PDA

View Full Version : panasonic dv

milhaus
18-09-2002, 09:14
ragazzi..
urgente...
mio fratello sta aspettando la nascita del primo niopote che avverà a giorni..
io in considerazione che mi funge da braccio operativo e cameraman, montatore, tecnico del suono, mi conpra anche il latte, in questa occasione gli voglio regalare una telecamerina dv
Ho la possibilità di acquistare a 699 euro una panasonic dv nvds30 800.000 ccd e terminali in out.
Purtroppo data la mia menomazione non ho mai potuto provare questo tipo di telecamere..
me la consigliate'???
Inoltre mi pare che questo tipo abbia anche un uscita seriale.
La cosa avrebbe carattere di urgenza dato che il "cinno" può nascere da un momento all'altro e vorrei che le sue prime riprese venissero fatte in digitale.
grazie ragazzi
Milhaus

sbomberino
19-09-2002, 13:06
Sicuro! Considerando che le migliori camere dv sono sony e panasonic....
inoltre io ho una ds15 e sono pienamente soddisfatto ;)

milhaus
19-09-2002, 17:01
grazie Sombre...
seii stato gentilissimo..
non mi aspettavo più risposte e la cosa mi han fatto pensare...
io, come avrai capito dal mio avatar sono un sfigato che ha perso da poco la vista.
Ciò però non è riuscito a farmi stare lontano dal Forum...
quello che non posso più fare lo faccio fare a mio fratello... abche lui scemo e "rinco" da oltre 20 per il videoediting... (siamo vecchietti over 50)
Ho comunque una memoria storica e una buona preparazione di base e pertanto quando tramite sintesi vocale leggo messaggi di principianti o esperti che comunque hanno bisogno di aiuto mi faccio in quatro ed anche in cinque per comunicare con loro e offrire quanto posso.
Il fatto di non aver avuto risposta può comunque dipendere spero da fatto che il modello citato da me è di recente produzione e forse in ns. amici non possono ancora giudicarlo.
Grazie comunque e teniamoci in contatto
del video analogico so abbastana (forse l'ho inventato io...) ma del digitale nisba.
Al momento debito ti romperò. se tu mi autorizzi
milhaus

marakid
19-09-2002, 17:08
"cinno"?? Allora non sono il solo bolognese qua dentro!

milhaus
19-09-2002, 17:22
ciccio,
la cittadinanza bolognese è una delle poche cose a cui tengo
rispettate i bolognesi
ciaous
contattami
forza Biologna
giupen1@tin.it
in arte Milhaus

sbomberino
19-09-2002, 17:34
Originariamente inviato da milhaus
[B]
Grazie comunque e teniamoci in contatto
del video analogico so abbastana (forse l'ho inventato io...) ma del digitale nisba.
Al momento debito ti romperò. se tu mi autorizzi
milhaus

Sicuro! Se posso dare consigli lo faccio volentieri ;) come tante altre persone del forum... magari nessuno conosce il modello che hai intenzione di prendere tu; Io visto che ho il mod precedente posso dirti che va alla grande e che sono felicissimo dei soldi che ho speso :D

Se ti servono info sul editing digitale (che poi non cambia poi molto da quello analagico) sono qui in giro :D
CIAOZ ;)

Ps: Spero sia ancora in tempo per riprendere la nascita del "cinno" ;)

Ps2: Per il forza Bologna non posso essere d'accordo ora... dopo quello che è calcisticamente successo domenica scorsa... :D

BYEEEEEE

;)

milhaus
19-09-2002, 18:00
ma che vorresti insinuare ????
Il rigore vi è stato regalato... ovviamente noi ci siamo adeguati...
(o no ??)
E poi Melli dica quel cavolo che vuole...
anche la Roma è battibile e se non erro nel 64 abbiamo vinto anche uno scudetto quando voi andavate ancora per radicchi su per i campi.
In fin dei conti a me del calcio non me ne fotte più di tanto-

Il cinno:
il cinno è in aspettativa.. nel senso che tutto risulta rimandato alla prossima settimana (dicono)
Sarà vero ??
Bho !

Milhaus