PDA

View Full Version : D740X o Plus9: quale maxtor compro?

Plus
17-09-2002, 16:43
Sto per acquistare un hd maxtor da 60 GB. Ho saputo, però, che, affianco alla tradizionale serie dei D740X, è stata da poco introdotta una nuova serie di hd: i diamond max plus9. Ora, sono indeciso tra i due modelli da 60. Qual è il migliore?
Un'altra domanda. Se acquisto domani un hd maxtor, la garanzia a quanti anni amonta? E a chi mi dovrei rivolgere in caso di rottura? Non mi pare che esista una sede italiana della maxtor...

bye

P.S.: e se prendessi, al posto del maxtor, un Western Digital Caviar Special Edition - 80 GB, 7200 RPM, Ata 100, 8 MB di cache?
Costa solo una 15ina di euro in più... I WD sono più affidabili dei maxtor?

spaceboy
17-09-2002, 17:38
dove trovi il plus 9??

il western è velocissimo cmq

Ginopilot
17-09-2002, 17:49
D'ora in poi credo che la cosa piu' importante prima di comprare un HD sia la garanzia. Maxtor dopo il 1 ottobre offrira solo 1 anno di garanzia diretta su tutti i modelli EIDE. Stessa cosa molti altri produttori.
Sul WD SE da te citato invece la garanzia e' di 3 anni. Sugli altri modelli EIDE no.
IBM per ora e' ancora a 3 anni.

Plus
17-09-2002, 18:18
Originariamente inviato da spaceboy
[B]dove trovi il plus 9??

il western è velocissimo cmq
sì, ma, oltre che velocissimo, è anche affidabile? Il plus 9 lo vende il negozio delle mie parti a cui di solito faccio riferimento.

Plus
17-09-2002, 23:56
up :rolleyes:

spaceboy
17-09-2002, 23:59
Originariamente inviato da Plus
[B]
sì, ma, oltre che velocissimo, è anche affidabile? Il plus 9 lo vende il negozio delle mie parti a cui di solito faccio riferimento.

bhe sono ben conosciuti i Western.. che io sappia solo ibm sono famosi per rompersi come nulla..
e il SE è il migliore hd fin ad oggi..

mi puoi dire il prezzo del plus 9 e in pvt il negozio?
possibile che sia già li che nn lo vedo manco in una recensione?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.