View Full Version : info spezzoni video utili
^[H3ad-Tr1p]^
19-09-2002, 14:45
ciao a tutti
sapete dove posso trovare spezzoni di video o addirittura video interi di disastri ,guerra,incidenti ,come i video delle torri gemelle o video come quelli che si trovano su******************* ?
mi servirebbero xo' in buona qualita'
mi servirebbero inoltre suoni d ambiente meccanici come rumori di fabbriche ,porte che cigolano ecc...:rolleyes: ma chissa' che ci faccio poi :eek:
grazie,ciao
@mario.luci
19-09-2002, 15:36
sono andato sul sito che hai linkato: no comment:confused:
non pensavo esistessero questi siti...:eek:
raccapricciante :(
speriamo non ci siano bambini appassonati di EV che seguono questo forum :(
è chiaro che in rete si trova di tutto e non si finisce mai di stupirsi, ma questo link mi sembra veramente esagerato.
forse sarebbe meglio toglierlo, tanto il senso della tua richiesta si capiva anche senza un riferimento diretto, o no?
Ciao, RobMor :)
^[H3ad-Tr1p]^
19-09-2002, 18:39
ognuno se lo mena come vuole... nn chiedevo 1 giudizio:o
Commander
20-09-2002, 07:25
...in altri forum che frequento (e non sono troppo tranquilli) saresti bannato immediatamente , per il link.
:mad:
p.s.) menatelo in privato, thx :rolleyes:
Ten. Drogo
20-09-2002, 08:28
...il testo di una canzone dei NIN come firma...forse con gli spezzoni dei filmati trash core vuoi produrre un nuovo Crash...oppure registrare un nuovo video come Closer con le teste di maiale impalate? Che ne diresti di un bel snuff movie?
Io non voglio censurare l'orrore...certo, c'é una differenza tra il regista che te lo mostra per scuoterti, stimolando in te una reazione in direzione del suo obbiettivo, ed invece chi l'orrore se lo va a cercare per curiosità (se non motivato da morbosià più gravi) e poi ne diviene assuefatto..ricorda che "chi guarda nel fondo del pozzo, rischia di caderci dentro".
Ricordo che esiste una specifica regola che impone di rispettare la sensibilita' altrui.
^[H3ad- Tr1p]^ alla prossima sei fuori.
^[H3ad-Tr1p]^
20-09-2002, 18:27
andro' a leggere il regolamento,appena trovero' 1 po di tempo,a me nn sembra cmq di aver fatto niente di cosi' grave,il web e' anche questo,fra l altro siti del genere sono frequentati in genere da studenti di medicina che son le persone che me lo hanno proposto.
cmq se a voi da fastidio...scusate.ciauz:cool:
^[H3ad-Tr1p]^
20-09-2002, 19:41
:D
e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
avete ragione,scusate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.