View Full Version : Garanzia philips.....:-(
alfred11
18-09-2002, 13:23
ciao raga , volevo parlarvi della garanzia philips...
fino a qualche settimana fa ero un felice possessore di un monitor philips 107p20...poi all'improvviso mentre navigavo l'immagine è misteriosamente scomparsa davanti ai miei occhi:eek: :eek:
provo subito a riavviare ma niente: il monitor era partito...:(
telefono all'assistenza philips..(numero verde) e scopro che hanno cambiato numero....:o che non è verde :rolleyes:
cmq mi risponde un francese..gli spiego il problema e mi conferma che il monitor è partito..ok dice che mi manda il corriere a prendere il vecchio monitor dandomi in cambio quello nuovo.(2-3 giorni diceva)..da quella mattina(2 settembre) ad adesso non ho ancora il monitor nuovo...!
qualche giorno fa ho ritelefonato e mi ha detto che il monitor non è disponibile...allora gli dico se era possibile avere un altro modello e lui mi dice che non hanno niente in magazzino! mha....
sarà che sono sempre sfortunato.....ma pensavo che la philips fosse piu seria come ditta..la prossima volta che compro un monitor philips ci penserò almeno 3 volte...:rolleyes:
e pensare che sul loro sito dicono 24-48 ore ...:mad:
Alexis80
18-09-2002, 21:01
Anche a me è successo ho dovuto attendere 4 giorni in tutto perchè il monitor gli deve arrivare dall'olanda, e quindi ci vuole un pò inoltre hai un modello vecchio quindi un pò più difficile da reperire. Pazienta ancora un pò, dovrebbe chiamaarti Ups e mi raccomando devi avere con te l'imballo.
alfred11
18-09-2002, 21:05
Originariamente inviato da Alexis80
[B]Anche a me è successo ho dovuto attendere 4 giorni in tutto perchè il monitor gli deve arrivare dall'olanda, e quindi ci vuole un pò inoltre hai un modello vecchio quindi un pò più difficile da reperire. Pazienta ancora un pò, dovrebbe chiamaarti Ups e mi raccomando devi avere con te l'imballo.
come vecchio, non ha nemmeno un anno!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused:
loro mi hanno detto che l'imballo non serve!!!!!:confused:
io avevo un 21 pollici vecchio di 2 anni che si è fottuto alla fine di agosto, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non avevano sostituti. Già ero lì che smadonnavo contro l'assistenza philips ma dopo 10 giorni mi hanno portato un 22 pollici nuovo di pacca :D
abbi fede ;)
alfred11
20-09-2002, 12:00
Che delusione sta philips......
mi sa che la prossima volta mi butterò su LG....:rolleyes:
alfred11
20-09-2002, 20:14
Secondo voi come dovrei fare per avere il monitor in sostituzione?
Visto che sono passati 20 giorni, ho telefonato varie volte e mi hanno sempre disposto che non hanno nessun monitor disponibile in olanda, dico è possibile secondo voi che da 20 giorni non hanno monitor???,
Vi ricordo che stiamo parlando della PHILIPS !!!!!!!!
Come posso fare?
:( :(
Adesso per questi tipi... mi ritrovo ad usare da 20 giorni ormai un boxer 14 " tutto sfocato....:rolleyes: :(
dopo aver pagato profumatamente un 107p che mi ha abbandonato....... dopo 11 mesi ...
Alexis80
20-09-2002, 21:44
Lascia stare incazzati e minaccia di quererarli per truffa anzi se fai accompagnare i tutto da una lettera dell'avvocato ancora meglio, so solo che i Tubi catodici della philips fanno pena non come luminosità o qualità di immagine ma come durabilità 6 modelli ne ho installati più uno mio e tutti e 7 hanno lo stesso difetto che poi è stato riscontrato anche da un altro utente di questo forum, e cioè un tremolio quasi impercettibile dell'immagine hai due lati inferiori.
Secondo me un intimidazione legale non guasterebbe.
alfred11
21-09-2002, 09:54
Originariamente inviato da Alexis80
[B]Lascia stare incazzati e minaccia di quererarli per truffa anzi se fai accompagnare i tutto da una lettera dell'avvocato ancora meglio, so solo che i Tubi catodici della philips fanno pena non come luminosità o qualità di immagine ma come durabilità 6 modelli ne ho installati più uno mio e tutti e 7 hanno lo stesso difetto che poi è stato riscontrato anche da un altro utente di questo forum, e cioè un tremolio quasi impercettibile dell'immagine hai due lati inferiori.
Secondo me un intimidazione legale non guasterebbe.
lunedi gli ritelefono..come mi hanno detto loro..:mad:
se non prendono provvedimenti comincio a mandare fax alla direzione generale :mad: :mad: :mad:
ma dico io...come si può dire "sostituzione entro 24-48 ore"
se non siete sicuri di poterlo fare questo servizio almeno non scrivete queste cose :mad:
QUI SI PRENDE IN GIRO LA GENTE!
vincenzo69
21-09-2002, 20:56
Certo che a sentire voi sembra che la philips faccia pena........
Io invece sono SODDISFATTISSIMO dell'assistenza philips, in quanto per un problema banalissimo mi hanno cambiato il monitor vecchio di 2 anni con uno nuovo fiammante, magari sarò stato fortunato xchè avevano il monitor di ricambio disponibile in Italia, quindi è passato veramente pochissimo tempo. In virtù di questo credo che il mio futuro monitor da 19" sarà sicuramente un Philips.
alfred11
22-09-2002, 09:34
up:)
Visto che sei online per fare un UP edita anche la tua signature... non te lo dico + ...
>bYeZ<
alfred11
22-09-2002, 14:21
:)
Che cacchio di ragionamento..scusa eh!!
c'è gente che ruba e uccide... allora fallo anche te... :rolleyes:
cmq la frase polemica nei nostri confronti non è gradita... c'è un regolamento, non lo hai rispettato e io te l'ho fatto "notare", sono qui per questo...
ti ricordo che sempre da regolamento le polemiche in pubblico verso l'operato dei mod non è consentito quindi devi editare la signature...
io gradirei che la cosa non vada per le lunghe... anche perchè atrimenti la editiamo noi e tu vieni sospeso per 5gg...
dire che per una signature non ne vale la pena....
:)
>bYeZ<
alfred11
22-09-2002, 19:27
ancora oggi non hanno monitor:(
alfred11
30-09-2002, 13:42
sembra incredibile ma sono ancora in attesa del monitor...
ho ritelefonato oggi,
:mad:
e ancora dicono che hanno i magazzini vuoti!:(
c'è qualcun'altro che è in attesa come me della sostituzione del monitor philips?
...
Originariamente inviato da alfred11
[B]:)
Hai editato... te ne sei accorto della boiata che hai detto... meglio tardi che mai .. :)
cmq non è corretto editare i post in casi del genere...
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.