View Full Version : Firmware Updates LG 32x10x40x Aiutatemi.....
dove posso scaricare l'aggiornamento del Firmware???
Non riesco a trovarlo!!!! :D:D Aiutatemi
Schiaccia sulla faccina ;) (http://www.lge.co.kr/library/opendata.jsp?p_name=GCE-8320B104.zip)
Ciao
Xavio.
jmazzamj
19-09-2002, 17:02
Vedo che hanno già risolto il tuo problema....
Ciao
Originariamente inviato da Xavio
[B]Schiaccia sulla faccina ;) (http://www.lge.co.kr/library/opendata.jsp?p_name=GCE-8320B104.zip)
Ciao
Xavio.
Che differenze hai trovato con l'aggiornamento???
jmazzamj
20-09-2002, 10:24
Non ti aspettare alcuna differenza visibile.......al massimo velocizza leggermente il Lead-In/Out....ma la vera miglioria con i firmware nuovi è la compatibilà con cd sempre nuovi a velocità elevate.
Saluti
Visibili nessuno, ma c'è da considerare che avevo il masterizzatore da 3 giorni!!! ;)
Ciao
Xavio
lucasante
20-09-2002, 14:15
magari metti quello del 40.. allora si che vedrai differenze :D
Originariamente inviato da lucasante
[B]magari metti quello del 40.. allora si che vedrai differenze :D
Con quello del 40 dopo riesco a masterizzare a 40 X???? :D:D
jmazzamj
23-09-2002, 14:34
Certo che puoi masterizzare a 40x,altrimenti che utilità avrebbe?
Cerca un post di Gordon,nella sua sig c'è un link ad un suo post,basta utilizzare il firmware je3 ed il firmware esadecimale del 40x,ovv in dos puro.
Saluto
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Certo che puoi masterizzare a 40x,altrimenti che utilità avrebbe?
Cerca un post di Gordon,nella sua sig c'è un link ad un suo post,basta utilizzare il firmware je3 ed il firmware esadecimale del 40x,ovv in dos puro.
Saluto
Grazie mille.... :D:D:D
jmazzamj
23-09-2002, 17:53
Intervento da Mod:
X favore non quotare in risposta al post precedente il tuo,così appesantisci e rendi meno leggibile la discussione agli altri utenti.
Grazie.
Saluti
stapriat
23-09-2002, 22:21
mi sembra di capire cha in questa discussione siete tutti esperti di firmware, o almeno ci spero, perchè io ho aggiornato il firmware ad un artec 20x10x40 ottenendo risultati disastrosi e volevo sapere se posso e come posso rimediare anche se il flashtool non mi riconosce più il masterizzatore?:(
Originariamente inviato da stapriat
[B]mi sembra di capire cha in questa discussione siete tutti esperti di firmware, o almeno ci spero, perchè io ho aggiornato il firmware ad un artec 20x10x40 ottenendo risultati disastrosi e volevo sapere se posso e come posso rimediare anche se il flashtool non mi riconosce più il masterizzatore?:(
La vedo brutta, perchè se non riconosce più il master!!!!???!!!!
Cosa hai fatto di preciso???? :D:D
jmazzamj
24-09-2002, 11:15
Il Tool puoi lanciarlo da Dos puro?
Se si lancialo,fagli leggere il firmware e falshi,se va ok lo recuperi.
Se è da Win prova ad usare solo l'exe da dos scompattando il file x Win.
Saluti
Esatto hai ragione..... puoi tentare da dos!!!
Penso sia l'ultima speranza!!! :D:D:D
stapriat
25-09-2002, 21:28
purtroppo non mi funziona in dos, ma solo in win. Come faccio a scompattarlo? e grazie per avermi risposto anche se mi sono intromesso
jmazzamj
26-09-2002, 01:14
Prova a scompattarlo con ad es. Win Rar.
Cmq anche se lo lanci da Win da qualche parte deve mettere il loader,il file in esadecimale o binario ed un txt x definire i parametri.....cerca in temp o qualche cartella di Win,DEVE scompattarlo come ti ho detto.
