PDA

View Full Version : premiere 6.5 dove sei?

Age65
18-09-2002, 19:00
salve ragazzi,
dopo aver scaricato dal sito www.dvhome.net la versione 6.5 di premiere (solo 185 mb che con un modem 56k non sono stati uno scherzo..)ed avendo già la 6 l'unica differenza sostanziale che ho notato è il programma di titolazione; il tanto atteso realtime preview dove sta? anche abilitando il flag nel projiect settings rimane tale e quale alla vers. 6., cioè no realtime
come posso fare a scaricare una vers. 6.5 che sia veramente una 6.5, dato che tutti i link trovati (con dispendio di tempo e fatica) non funzionano più?
un sincero grazie per le vostre gradite risposte
age65

balinor
18-09-2002, 21:27
Caro AGE65, è molto facile trovare premiere 6.5 ti posso dare il link giusto:
www.adobe.com c'è la sezione store e dovrebbero già vendere la versione 6.5
Altrimenti prova in un qualunque negozio di software e vedrai che oltre ai CD (è ben più di 185Mb credimi) c'è anche un simpatico manuale.

P.S. evita di far sentire queste cose ad Athlon... può essere DAVVERO cattivo ;)

Age65
19-09-2002, 12:12
grazie per la risposta davvero esaustiva, ma chi è questo athlon che (sembra quasi una minaccia) dovrebbe essere cosi' cattivo
con me (che sono nuovo)e di conseguenza con tutti quelli del forum (e non mi sembrano pochi) che apertamente o non hanno dichiarato di aver scaricato (gratis) dalla rete il software in questione?
forse athlon saprà che qualunque venditore di hardware se glielo chiedi ti fornisce(gratis) qualunque cosa (...) e ancor più saprà che sulla rete c'è chi scarica perchè c'è qualcuno che mette a disposizione qualcosa.
ferma restando la questione di coscienza che è arbitraria e personale, forse le minacce e i moralismi dovremmo lasciarli altrove, non trovi?
affettuosamente
age65

tekken
19-09-2002, 12:35
Eh no caro age xchè quello che tu chiedi è una palese violazione del regolamento generale di questo forum e + precisamente della lettera E che x tua comodità qui riporto:

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

nessuna minaccia o moralismo solo un invito a rispettare le regole.
Altrettanto affettuosamente
Tekken

CIAO

Woodoo
19-09-2002, 12:35
Originariamente inviato da Age65
[b]grazie per la risposta davvero esaustiva, ma chi è questo athlon che (sembra quasi una minaccia) dovrebbe essere cosi' cattivo
con me (che sono nuovo)e di conseguenza con tutti quelli del forum (e non mi sembrano pochi) che apertamente o non hanno dichiarato di aver scaricato (gratis) dalla rete il software in questione?
forse athlon saprà che qualunque venditore di hardware se glielo chiedi ti fornisce(gratis) qualunque cosa (...) e ancor più saprà che sulla rete c'è chi scarica perchè c'è qualcuno che mette a disposizione qualcosa.
ferma restando la questione di coscienza che è arbitraria e personale, forse le minacce e i moralismi dovremmo lasciarli altrove, non trovi?
affettuosamente
age65

Tu puoi scaricare quello che vuoi dalla rete, nessuno te lo impedisce, ma esiste un regolamento ...e il forum si adegua ad esso !!!

Questo regolamento parla chiaro ...questo è quello scritto:

e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori !!

Vediamo di regolarci di conseguenza!!

CiauZ:cool:

Woodoo
19-09-2002, 12:38
UAZ !!! ..TEKKEN, due nanosecondi prima di me :D

tekken
19-09-2002, 12:48
:p

tekken
19-09-2002, 12:49
sarà xchè ho FastWeb?!? :D

Woodoo
19-09-2002, 12:59
Originariamente inviato da tekken
[B]sarà xchè ho FastWeb?!? :D

...beh avresti perso, visto che qui sono con una 10MBit dedicata - Interbusiness :D:D:D :o

Age65
19-09-2002, 17:13
ok ragazzi,
chiedo scusa se ho offeso le regole del forum che peraltro ammetto di non aver letto, l'unica cosa che mi perplime è il non aver visto tanto zelo e tempestività in altre occasioni, soprattutto riguardo una indicazione precisa di un link ftp dove scaricare sto cakkio di software pubblicata da un membro del forum (forse era periodo di ferie quindi il reato è passato inosservato?)cmq mi farò un pò più furbo
alla prossima
age65

Woodoo
19-09-2002, 17:16
Originariamente inviato da Age65
[B]ok ragazzi,
chiedo scusa se ho offeso le regole del forum che peraltro ammetto di non aver letto, l'unica cosa che mi perplime è il non aver visto tanto zelo e tempestività in altre occasioni, soprattutto riguardo una indicazione precisa di un link ftp dove scaricare sto cakkio di software pubblicata da un membro del forum (forse era periodo di ferie quindi il reato è passato inosservato?)cmq mi farò un pò più furbo
alla prossima
age65

Nessun problema ...tutti lo sanno, ma nessuno sa nulla:rolleyes:

...meglio usare i PVT in queste occasioni, ciao

vighi
19-09-2002, 17:24
.... quel 3d poi è stato chiuso :)

Aggiungo solo ... augurandoti anch'io il benvenuto .. che Athlon è il moderatore di questo forum .. e come hai potuto notare la cultura di questo forum ha portato più persone non moderatori ad intervenire come dici tu con "zelo" ...

come dice Woodoo poi non è che tutti abbiano SW regolare ma probabilmente chiedono aiuto in email o in pvt.

Ultimo dicendo che questa infrazione che a volte può scappare ... siamo onesti :) ... ha il dovere di essere bloccata prima possibile per evitare che qualcuno da sopra (anche sopra Athlon) decida che questo ramo del forum non sia consono e quindi sia costretto a chiuderlo ...

Ciao, Vighi ;)

ninoo
19-09-2002, 19:42
Age65 devi essere un po' diplomatico ..... :D