View Full Version : HDD UATA133 su controller UATA100?
La domanda sorge spontanea, ho perso 40GB di dati a causa della morte prematura, anche se fuori garanzia del venditore, di un HDD IBM 30GB... etiam mi voglio comprare un Maxtor, però la mia mobo ha un controller Promise UATA100 e tutti i Maxtor a 7200 sono UATA133, funzionerà? mi si stareranno le testine, mi esploderà il controller?
Pls ditemi la vostra.
Ciauz ;)
alphacygni
19-09-2002, 14:47
Non solo funzionera', ma non noterai la minima differenza rispetto a quello che avresti montandolo su un controller ATA133... ri dic enulla il fatto che gli HD IBM, pur essendo con itnerfaccia ATA100, sono + veloci dei maxtor? La banda dell'aTa100 e' ben lungi dall'essere saturata da un disco cosi' ;)
Visto che ti hanno già risposto, io ne approfitto per ricordarti che per regolamento, la signature deve essere max tre righe (ad 800x600)
Pertanto sei pregato di aggiustarla
Grazie
Originariamente inviato da MM
[B]Visto che ti hanno già risposto, io ne approfitto per ricordarti che per regolamento, la signature deve essere max tre righe (ad 800x600)
Pertanto sei pregato di aggiustarla
Grazie
Ehm chiedo scusa, il fatto è che stando a 1024 non me ne ero accorto...
Ciauz :)
Originariamente inviato da alphacygni
[B]Non solo funzionera', ma non noterai la minima differenza rispetto a quello che avresti montandolo su un controller ATA133... ri dic enulla il fatto che gli HD IBM, pur essendo con itnerfaccia ATA100, sono + veloci dei maxtor? La banda dell'aTa100 e' ben lungi dall'essere saturata da un disco cosi' ;)
Grazie fratello, a buon rendere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.