Saluti
stapriat
26-09-2002, 19:48
questo flashtool è un .exe normale, non è compresso, quindi non capisco cosa intendiate per scompattare:confused: . Illuminatemi che ho bisogno di funzionare questo masterizzatore. Grazie ancora! :)
[B]questo flashtool è un .exe normale, non è compresso, quindi non capisco cosa intendiate per scompattare:confused: . Illuminatemi che ho bisogno di funzionare questo masterizzatore. Grazie ancora! :)
Io direi che è una cazzata da fare!!!! :D:D
stapriat
27-09-2002, 18:18
allora se è una ca***ta dimmi in parole semplici e scandite e se occore fammi lo spelling come si fà. Grazie! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
stapriat
29-09-2002, 10:41
please rispondetemi:(
è semplicissimo.... devi scaricarti il file con l'aggiornamento del firmware trovi dentro un file che si chiama je3! dopo è semplice.... da dos devi eseguire il file je3.exe e dopo lancia sempre da dos il nome del aggiornamento!!! :D:D:D:D
stapriat
29-09-2002, 11:12
Grazie per avermi risposto,
il file l'ho scaricato ma l'exe cannot be run in dos mode perchè è per windows, e volevo sapere se potevo adattarlo a funzionare in dos.
Grazie
strano che non funzioni da dos! io l'aggiornamento l'ho fatto da dos senza problemi!! :D:D:D
jmazzamj
29-09-2002, 12:29
Dj_Spy.......
Tu gli hai dato le istruzioni x flashare un Lg 32x,giusto?
A lui invece interessa resuscitare un Artec 20x.....che dopo il flash non vine più riconosciuto al boot....
Saluti
stapriat
29-09-2002, 12:31
Evidentemente ci eravamo fraintesi, cmq io sono ancora disperato :( :( :( , il mio master è sempre morto.
Ciao
[B]Evidentemente ci eravamo fraintesi, cmq io sono ancora disperato :( :( :( , il mio master è sempre morto.
Ciao
ma dal bios della tua mobo.... riesci a vedere il master??? oppure è proprio morto di brutto???
stapriat
29-09-2002, 23:08
si lo vedo ma lo vedo anche in windows finchè non provo a farli leggere un CD e mi si blocca il computer. Il problema è che il flashtool non mi fa installare il firmware perchè mi dice che non è quello adatto al masterizzatore invece quello che c'è installato non è quello giusto. Magari da dos non mi controlla se il firmware è adatto oppure no, però non sono riuscito a trovare flashtool per dos.
Ciao
[B]Certo che puoi masterizzare a 40x,altrimenti che utilità avrebbe?
Saluto
Ciao.Io ho fatto tempo fa l'upgrade al mio lg 8320 8mb buffer in 8400b e la modalità pcav è andata bene ma non riesce ad andare a più di 32x nè col nero cd speed nè in modo reale anche con dischi certificati x 48x sia con nero che clone cd riconoscono la max vel.40x ma in realtà non supera i 32x max.Tu sei sicuro che il tuo ci vada?
jmazzamj
30-09-2002, 18:16
Nn possiedo l'Lg 32x....ma so che il 40x è molto skizzinoso con i supporti x alte velocità.....hai provato con l'ultimo firmware?
Cmq da qualche parte c'è un utente che possiede un 32@40x ed un 40x non overcloccato e dice che l'overcloccato regge i 32x,ha postato anke uno screen.
Saluti
P.S:Cmq anke solo x la P-Cav,meglio lasciare il firmware del 40x.
Scusate se mi intrometto.......Sapete per caso dove beccare il firmware per lg CED-8080B?
Grazie!
jmazzamj
30-09-2002, 23:32
Prova a navigare questa pagina (http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/) trovi tantissimi firmwares,anche poco diffusi.
Saluti
[B]Nn possiedo l'Lg 32x....ma so che il 40x è molto skizzinoso con i supporti x alte velocità.....hai provato con l'ultimo firmware?
Cmq da qualche parte c'è un utente che possiede un 32@40x ed un 40x non overcloccato e dice che l'overcloccato regge i 32x,ha postato anke uno screen.
Saluti
P.S:Cmq anke solo x la P-Cav,meglio lasciare il firmware del 40x.
Scusa ma avevo capito che avevi l'lg.Cmq i 32x li regge benissimo e poi sono d'accordo sul pcav(è un altra cosa...),ma qualcuno disse che gli andava anche a 40x.Ho aggiornato anche il firmware all'1.3 ma è lo stesso.Per il funzionamento è veramente ottimo in tutto,era solo per sapere se a qualcuno gli andava a 40x.
CIAO!!!
jmazzamj
01-10-2002, 08:28
Guarda un pò questo screen (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3581172) ed il 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3581172#post3581172) relativo.
I 40x sono stati raggiunti e mantenuti costanti anche da un altro utente con Tdk Ultra Reflex 24x.
Saluti
[B]Guarda un pò questo screen (http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3581172) ed il 3d (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3581172#post3581172) relativo.
I 40x sono stati raggiunti e mantenuti costanti anche da un altro utente con Tdk Ultra Reflex 24x.
