View Full Version : PLEXTOR 4824TA 48X 24X 48X EIDE
Zenigata
18-09-2002, 10:43
Finalmente e' arrivato anche in Italia. Lo trovate da SD. :)
ps: Sara' contento anche quel tizio che voleva campiare il PLextor 40x. ;)
Zenigata
19-09-2002, 20:04
Visto che a molti interessa:
http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=148
montastefano
19-09-2002, 20:13
Originariamente inviato da Zenigata
[B]Finalmente e' arrivato anche in Italia. Lo trovate da SD. :)
Si, ma è gia finito, "quel tizio" in questo momento non sa se arrabbiarsi con te.....ma no, mi sei simpatico ;)
Originariamente inviato da montastefano
[B]
Si, ma è gia finito, "quel tizio" in questo momento non sa se arrabbiarsi con te.....ma no, mi sei simpatico ;)
:D :D
Che dire........notevole :)
Zenigata
19-09-2002, 20:36
[B]
Ieri sera era terminato, oggi ne sono arrivati degli altri. Adesso, purtroppo, e' gia' finito. ;) Cmq hai letto la recensione?
montastefano
20-09-2002, 00:34
[B]
Ieri sera era terminato, oggi ne sono arrivati degli altri. Adesso, purtroppo, e' gia' finito. ;) Cmq hai letto la recensione?
No! Dove la trovo? Grazie :p
Trovata! Grazie :)
montastefano
20-09-2002, 00:55
:eek: :eek: SARA' MIO! :D :D
jmazzamj
20-09-2002, 10:36
Gran bel giocattolo,ma niente safe 2.51.021+.....:mad: :mad:
Saluti
Zenigata
20-09-2002, 16:01
[B]
No! Dove la trovo? Grazie :p
Trovata! Grazie :)
Purtroppo il mod mi ha segato il messaggio. :(
Gogeta SSJ4
21-09-2002, 02:09
[B]Visto che a molti interessa:
http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=148
Io riesco a vederlo! ;)
montastefano
28-09-2002, 23:20
Hanno fatto una bella recensione su cdrinfo ( http://www.cdrinfo.com/Sections/Articles/Specific.asp?ArticleHeadline=PleXWriter+PX%2DW4824A&index=0 ) ma qualcuno l'ha già provato? come va?
Scusate ragazzi se sono un pò controcorrente...ma i test non mi convincono a pieno...io ritengo la Plex una grande marca di master...ma avrei voluto vedere un confronto con il TEAC 40x e il Liteon 48x o 40x....(solo in alcuni casi è stato utilizzato il Liteon, Mt. Rainier,ecc...)...dell'Asus, del Cyberdrive non me ne frega niente....
in questo momento se avessi soldi da buttare , mi prendere l'F1 Yamaha o un altro TEAC , il 40x...e per le protezioni un Liteon....
certo, se mi regalassero a natale il plex 48x...:D ;) ....sarei molto felice....:p
jmazzamj
29-09-2002, 12:34
Indubbiamente è una gran macchina.....monitorizza la scrittura ogni 1x ed ogni minuto di scrittura aumentando la potenza laser...
ant@res,ho venduto il Teac 40x (a 110€,nuovo ne costa 85,ma era un'urgenza.....:D ).
Ora attendo un eventuale Teac 48x (sognando che abbia qualcosa di simile all'Audio Master Qaulity) o prendo l'F1.....un amico l'ha ordinato,gli arriva giovedì,in settimana lo provo...
Saluti
montastefano
19-10-2002, 10:30
[B]Finalmente e' arrivato anche in Italia. Lo trovate da SD. :)
A proposito...cambiato con il 48X:cool: e tutto un'altro mondo rispetto il 40X! Velocissimo sia a leggere che a scrivere, tempi d'accesso bassissimi, ma purtroppo carello un pò più rumoroso.
Ciao ciao
Zenigata
19-10-2002, 10:38
[B]
A proposito...cambiato con il 48X:cool: e tutto un'altro mondo rispetto il 40X! Velocissimo sia a leggere che a scrivere, tempi d'accesso bassissimi, ma purtroppo carello un pò più rumoroso.
