PDA

View Full Version : Posso farlo con l'HIGHPOINT 372?!?

mensanino
17-09-2002, 23:41
Salve ragazzi, ho da fare una domanda cretina che probabilmente vi farà scompisciare, ma io non so rispondermi....

Allora: il controller della mia epox 4g4a+ può gestire separatemente due raid (di tipologie differenti) o ne vuole uno solo? Avrei intenzione di aggiungere ai due ibm che ho già in raid 0 due maxtor in raid1 perchè mi tengano al sicuro i dati scrivendo gli stessi contemporaneamente su entrambi, ma non sono sicuro se ciò è possibile....

Vi prego rispondetemi in fretta, da questa decisione dipende il tipo di h.d. che dovrò acquistare (cioè un altro maxtor d740x da 20gb per fare un raid perfetto oppure un qualsiasi altro disco....).

Ciao a tutti e grazie in anticipo!

mensanino
18-09-2002, 08:04
Aiuto.....

alphacygni
18-09-2002, 11:47
ehm ma non riesci a vederlo? sei tu che hai la scheda pe rle mani :) Ad esempio da quanto ho capito io col Promise fasttrack 100 posso farlo...

mensanino
18-09-2002, 22:55
Originariamente inviato da alphacygni
[B]ehm ma non riesci a vederlo? sei tu che hai la scheda pe rle mani :) Ad esempio da quanto ho capito io col Promise fasttrack 100 posso farlo...

No, non riesco a vederlo, non ne sono sicuro.... ed infatti volevo saperlo da chi ha la mia scheda o cmq il controller highpoint 372....