elektro
19-09-2002, 12:46
Ciao a tutti, ho appena assemblato un Pc cosi composto Asus p4b533+p4 2533+1024mb ddr333,il dilemma è questo, con la vecchia a7v133 ed athlon 1400 tutto andava bene,adesso il mio modem non scarica oltre i 2.2kb-sec(isdn64k) e nello stato della connessione mi da un sacco de errori ricevuti ,quando con la prec config sia gli errori trasmessi che ricevuti erano 0.
Il resto va benone e nn da segni di problemi,ho provato anche a spostarlo su com 2 ma niente riceve come un 33.6 e riceve unsaccodi errori .<Il bios l'ho aggiornato zyxel omninet plus,vi chiedo aiuto sono sul lavoro e mi serve assolutamente ripristinare il tutto il piu velocemente posssibile altrimenti rischio il cxxo.
Che siano le seriali com1 e com2 difettose?
Il resto va benone e nn da segni di problemi,ho provato anche a spostarlo su com 2 ma niente riceve come un 33.6 e riceve unsaccodi errori .<Il bios l'ho aggiornato zyxel omninet plus,vi chiedo aiuto sono sul lavoro e mi serve assolutamente ripristinare il tutto il piu velocemente posssibile altrimenti rischio il cxxo.
Che siano le seriali com1 e com2 difettose?