PDA

View Full Version : Nuova sk audio da Creative il 23 settembre!!!!!

Betha23
17-09-2002, 23:27
Et voila! da Vr-Zone:

What's next after Sound Blaster Audigy?
Creative Technology, the worldwide leader in digital entertainment products for the personal computer and Internet, will unveil its latest soundcard on 23 September 2002. This new product is set to raise the bar, yet again, in PC audio.

The launch follows the phenomenal success of the Sound Blaster Audigy introduced last August. The Sound Blaster Audigy has since garnered numerous awards and accolades worldwide for delivering the highest-possible standards of audio performance on the PC platform..

Cosa ci aspetterà? :confused:

Simon82
18-09-2002, 13:23
Originariamente inviato da Betha23
[B]Et voila! da Vr-Zone:

What's next after Sound Blaster Audigy?
Creative Technology, the worldwide leader in digital entertainment products for the personal computer and Internet, will unveil its latest soundcard on 23 September 2002. This new product is set to raise the bar, yet again, in PC audio.

The launch follows the phenomenal success of the Sound Blaster Audigy introduced last August. The Sound Blaster Audigy has since garnered numerous awards and accolades worldwide for delivering the highest-possible standards of audio performance on the PC platform..

Cosa ci aspetterà? :confused:

La domanda iniziale e': come la potremmo usare? :rolleyes:;)

Anche la Audigy doveva essere una cosa fuori dal mondo, eppure ritengo che la mia ex-Live5.1 fosse non dico uguale come qualita' ma quasi.. ;)

Betha23
18-09-2002, 13:30
Originariamente inviato da Simon82
[B]

La domanda iniziale e': come la potremmo usare? :rolleyes:;)

Anche la Audigy doveva essere una cosa fuori dal mondo, eppure ritengo che la mia ex-Live5.1 fosse non dico uguale come qualita' ma quasi.. ;)

Ti spiego la mia situazione (e non mi prendere per matto), io sto attualmente aspettando con ansia la Audigy, ma siccome 2 anni fa comprai Gianxs a 85k non mi andava di averne un doppione, quindi nuova versione e nuovo bundle! Insomma è arrivato il momento di comprarla la nuova sk audio (e di mandare in pensione il Cmedia integrato).

Speriamo anche che facciano nuove casse 5.1! ;)

fioriniflavio
18-09-2002, 14:06
perché 5.1? spero che inizino a fare le 7.1!
anche se mi rode un po' perchè ho comperato una settimana fa le inspire 5300:mad:
cmq anche io voglio proprio vedere cosa si inventano e soprattutto a che prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Betha23
18-09-2002, 14:09
Originariamente inviato da fioriniflavio
[B]perché 5.1? spero che inizino a fare le 7.1!
anche se mi rode un po' perchè ho comperato una settimana fa le inspire 5300:mad:
cmq anche io voglio proprio vedere cosa si inventano e soprattutto a che prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si 3 casse davanti 2 dietro una sopra e una nel C**o! :D :D Mi accontento del 5.1! ;)

pippocalo
18-09-2002, 14:52
I primi driver faranno ca@@re e renderanno folli i primi utilizzatori;

poi usciranno le prime patch che però bloccheranno il S.O. costringendoti a reinstallare tutto;

infine uscirà un nuovo modello e così il tuo "calvario" ricomincia.

E dire che io sono un loro cliente (vedi signature) e non un detrattore!!

fioriniflavio
18-09-2002, 15:13
Originariamente inviato da Betha23
[B]

Si 3 casse davanti 2 dietro una sopra e una nel C**o! :D :D Mi accontento del 5.1! ;)

effettivamente non hai tutti i torti: mi sono impiccato per posizionare il 5.1, figuriamoci il 7.1! ;) cmq sono veramente curioso di vedere che differenze ci saranno tra i due formati di audio e tra le schede di creative e di Hercules!

aspettiamo e vedremo.....:D

pentothal
18-09-2002, 15:17
Ma a che serve una nuova scheda audio se il chippone dell'Audigy dovrebbe essere programmabile...?

Non sarebbe meglio introdurre nuove features, via upgrade bios/software/drivers piuttosto che un nuovo hardware (nonchè + economico)??

...ma.. è notevole la differenza videoludica-immersiva tra 5.1 e 7.1?

a stò punto perchè non fare un bel autoparlante circolare da piazzare tutto intorno al pc così ho finalmente un audio a 360° ??