PDA

View Full Version : oggi mi accatto il Pioneer 104, ma ci sono differenze con l'

sslazio
18-09-2002, 09:37
Cambia veramente solo lo scatolame?
Ho visto che non c'è neanche la scritta pioneer, ammazza che purciari.

milhaus
18-09-2002, 10:45
cambia solo la scatolanza..
tanto vale prederle la versione 104
io quando ho preso l'a04 ho avuto in più un micragioso dvd-r e le viti di fissaggio
Alla faccia della generosità-
Nemmeno un rw !
Milhaus

sslazio
18-09-2002, 11:03
Originariamente inviato da milhaus
[B]cambia solo la scatolanza..
tanto vale prederle la versione 104
io quando ho preso l'a04 ho avuto in più un micragioso dvd-r e le viti di fissaggio
Alla faccia della generosità-
Nemmeno un rw !
Milhaus

Ma strano, sull'A03 non erano inseriti un dvd-rw e 2 drd-r e il programma di masterizzazione?

Dolly
18-09-2002, 11:46
Ciao ,
tanto per verificare hai provato a masterizzare un cd normale ,per vedere a che velocità va, a me mi da solo la possibilità di farlo a 8x , spesso mi da errore.

ciao

fpcomputer
18-09-2002, 11:55
io ho acquistato un A03 e nella scatola c'erano 5 cdr 2 dvd-r e 3 cd con i software per la masterizzazione che sinceramente ritengo scarsi come dvd-it e instant vob, pensavo di trovare anche un dvd-rw per fare delle prove ma niente !

sslazio
18-09-2002, 12:30
Originariamente inviato da fpcomputer
[B]io ho acquistato un A03 e nella scatola c'erano 5 cdr 2 dvd-r e 3 cd con i software per la masterizzazione che sinceramente ritengo scarsi come dvd-it e instant vob, pensavo di trovare anche un dvd-rw per fare delle prove ma niente !

qual'è il miglior programma di masterizzazione secondo te?
Ho sentito parlare bene di Scenarist della Sonic e un'altro che ora non ricordo però

milhaus
18-09-2002, 13:14
ragazzi..
chi nasce sfigato e chi no
io si
nella confezione retail c'erano sì i progrms di masterizzazione ma... cavolatine.. in rete si trova di meglio
relativamente ai supporti:
1 dico 1 solo dvd-r
nessun rw e tanto meno cd r !!!
Però funziona.
E, data la mia sfiga, non è poco.

Per Dolly
ma tu sei sempre sul forum ??
Guarda che io vi sorveglio tutti (e riferisco a chi di dovere)!!
Dolly, non ho mai provato a masterizzare cd normali. Per quallo uso un conune masterizzatore Traxdata.
Con il DVD masterizzo solo DVD.
Hai ricevuto "quello" che ti ho spedito ??

A chi interessa una panasoni vhs c quasi mai usata con generatore di temecode, norsa, illumionatore, ecc.ec..??
Mi spiace lasciarla ad ammuffine in un cassetto.

Milhaus

milhaus
18-09-2002, 13:16
scenarist della Sonic
Milhaus

sslazio
18-09-2002, 14:07
[B]scenarist della Sonic
Milhaus

a trovarlo in rete..
nemmeno una versione trial mannaggia... :rolleyes:

Dolly
18-09-2002, 19:39
Xmilhaus:

ciao , che cosa mi hai spedito ??

Xsslazio.

Ciao ,scenarist si trova in rete ....

ciao

milhaus
19-09-2002, 06:39
ti ho spedito in allegato due diverse e mail due versioni di cce
Mi vuoi rimandre la tua e mail?
Milhaus

