PDA

View Full Version : Nero 5599 e LG8320b

DvD2000
17-09-2002, 21:34
Qualcuno ha una vaga idea del perchè con questa nuova versione di nero non posso abilitare il contatore dei buffer underrun con questo masterizzatore?

Thanx....

jmazzamj
18-09-2002, 00:23
Prima potevi?

Potrebbe semplicemente non essere supportato dal amster,ad es con il LiteOn non posso attivarlo,con il Plex si e con il Teac pure....

Che sia dovuto alla possibilità o meno di disabilitare il Burn-Proof?

Saluti

Gordon
18-09-2002, 02:24
a me và..

come dice il Pastore

"credo ke devi risolvere con un bel formattttttttttttttttttttt riparatoreeeeeeeeeeeeeee" :D

byz

Xavio
18-09-2002, 09:09
Io con la versione vecchia lo attivavo, ma non mi ha mai detto quanti ne a fatti!!!

Boh!!!!

Però ho notato che nelle info del masterizzatore non ti dice + se supporta il Mt. Rainer (diceva a tutti i masterizzatori che funzionava anche il mio vecchio mast. hp 8100i)

Ciao
Xavio

DvD2000
18-09-2002, 10:14
Ho provato a rimettere la 5590 ed ecco che l'opzione ricompare (perchè devo formattare :confused: )
Però ho provato a fare una simulazione ed effettivamente alla fine non ti dice nente (mi sa che non è supportata dal masterizzatore)
Rimetto la 5599 ed ecco che scompare di nuovo.

Si sono accorti dopo che non era supportata :)

jmazzamj
18-09-2002, 10:23
Io ho la 5.5.9.9, l'opzione con il LiteOn la vedo cmq,ma non è supportata e non posso baffarla o meno..non è selezionabile.....

Saluti

P.S:Gordon,che versione di Clone Cd hai?

Xavio
18-09-2002, 10:34
E' giusto che scompaia con LG, soprattutto perchè o non può segnare i buffer underrun quando cambia velocità, o perchè altrimenti segnerebbe sempre qualche buffer underrun anche quando è giusto che li faccia!!!!

Ciao Xavio

jmazzamj
18-09-2002, 10:58
Beh,che discorsi,se fosse supportato dovrebbe essere messo in conto l'intervento del Bp x la Z-Clv.......il Plex 24x,scrive in Z-Clv (16-20-24),è compatibile con il Bp counter,ma se si scrive alla massima velocità ed interviene le sole due volte necessarie (ovv è normale intervenga),non compare alcun messaggio a fine processo....almeno con le ultime versioni...prima venivano sempre riportati 2 interventi.....

Saluti

DvD2000
18-09-2002, 13:51
Anche a me nell'ultima versione compare ma è oscurata (quindi non selezionabile)
ma intendevo che con la vers. prec. si poteva selezionare, ma poi non riportava i buffer underrun come ha fatto notare giustamente Xavio...

Mi ero illuso che funzionasse.... va beh mi serviva solo per le copie al volo....

Thanx!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.