Saluti
Si,l'avevo già visto,cmq ho fatto tutte le prove possibili come firmware e dischi(ho anche usato un nuovo cd TDK certificato 48x),ma nisba.Vorrei sapere se a qualcun altro succede lo stesso,se si allora è questione di revision hardware.
jmazzamj
01-10-2002, 19:46
Intervento da Mod:
X favore non quotare in risposta al 3d precedente il tuo....
Risposta al 3d: :D :D
Bah....che sia il buffer la differenza?
Ma mi pare siano stati raggiunti da utenti sia con 2 che con 8 Mb di buffer....boh,veramente strano....
Saluti
volevo sapere come fare per aggiornare il firmware del mio lg 40/12/40 e che cosa usare(se ci sono comandi particolari ecc..)
e se si puo fare direttamente dal win(uso win2000prof.)
Grazie.:D
bamby4enry
11-10-2002, 17:28
Originariamente inviato da gabry24
[B]
Si,l'avevo già visto,cmq ho fatto tutte le prove possibili come firmware e dischi(ho anche usato un nuovo cd TDK certificato 48x),ma nisba.Vorrei sapere se a qualcun altro succede lo stesso,se si allora è questione di revision hardware.
Anch'io ho la stessa versione 8320@8400 e non riesco a superare i 32x....penso che i problemi fondamentali siano 2! Il primo riguarda la qualità dei supporti (oramai ne ho provati diversi certificati 40x ed oltre) e il secondo penso sia da addebitarsi alla potenza del laser che può secondo me essere leggermente differente anche a parità di modello.
Io proverò prima o poi a smontarlo e a regolare il trimmer per alzare un peletto la potenza (1/4 di giro di vite non di più).
Nel frattempo aspetto di testare questi tdk reflex da 24x perchè i miei da 32x viaggiano solo a quella velocità!
byex
Gogeta SSJ4
12-10-2002, 02:14
Originariamente inviato da Mu||ha
[B]volevo sapere come fare per aggiornare il firmware del mio lg 40/12/40 e che cosa usare(se ci sono comandi particolari ecc..)
e se si puo fare direttamente dal win(uso win2000prof.)
Grazie.:D
Hai posto questa domanda già in un altro Topic, quindi non devi porre la stessa domanda in più discussioni, creando discussioni parallele sullo stesso argomento.
Uther Pendragon®
12-10-2002, 14:15
già che ci siete, mi date il link per aggioranre il firmware dell' LG 24x!
thx
bamby4enry
12-10-2002, 14:39
Ecco qui il firmware per LG GCE 8240B v 1.08 (http://www.lge-service.de/media/downloads/628_1025190713NYhFg.zip) e la prossima volta se leggi le istruzioni poste in cima al forum troverai anche un sito dove scaricare tutti i firmware che vuoi!!!
byex
jmazzamj
12-10-2002, 16:08
Qui trovi l'1.08 (http://de.lgservice.com/bin/dnloadv.cgi/GCE-8240B108.zip?/home/gcsmsvc/dat/SWL/att/KRSWL000/KRSWL000012/KRSWL000012595-b1-a1.zip) che è l'ultimo disponibile x Lg 24x.....
Saluti
bamby4enry
12-10-2002, 16:13
[B]Qui trovi l'1.08 (http://de.lgservice.com/bin/dnloadv.cgi/GCE-8240B108.zip?/home/gcsmsvc/dat/SWL/att/KRSWL000/KRSWL000012/KRSWL000012595-b1-a1.zip) che è l'ultimo disponibile x Lg 24x.....
Saluti
jm che droga hai usato oggi? avevo postato la stessa cosa 2 ore prima ehhehehe
byex
Uther Pendragon®
12-10-2002, 16:22
Originariamente inviato da bamby4enry
[B]Ecco qui il firmware per LG GCE 8240B v 1.08 (http://de.lgservice.com/bin/dnloadv.cgi/GCE-8240B108.zip?/home/gcsmsvc/dat/SWL/att/KRSWL000/KRSWL000012/KRSWL000012595-b1-a1.zip) e la prossima volta se leggi le istruzioni poste in cima al forum troverai anche un sito dove scaricare tutti i firmware che vuoi!!!
byex
thx, ma non mi funge il link!
jmazzamj
12-10-2002, 16:28
Originariamente inviato da bamby4enry
[B]
jm che droga hai usato oggi? avevo postato la stessa cosa 2 ore prima ehhehehe
byex
X un errore di visualizzazione del mio browser non mi era apparso il tuo post relativo al link.....:D :D
Saluti
bamby4enry
12-10-2002, 16:38
Fatto ho corretto il link che trovi ad inizio pagina...la lg tedesca ha cambiato link hehehe
sorry byex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.