View Full Version : acquistare in Germania
frescodestate
18-09-2002, 11:36
Salve a tutti,
qualcuno ha mai acquistato in siti tedeschi? Se si, quali?
io per esempio ho trovato il CASE Antec PLUS1080AMG, Metallic Grey su frozen-silicon.de a Euro 199 contro i 238 dei siti italiani. BYe
PS per i moderatori: spero che questo tipo di msg non leda la netiqutte
Originariamente inviato da frescodestate
[B]Salve a tutti,
qualcuno ha mai acquistato in siti tedeschi? Se si, quali?
io per esempio ho trovato il CASE Antec PLUS1080AMG, Metallic Grey su frozen-silicon.de a Euro 199 contro i 238 dei siti italiani. BYe
PS per i moderatori: spero che questo tipo di msg non leda la netiqutte
La differenza la paghi di spese di spedizione
Ciao, io ho acquistato spesso da funcomputer, ultimo ordine l'altro ieri, naturalmente i 30 euro di spedizione si fanno sentire, ma se ordini parecchia roba e magari in + persone i costi sono contenuti, se prendi solo una ventola naturalmente non c'è convenienza :D. Cmq ho trovato un paio di siti veramente interessanti, come pc-cooling e blacknoise :) .
Ciao
silversurfer
19-09-2002, 09:31
sono anch'io un sostenitore degli acquisti all'estero (solo comunità europea però, altrimenti tasse, spese di trasporto e dazi vari ti ammazzano)
su certi prodotti, specialmente quelli importati dagli usa, ma non solo, c'è una grossa differenza di prezzo, che copre ampiamente le maggiori spese di trasporto
è anche una questione di principio: perchè gli importatori italiani devono considerare i loro clienti degli allocchi? se cominciassimo tutti a sfruttare questa opportunità, penso che anche gli importatori possano rivedere la loro politica dei prezzi
un sito fra i tanti: hiqcomputer.de
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.