View Full Version : Nero 5599 e LG8320b
Qualcuno ha una vaga idea del perchè con questa nuova versione di nero non posso abilitare il contatore dei buffer underrun con questo masterizzatore?
Thanx....
jmazzamj
18-09-2002, 00:23
Prima potevi?
Potrebbe semplicemente non essere supportato dal amster,ad es con il LiteOn non posso attivarlo,con il Plex si e con il Teac pure....
Che sia dovuto alla possibilità o meno di disabilitare il Burn-Proof?
Saluti
a me và..
come dice il Pastore
"credo ke devi risolvere con un bel formattttttttttttttttttttt riparatoreeeeeeeeeeeeeee" :D
byz
Io con la versione vecchia lo attivavo, ma non mi ha mai detto quanti ne a fatti!!!
Boh!!!!
Però ho notato che nelle info del masterizzatore non ti dice + se supporta il Mt. Rainer (diceva a tutti i masterizzatori che funzionava anche il mio vecchio mast. hp 8100i)
Ciao
Xavio
Ho provato a rimettere la 5590 ed ecco che l'opzione ricompare (perchè devo formattare :confused: )
Però ho provato a fare una simulazione ed effettivamente alla fine non ti dice nente (mi sa che non è supportata dal masterizzatore)
Rimetto la 5599 ed ecco che scompare di nuovo.
Si sono accorti dopo che non era supportata :)
jmazzamj
18-09-2002, 10:23
Io ho la 5.5.9.9, l'opzione con il LiteOn la vedo cmq,ma non è supportata e non posso baffarla o meno..non è selezionabile.....
Saluti
P.S:Gordon,che versione di Clone Cd hai?
E' giusto che scompaia con LG, soprattutto perchè o non può segnare i buffer underrun quando cambia velocità, o perchè altrimenti segnerebbe sempre qualche buffer underrun anche quando è giusto che li faccia!!!!
Ciao Xavio
jmazzamj
18-09-2002, 10:58
Beh,che discorsi,se fosse supportato dovrebbe essere messo in conto l'intervento del Bp x la Z-Clv.......il Plex 24x,scrive in Z-Clv (16-20-24),è compatibile con il Bp counter,ma se si scrive alla massima velocità ed interviene le sole due volte necessarie (ovv è normale intervenga),non compare alcun messaggio a fine processo....almeno con le ultime versioni...prima venivano sempre riportati 2 interventi.....
Saluti
Anche a me nell'ultima versione compare ma è oscurata (quindi non selezionabile)
ma intendevo che con la vers. prec. si poteva selezionare, ma poi non riportava i buffer underrun come ha fatto notare giustamente Xavio...
Mi ero illuso che funzionasse.... va beh mi serviva solo per le copie al volo....
Thanx!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.