Ciao ciao
Io ho preso il Liteon 40125S e funziona a dovere. Da non tralasciare che l'ho pagato 70 euro. :)
jmazzamj
19-10-2002, 11:33
Ragaz,io aspetto il Teac 52x,costerà anke meno.....al limite non avrà nulla simile al VariRec,però è Teac e possiedo già uno dei migliori Plex in assoluto (forse il migliore dopo R820 after febbraio 99),il 2410TA.
Mi dispiace solo che notoriamente i Teac non sono i più veloci in assoluto,ma ciò implica un gran ctrl durante la masterizzazione.....anke se poi andrò max a 16x x i dati...
Saluti
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Indubbiamente è una gran macchina.....monitorizza la scrittura ogni 1x ed ogni minuto di scrittura aumentando la potenza laser...
ant@res,ho venduto il Teac 40x (a 110€,nuovo ne costa 85,ma era un'urgenza.....:D ).
Ora attendo un eventuale Teac 48x (sognando che abbia qualcosa di simile all'Audio Master Qaulity) o prendo l'F1.....un amico l'ha ordinato,gli arriva giovedì,in settimana lo provo...
Saluti
Quando proverai l'F1 facci sapere le tue impressioni.
Ciao ;)
jmazzamj
20-10-2002, 12:17
Me lo presta quando voglio.....
Il più è farmelo prestare avendo un pò di tempo x testarlo,altrimenti,che me ne faccio?
Saluti
severance
20-10-2002, 22:57
e devo dire che va benone.
chiedete e vi rispondero;)
jmazzamj
21-10-2002, 01:09
E' indubbiamente una gran macchina,ma di Plex ho il 2410TA ed è una meraviglia,un trattore da guerra,audio eccellente ed ha la 1x.....non lo cederei x un Plex 48x....in commercio faccio fatica a trovarlo....
Saluti
montastefano
21-10-2002, 08:25
[B]E' indubbiamente una gran macchina,ma di Plex ho il 2410TA ed è una meraviglia,un trattore da guerra,audio eccellente ed ha la 1x.....non lo cederei x un Plex 48x....in commercio faccio fatica a trovarlo....
Saluti
Sarà che forse ho un lettore da casa non al top, ma se faccio un cd audio anche in 16X con qualsiasi plex (li ho avuti tutti, dal 1210A al 4824A :p) non sento alcuna differenza rispetto all'1X
jmazzamj
21-10-2002, 09:00
Ma li hai ancora tutti?
Direi che ti fanno quasi schifo....
Ho avuto un 12x (gran macchina,ai tempi clonava anke i sassi),il 16x (una mezza skifezza,il peggiore tra gli ultimi,non legge neppure i sottocanali) ed il 2410TA,poi mi sono fermato.....e chi sa che quando scenderà di prezzo non decida di prendere il 48x,ma prima voglio il CD-W 552E e forse un Lg 40x,voglio testare da vicino tale macchina....
Saluti
montastefano
21-10-2002, 10:35
[B]Ma li hai ancora tutti?
Direi che ti fanno quasi schifo....
Ho avuto un 12x (gran macchina,ai tempi clonava anke i sassi),il 16x (una mezza skifezza,il peggiore tra gli ultimi,non legge neppure i sottocanali) ed il 2410TA,poi mi sono fermato.....e chi sa che quando scenderà di prezzo non decida di prendere il 48x,ma prima voglio il CD-W 552E e forse un Lg 40x,voglio testare da vicino tale macchina....
Saluti
No... presi in successione: comunque secondo me i migliori sono stati il 48X, poi il 24X e per ultimo il 12X.....confermo con te la valutazione del 16X: una schifezza! Non mi fanno schifo, anzi adoro la plextor e credo di essere uno dei loro migliori clienti fidelizzati :p e ogni volta che presentano un nuovo master DEVO averlo ;)
Ciao
jmazzamj
21-10-2002, 14:23
Fai bene.....Sono gran macchine...Vedremo come si orienteranno x il settore dvd.....
Così il 48x ti sembra superiore rispetto al 24x?
Buono a sapersi,potrebbe essere una macchina fuori dal comune....vedremo.
Saluti
montastefano
21-10-2002, 20:02
Bhe, come velocità di sicuro, e a quanto ricordo, anche come silenziosità, l'unico neo rimane sempre la safe dalle 2.51 in poi però :(
jmazzamj
21-10-2002, 23:12
Beh,era prevedibile....
Chipset Sanyo,non è esattamente il miglior amico dei Weak Sectors delle SafeDisc.....
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.