View Full Version : Per favore un aiuto, ping da panico...
milliput
18-09-2002, 21:18
HO provato tweak, ottimizzazioni, cavi nuovi e tutto il resto, il mio modem è usb, d'accordo, ma ho ping delay che oscillano da 400 a 600, una roba fuori dal mondo, va bene che l'adsl non è ottimale per giocare a UT sul web, m così mi sembra troppo... Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi al riguardo??
Grazie in ogni caso
... appena appena altino, eh!?!
Ho avuto anch'io dei problemi ( ho ISDN + Asuscom ISDNLink esterno seriale ) in UT.
Dunque... a quali server ti colleghi? Cerca di usare quelli italiani, solitamente pingano meglio, anche se le ( poche ) partite online che ho fatto alla fine le ho fatte su server inglesi ( penso... di lingua anglosassone sicuramente... ). In italia c'era poca gente e pingavano male quando ho provato.
Ora non sò per l'ADSL ( non vorrei dire ca@@ate... ) ma per l'ISDN il collegamento USB è quello più "scarso" in prestazioni ( primo la scheda interna, secondo il seriale, terzo l'USB )...
Poi dipende dalla tua linea telefonica, e dal tuo provider internet... e lì ci puoi fare ben poco.
Comunque... miglioramenti li ho ottenuti modificando il parametro NETSPEED dalla console di UT, inserendo valori intorno ai 2000, il ping è migliorato qualcosa.
Se usi NETSTATS ( mi sembra.. o NETSTAT... prova... ) ti fà vedere in partita il ping in tempo reale.
;)
Anchio ho lo stesso problema...
con alice fino a 3 settimane fa pingavo intorno a 100-120, ora invece pingo intorno a 400...
dubito che sia colpa del modem perchè anche il mio è usb, suppongo sia colpa del provider(ho provato a chiamare il 187 ma niente):confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.