PDA

View Full Version : FINALMENTE!!! Scusate ma non ho saputo trattenermi :)

ALTIERIM
19-09-2002, 02:12
Ho appena scoperto che per il mio numero telefonico è disponibile la connessione ADSL! (finalmente dopo mesi e mesi di attesa!)

Nel giro di 45 minuti ho già siglato il contratto con tiscali...... Qualcuno sa quanto devo aspettare per l'attivazione?

SSSSBBBBBBBBBBAAAAAAAAAVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!

:D :D :D :cool:

Gordon
19-09-2002, 02:17
Originariamente inviato da ALTIERIM
[B]Ho appena scoperto che per il mio numero telefonico è disponibile la connessione ADSL! (finalmente dopo mesi e mesi di attesa!)

Nel giro di 45 minuti ho già siglato il contratto con tiscali...... Qualcuno sa quanto devo aspettare per l'attivazione?

Dipende

a volta bastano 5 gg
a volte 15
a volte 1 mese

fammi sapere come ti và, ho amico ke bestemmiano con tiscali

byz

ALTIERIM
19-09-2002, 02:21
Originariamente inviato da Gordon
[B]

Dipende

a volta bastano 5 gg
a volte 15
a volte 1 mese

fammi sapere come ti và, ho amico ke bestemmiano con tiscali

byz

NO un altro mese no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :eek:

A parte gli scherzi, ho sentito parlare bene di tiscali nel forum... adesso sono indeciso se prendermi il Manta o l'ericsson.... MAH! ;)

cobram
19-09-2002, 10:27
[B]

A parte gli scherzi, ho sentito parlare bene di tiscali nel forum... adesso sono indeciso se prendermi il Manta o l'ericsson.... MAH! ;)

io aspettai 3 mesi

recoil
19-09-2002, 10:58
[B]

il manta no!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ho visto che hai un AMD, non so che chipset ha la tua scheda madre ma evita quel cessone, a me e altri ha dato problemi enormi!

fuztec25
19-09-2002, 16:16
[B]Ho appena scoperto che per il mio numero telefonico è disponibile la connessione ADSL! (finalmente dopo mesi e mesi di attesa!)

Ma ciao M.! ;)

MA che colpo di K.... Ehm... Complimenti amico mio: ora già ti vedo intento a scaricare quintali di roba al pc stando connesso 24/24! :D

...Minimo ti servirà un HD di taglio doppio ora! :D

Ciao Alt, Fuz! :)

Gordon
19-09-2002, 16:18
prendi il mio wisecom interno
eccezionale
80€ credo

byz

ALTIERIM
22-09-2002, 12:12
Originariamente inviato da fuztec25
[B]

Ma ciao M.! ;)

MA che colpo di K.... Ehm... Complimenti amico mio: ora già ti vedo intento a scaricare quintali di roba al pc stando connesso 24/24! :D

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :p

Ma da quanto tempo non ti sentivo più!

CMQ è stato davvero un colpo di k... stamattina ho ritelefonato a Tiscali per essere certo che quella sera non avevo preso un abbaglio e gli ho richiesto se il mio numero è coperto dal servizio..... SBAVVVVVVVV!!!! Mi ha detto di si!!!! :D :D :cool:

Per quanto riguarda il modem.... ho deciso di prendere l'alcatel:

ALCATEL SPEEDTOUCH HOME Versione ETHERNET.... una bella spremuta di portafoglio ma almeno ne prendo uno per sempre.... poi non si sa mai, vinco al superenalotto e mi compro una megavilla con una LAN di 100 PC... Meglio ethernet.... sull'USB ho sentito una marea di casini!

ALTIERIM
22-09-2002, 12:14
Originariamente inviato da Gordon
[B]prendi il mio wisecom interno
eccezionale
80€ credo

byz

L'ho cercato in tutta Torino ma non l'ho trovato da nessuno... alla fine ho preso quello che ho detto nel post precedente..... Sanguisughe.... 210€! :(

ALTIERIM
22-09-2002, 12:16
Originariamente inviato da recoil
[B]

il manta no!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ho visto che hai un AMD, non so che chipset ha la tua scheda madre ma evita quel cessone, a me e altri ha dato problemi enormi!

Il manta dovrebbe dar problemi con Chipset Via... io ho il SIS e non dovrebbe aver problemi.... Cmq non lo prendo lo stesso! :)

FiSHBoNE
27-09-2002, 22:18
Originariamente inviato da fuztec25
[B]

Ma ciao M.! ;)

sempre dial-uppato anche te fuztec!? Siamo proprio sfigati eh. :( :D

ALTIERIM
03-10-2002, 18:14
Allora.... Me l'hanno appena attivata...

Devo dire che il salto di qualità c'è ECCOME!!!! :D :D

Fino ad ora sono sulla media dei 34K... niente male! :)

Stasera, finalmente, mi rifaccio vivo a ghost recon... era inutile comprare un 56K nuovo (il mio si è fuso... :rolleyes: ) ho già speso un FOTTIO per il Router Adsl della D-Link (240€ :eek: :eek: )