PDA

View Full Version : Aiuto !!!! Connessione Albacom?

azimut41
18-09-2002, 08:21
Premetto che uso WinXp, ho un athlon 2100+ con 512mbRam, Modem IsDn Zyxel omninet.
Ho un collegamento con la Flat Albacom e uso i due canali, ma da qualche giorno scarico a 06 - 1 kb, premetto che quando mi collego, è faccio dei download, viaggia bene ma dopo alcuni minuti si ferma, ogni tanto riparte viaggiando mediamente sul 1 - 1,5 non di più. Pure il download dell'aggiornamente di WinXp, non riesco a fare, eppure se navigo nelle pagine Web, funziona bene,
con Edonkey lo stesso, non scarico nulla.
Dunque, avendo la possibilità, ho cambiato 3 volte lo stesso modem, ed e sempre uguale, ho guardato i settaggi della connessione, mi sembra tutto a posto, anzi... ho tolto il Firewall, per vedere se cambiava qualcosa..... invece no... è come prima, allora telefono ad Albacom, e mi dicono che loro non hanno problemi.
Il mio dubbio rimane ALBACOM, qualcuno puo avere delle idee di dove andare a cercare il problema?

MM
18-09-2002, 12:58
Spostato in WEB

gotam
18-09-2002, 22:33
Nn dargli retta anke io ho prob con loro...non riesco MAI a collegarmi a 128 se nn dopo molti tentativi...e spesso ho delle disconnessioni...insisti a protestare come me. L'altro giorno un'operatrice mi ha confermato che loro hanno dei problemi e stanno cercando di risolverli. A 64k riesci ad andare senza problemi? Anche io ho winxp è l'unica cosa che hanno in comune i nostri sistemi. Fammi sapere.
Ciao :)

azimut41
19-09-2002, 09:40
Ieri sera, 19/09, non riuscivo neppure a navigare nel Web, "pagina non trovata", questo è un problema che sorge ogni 2 o 3 gg, è da febbraio che mi arrabbio.
Le Operatrici sembrano avere un manuale, ad ogni domanda devono dare quasta risposta, guarda caso è sempre la stessa.
Cmq, il servizio è questo è non si può cambiare, tra l'altro adesso accettano solo più la flat, con partita iva, il privato a loro non interessa.
Devo solo più pazientare un 20 gg, poi ritorno da mamma Telecom, finalmente con l'Adsl

Ps: ieri sera ho provato un collegamento normale "Tiscali", dovevo finire l'aggiornamento di WinXp...... funzionava quasi a meraviglia, scaricavo a 8 -10 Kb:D ..... questo è il colmo.....