualcosa del genere, il progetto su carta era ottimo e tutto funzionale....poi lo facevo in pratica e non funzionava mai un caxxo... :mad: :mad:

....ci rinuncio...chiamo il mio amico che di elettronica ne capisce..

...cmq...bello...ma con il resto del case non centra molto...

ciao!

lale
21-09-2002, 18:02
ma perchè nessuno posta un bel progettino e lo rende free per tutti noi simpaticoni????:D ;)

Dai su..una roba semplice ma funzionale.....:D

Ciesko
22-09-2002, 11:28
[B]:D ciao a tutti questo è il mio ultimo lavoretto tramite questo frontalino si possono regolare tre diverse velocità per la ventola della cpu (5 7 12 V) e si possono att/disatt le due ventole sulla parte posteriore del case e quella sotto il disco rigido:D

LOL, che ti avevo detto?

baja
22-09-2002, 12:21
ciao..

anke io ho fatto un lavoretto del genere...forse un po + preciso!:D

cmq non ci vuole molto..io non ci kapisco un gran ke di ele...
vi allego le foto del frontalino kon kui posso regolare 4 ventole in modo molto preciso.
ci ho aggiunto anke i led x estetica....si attenuano con l'aumentare della vel.

ciao

baja
22-09-2002, 12:22
un'altra foto + dettagliata...

lale
22-09-2002, 12:52
molto ben fatto...

Ma ora qualcuno se la sente di svelare i suoi segreti industriali a noi neofiti.,..o no:p

Ciao!!

iodo85
22-09-2002, 16:34
;) senzaltro un bel lavoro baja!!;)
ma io lo vedo un po' troppo serio ad es io lo ho fatto blu perchè cosi è anche più vivace potresti farlo anche tu??!!!

DISTRUCTORS
22-09-2002, 18:58
no no no non ci siamo...
iodo se volevi fare un bel lavoretto non dovevi utilizzare quella placca blu , la dovevi utilizzare nera come il case e poi utilizzare dei bei led blu.cosi mi sembra quella orrenda versine della vecchia polo che la chiamavano arlecchino con i pezzi della carrozzeria di ogni colore diverso...bha che schifus

baja invece il tuo è bellino ma ci vorrebbero i led blu e delle manopole un po meno anonime che ne dici

comunque ragazzi complimenti a tutti e due
;)

DISTRUCTORS
22-09-2002, 19:00
si lale ha ragione svelateci i vostri segreti industriali fateci delle foto per vedere cosa cè dietro e un piccolo schema elettrico giusto per avere delle basi su cui fare progetti piu elaborati o uguali
un grazie a tutti coloro che collaboreranno