View Full Version : oggi mi accatto il Pioneer 104, ma ci sono differenze con l'
Cambia veramente solo lo scatolame?
Ho visto che non c'è neanche la scritta pioneer, ammazza che purciari.
cambia solo la scatolanza..
tanto vale prederle la versione 104
io quando ho preso l'a04 ho avuto in più un micragioso dvd-r e le viti di fissaggio
Alla faccia della generosità-
Nemmeno un rw !
Milhaus
Originariamente inviato da milhaus
[B]cambia solo la scatolanza..
tanto vale prederle la versione 104
io quando ho preso l'a04 ho avuto in più un micragioso dvd-r e le viti di fissaggio
Alla faccia della generosità-
Nemmeno un rw !
Milhaus
Ma strano, sull'A03 non erano inseriti un dvd-rw e 2 drd-r e il programma di masterizzazione?
Ciao ,
tanto per verificare hai provato a masterizzare un cd normale ,per vedere a che velocità va, a me mi da solo la possibilità di farlo a 8x , spesso mi da errore.
ciao
fpcomputer
18-09-2002, 11:55
io ho acquistato un A03 e nella scatola c'erano 5 cdr 2 dvd-r e 3 cd con i software per la masterizzazione che sinceramente ritengo scarsi come dvd-it e instant vob, pensavo di trovare anche un dvd-rw per fare delle prove ma niente !
Originariamente inviato da fpcomputer
[B]io ho acquistato un A03 e nella scatola c'erano 5 cdr 2 dvd-r e 3 cd con i software per la masterizzazione che sinceramente ritengo scarsi come dvd-it e instant vob, pensavo di trovare anche un dvd-rw per fare delle prove ma niente !
qual'è il miglior programma di masterizzazione secondo te?
Ho sentito parlare bene di Scenarist della Sonic e un'altro che ora non ricordo però
ragazzi..
chi nasce sfigato e chi no
io si
nella confezione retail c'erano sì i progrms di masterizzazione ma... cavolatine.. in rete si trova di meglio
relativamente ai supporti:
1 dico 1 solo dvd-r
nessun rw e tanto meno cd r !!!
Però funziona.
E, data la mia sfiga, non è poco.
Per Dolly
ma tu sei sempre sul forum ??
Guarda che io vi sorveglio tutti (e riferisco a chi di dovere)!!
Dolly, non ho mai provato a masterizzare cd normali. Per quallo uso un conune masterizzatore Traxdata.
Con il DVD masterizzo solo DVD.
Hai ricevuto "quello" che ti ho spedito ??
A chi interessa una panasoni vhs c quasi mai usata con generatore di temecode, norsa, illumionatore, ecc.ec..??
Mi spiace lasciarla ad ammuffine in un cassetto.
Milhaus
scenarist della Sonic
Milhaus
[B]scenarist della Sonic
Milhaus
a trovarlo in rete..
nemmeno una versione trial mannaggia... :rolleyes:
Xmilhaus:
ciao , che cosa mi hai spedito ??
Xsslazio.
Ciao ,scenarist si trova in rete ....
ciao
ti ho spedito in allegato due diverse e mail due versioni di cce
Mi vuoi rimandre la tua e mail?
Milhaus
X milhaus:
davidborsa@hotmail.com
ciao
fpcomputer
19-09-2002, 09:50
X sslazio
a parte il nick con il quale faccio finta di niente pero' ti rispondo per la passione che ho per il dvd:
dunque se non hai esperienza nel creare dvd punta su unlead dvd movie factory che e' semplice e puoi importare i file in mpeg2 senza dividerli, mentre se vuoi un programma professionale usa DVD Maestro o Sonic Scenarist ma entrambi non importano i file in mpeg2 con audio ma solo file video mpeg2 e file audio in formato wav o ac3, mentre una via di mezzo secondo me e' impression dvd della pinnacle, comunque in rete si trova di tutto basta cercare bene ;)
[B]X sslazio
a parte il nick con il quale faccio finta di niente pero' ti rispondo per la passione che ho per il dvd:
dunque se non hai esperienza nel creare dvd punta su unlead dvd movie factory che e' semplice e puoi importare i file in mpeg2 senza dividerli, mentre se vuoi un programma professionale usa DVD Maestro o Sonic Scenarist ma entrambi non importano i file in mpeg2 con audio ma solo file video mpeg2 e file audio in formato wav o ac3, mentre una via di mezzo secondo me e' impression dvd della pinnacle, comunque in rete si trova di tutto basta cercare bene ;)
grazie di aver fatto finta di niente, anche se non ho capito il motivo :D
Comunque ho comprato ieri sera il 104 e a parte un mezzo colpo nel vedere 2 104 nelle risorse di sistema (ho anche un lettore pioneer che si chiama 104 :D ), funziona alla grande al momento con Nero Burning.
Insieme al DVD ho trovato un programma di masterizzazione che si chiama instant VOB o qualcosa del genere 6.5 o 6.7, non l' ho ancora installato com'è?
Dunque se io volessi masterizzare un film dvd single side, qual'è il migliore e + semplice programma da utilizzare per rifarlo pari pari?
thedoors
19-09-2002, 10:33
Originariamente inviato da sslazio
[B]
grazie di aver fatto finta di niente, anche se non ho capito il motivo :D
Comunque ho comprato ieri sera il 104 e a parte un mezzo colpo nel vedere 2 104 nelle risorse di sistema (ho anche un lettore pioneer che si chiama 104 :D ), funziona alla grande al momento con Nero Burning.
Insieme al DVD ho trovato un programma di masterizzazione che si chiama instant VOB o qualcosa del genere 6.5 o 6.7, non l' ho ancora installato com'è?
Dunque se io volessi masterizzare un film dvd single side, qual'è il migliore e + semplice programma da utilizzare per rifarlo pari pari?
ha fatto finta perchè è della MAGICA ROMA!!!!
Originariamente inviato da thedoors
[B]
ha fatto finta perchè è della MAGICA ROMA!!!!
Magica perchè scomparirà dalla champion tra breve? :D
Comunque scherzavo, figurati che ho donna e madre della rometta. ;)
thedoors
19-09-2002, 11:03
[B]ti ho spedito in allegato due diverse e mail due versioni di cce
Mi vuoi rimandre la tua e mail?
Milhaus
c c e è cinema craft encoder?? ti prego lo mandi anche a me? lo sto cercando ma non trovo.... :)
ciao!
thedoors
19-09-2002, 11:05
Originariamente inviato da sslazio
[B]
Magica perchè scomparirà dalla champion tra breve? :D
Comunque scherzavo, figurati che ho donna e madre della rometta. ;)
:)) almeno siamo riusciti a cacciare quella sega di Zebina che nella notte di ieri, è sul giornale, ha pure distrutto la ferrari di Candelà! :)
Originariamente inviato da thedoors
[B]
:)) almeno siamo riusciti a cacciare quella sega di Zebina che nella notte di ieri, è sul giornale, ha pure distrutto la ferrari di Candelà! :)
si l'ho sentito, è successo pure vicino casa mia. Spero nulla di grave :eek:
thedoors
19-09-2002, 11:11
Poverini, con quello che guadagnano altro che "Da Dvd a svcd" li erano tutti DVD da mediaworld!:))
ciao
fpcomputer
19-09-2002, 11:36
dico solo Roma me.da.......
si, è
cinema ceraft
ma... sono cversioni trial.. non uso crack
ciao Milhaus
thedoors
20-09-2002, 07:08
[B]dico solo Roma me.da.......
Non capisco cosa ti costa dirlo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.