PDA

View Full Version : premiere6.5 e lower fiel dv

videonero
19-09-2002, 14:37
il mio problema è gravissimo!!
Help!!
dunque acquisisco 1 video da una minidv con la mia rt2500 nel video ci sono delle parti rallentate precedentemente renderizzte per poterle rendere fluide e parti registrate alla velocità normale,
vado per passare il video catturato con l'encoder mpge2 di prem.6.5 con le impostazioni defoult con high bitrate e il field impostato su lower field (dv) poi mi faccio il mio dvd e il risultato è che leparti rallentate sono fluidissime e di ottima qualità mentre le parti alla velocità normale sono riprodotte quasi a scatti con una specie di scia ke rende l'imaggine inguardabile specie nei movimenti di camera orrizzontali. QUALCUNO Sà COME DEVO FARE?
GRAZIE DA UN CUORE DISPERATO (KE TRA POCO SFACIA TUTTO)

hampton
19-09-2002, 18:44
stando al doc di benis dovresti settare il field giusto, non usare filtri x deinterlacciare, e usare anche l'mpeg2 interlacciato, quest'ultimo però non so come si fa a settare nell'encoder di premiere, questo interesserebbe anche a me....;) ;)

ciao

videonero
19-09-2002, 22:38
ho provato a usare l'encoder di tmpgenc con le impostazioni defoult cioe dvd higt bit rate video interlacciato field b ma niente il risultato è sempre uguale video specie nei movimenti di camera a scatti con una specie di scia. :(