Dolly
19-09-2002, 06:54
X milhaus:

davidborsa@hotmail.com

ciao

fpcomputer
19-09-2002, 09:50
X sslazio
a parte il nick con il quale faccio finta di niente pero' ti rispondo per la passione che ho per il dvd:
dunque se non hai esperienza nel creare dvd punta su unlead dvd movie factory che e' semplice e puoi importare i file in mpeg2 senza dividerli, mentre se vuoi un programma professionale usa DVD Maestro o Sonic Scenarist ma entrambi non importano i file in mpeg2 con audio ma solo file video mpeg2 e file audio in formato wav o ac3, mentre una via di mezzo secondo me e' impression dvd della pinnacle, comunque in rete si trova di tutto basta cercare bene ;)

sslazio
19-09-2002, 10:01
Originariamente inviato da fpcomputer
[B]X sslazio
a parte il nick con il quale faccio finta di niente pero' ti rispondo per la passione che ho per il dvd:
dunque se non hai esperienza nel creare dvd punta su unlead dvd movie factory che e' semplice e puoi importare i file in mpeg2 senza dividerli, mentre se vuoi un programma professionale usa DVD Maestro o Sonic Scenarist ma entrambi non importano i file in mpeg2 con audio ma solo file video mpeg2 e file audio in formato wav o ac3, mentre una via di mezzo secondo me e' impression dvd della pinnacle, comunque in rete si trova di tutto basta cercare bene ;)

grazie di aver fatto finta di niente, anche se non ho capito il motivo :D
Comunque ho comprato ieri sera il 104 e a parte un mezzo colpo nel vedere 2 104 nelle risorse di sistema (ho anche un lettore pioneer che si chiama 104 :D ), funziona alla grande al momento con Nero Burning.
Insieme al DVD ho trovato un programma di masterizzazione che si chiama instant VOB o qualcosa del genere 6.5 o 6.7, non l' ho ancora installato com'è?
Dunque se io volessi masterizzare un film dvd single side, qual'è il migliore e + semplice programma da utilizzare per rifarlo pari pari?

thedoors
19-09-2002, 10:33
Originariamente inviato da sslazio
[B]

grazie di aver fatto finta di niente, anche se non ho capito il motivo :D
Comunque ho comprato ieri sera il 104 e a parte un mezzo colpo nel vedere 2 104 nelle risorse di sistema (ho anche un lettore pioneer che si chiama 104 :D ), funziona alla grande al momento con Nero Burning.
Insieme al DVD ho trovato un programma di masterizzazione che si chiama instant VOB o qualcosa del genere 6.5 o 6.7, non l' ho ancora installato com'è?
Dunque se io volessi masterizzare un film dvd single side, qual'è il migliore e + semplice programma da utilizzare per rifarlo pari pari?

ha fatto finta perchè è della MAGICA ROMA!!!!

sslazio
19-09-2002, 10:38
Originariamente inviato da thedoors
[B]

ha fatto finta perchè è della MAGICA ROMA!!!!

Magica perchè scomparirà dalla champion tra breve? :D
Comunque scherzavo, figurati che ho donna e madre della rometta. ;)

thedoors
19-09-2002, 11:03
[B]ti ho spedito in allegato due diverse e mail due versioni di cce
Mi vuoi rimandre la tua e mail?
Milhaus

c c e è cinema craft encoder?? ti prego lo mandi anche a me? lo sto cercando ma non trovo.... :)

ciao!

thedoors
19-09-2002, 11:05
Originariamente inviato da sslazio
[B]

Magica perchè scomparirà dalla champion tra breve? :D
Comunque scherzavo, figurati che ho donna e madre della rometta. ;)

:)) almeno siamo riusciti a cacciare quella sega di Zebina che nella notte di ieri, è sul giornale, ha pure distrutto la ferrari di Candelà! :)

sslazio
19-09-2002, 11:07
Originariamente inviato da thedoors
[B]

:)) almeno siamo riusciti a cacciare quella sega di Zebina che nella notte di ieri, è sul giornale, ha pure distrutto la ferrari di Candelà! :)

si l'ho sentito, è successo pure vicino casa mia. Spero nulla di grave :eek:

thedoors
19-09-2002, 11:11
Poverini, con quello che guadagnano altro che "Da Dvd a svcd" li erano tutti DVD da mediaworld!:))

ciao

fpcomputer
19-09-2002, 11:36
dico solo Roma me.da.......

milhaus
19-09-2002, 17:18
si, è
cinema ceraft
ma... sono cversioni trial.. non uso crack
ciao Milhaus

thedoors
20-09-2002, 07:08