PDA

View Full Version : mi è appena arrivato Corel Draw 11

tanino
17-09-2002, 14:10
lo sto installando, bhe, devo dire, finalmente SI SONO SVEGLIATI ALLA COREL! mi sembra meglio di illustrator 10...alla faccia del poco sviluppo...

tanino
17-09-2002, 22:14
proprio non gliene frega un c... a nessuno..
comunque, l'ho installato su Pc e su Mac.
prima impressione:
"cavolo alla Corel devono aver preso camionate di merda, perchè stavolta pae abbiano sfornato un buon prodotto, competitivo rispetto al passato, ben equilibrato, finalmente dopo 10 anni, hanno fatto una bella collezione di clipart, ottimo il libro cliparts con gli anelli), è molto veloce (+veloce sul mac che sul pc), gli strumenti nuovi, per es. le matite, sono ottime ed accentuano il divario tra illustrator e draw (nell'unico settore dove è rimasta una superiorità di draw, a dire il vero; però se devo essere sincero, io che sono passato all'80% su illustrator, dovrò riconsiderare corel, almeo per la realizzazioe di primitive ecc.).
Ben fatto Corel!

fefed
18-09-2002, 07:48
beh, ti dirò, io sono più che soddisfatto della versione 10 ITA che uso abbastanza spesso...se poi tu avessi voglia di farmelo "provare" aspetto un PVT :D

stabat
19-09-2002, 13:17
Se proprio vuoi sapere com e' corel 11 mettilo a disposizione su win mx o kazaa:D :D

E vedrai quante risposte ottieni.........il primo saro' io:D

Czesc do zobacenia:cool:

Promix
20-09-2002, 08:14
Certo che dalla 8 alla 10 non si sono sforzati molto a migliorare le versioni sia negli strumenti che nelle funzionalità.
Ma se tu dici che la 11 è stravolta allora aspetto con ansia il momento di poterlo provare; chissà magari qualcuno di animo gentile......:D
CIAO

tanino
20-09-2002, 08:59
ahhhhhhhhhhhhhhhhh, capito, settimana prossima sono davanti al pc qui a casa, vedro di vcontattarvi, magari mandatemi una email. A proposito di PVt, sono un GRANDE ESTIMATORE DI ILLUSTRATOR 10. Lo amate anche voi? (...)

Feldmaresciallo
20-09-2002, 11:47
Lol si ;)

Promix
20-09-2002, 13:30
Non conosco Illustrator anche se per molti versi (così mi hanno detto) è migliore di Corel Draw.
Purtroppo ho tutti i files vettoriali in formato Corel e quindi non posso "permettermi" di passare alla concorrenza:D
Se qualche mio amico ha la stessa stima ..........
Per l'e-mail basta che mi rispondi in PVT.
Aspetto notizie.
CIAO

Cinobio
20-09-2002, 23:29
Ti ho mandato anch'io un pvt...spero che tu non lo cestini :)

ciauz

Promix
21-09-2002, 08:50
x Tanino
PVT prioritario in arrivoooooo!!!!!!:D
CIAO