View Full Version : Aprire 2 pagine in 2 frames.....???
Ciao a tutti.
Sto usando Dreamweaver3 x creare un mio sito, ed ho un problema:
ho diviso la mia pagina centrale con 3 frames, 2 in alto e uno grosso in basso.
Dal frame in basso, è possibile usando un collegamento ipertestuale, aprire negli altri 2 frames 2 pagine differenti? In pratica aprirle facendo un unico click sul collegamento ipert.
Ho visto che in dreamw. posso impostare un frame di destinazione riferito al collegamento, ma 2 no...
Potete darmi una risposta..?
Grazie.
Ciao.
scrivilo a mano se DW non lo fa!
Comunque IMHO di frames 2 bastano e avanzano, ti incasini te e chi viene a vedere il sito.
Se proprio non riesci mandami il codice in pvt che dò un'occhiata.
A parte il scriverlo a mano, che comunque mi creerebbe dei problemi, visto che non conosco Javascript o altri linguaggi, volevo sapere se con Dreamweaver c'era la possibilità di fare qualcosa del genere....
mi sa che non te lo fa fare e l'unica è scrivere il codice.
non saprei, ma se le 2 pagine da aprire sono per coppie puoi linkare una sola pagina e all'inizio di questa metterci il comando per aprire la seconda nel secondo frame....
troppo contorto?:rolleyes:
Scusa, cosa vuol dire "per coppie"?
Se mi spieghi come fare o se mi dai il codice e mi dici come e dove inserirlo posso provare a farlo...
Grazie...
anonimizzato
20-09-2002, 10:34
Originariamente inviato da ram
[B]Ciao a tutti.
Sto usando Dreamweaver3 x creare un mio sito, ed ho un problema:
ho diviso la mia pagina centrale con 3 frames, 2 in alto e uno grosso in basso.
Dal frame in basso, è possibile usando un collegamento ipertestuale, aprire negli altri 2 frames 2 pagine differenti? In pratica aprirle facendo un unico click sul collegamento ipert.
Ho visto che in dreamw. posso impostare un frame di destinazione riferito al collegamento, ma 2 no...
Potete darmi una risposta..?
Grazie.
Ciao.
Credo che non si possa fare, cmq controllo e ti faccio sapere.
BYE :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.