View Full Version : Voodoo Aiuto!
Legolas84
17-09-2002, 13:31
Vorrei qualche consiglio su come Overclockare una Voodoo3000!
Tipo materiali da usare, paste varie, frequenze da impostare, e chi più ne ha più ne metta!
Vi ringrazio in Anticipo!!
CIAO:)
Legolas84
19-09-2002, 13:24
E' possibile che nessuno di voi abbia mai overcloccato una Voodoo3!
Per favore aiutatemi!!!!
{diabolick_363}
22-09-2002, 11:08
allora overcloccare una voodoo è semplicissimo; basta armarsi di semplici strumenti quali una ventolina di dimensioni adeguate, della pasta termoconduttiva gli ultimissimi driver disponibili ed un prog per l'overclock come powerstrip! se hai win xp ti consiglio i driver amiga perlin 2.5 disponibili al sito http://www.3dfxzone.it/ il prog powerstrip lo trovi facilmente in rete e a volte è compreso anke in alcune riviste (è un po + difficile trovare il crack!) per quanto riguarda ventola e pasta termoconduttiva le trovi in negozi di elettronica o anke in certi negozi di computer; allora mi pare che con powerstrip la freq iniziale sia impostata a 166, ti consiglio di nn alzare più di 10 mhz alla volta (quindi da 166 a 176) se poi va aumenta ancora ma stai sotto i 200! per la parta pratica devi montare la ventola sul dissipatore dellla scheda senza scassare niente possibilmente e metti la pasta termoconduttiva su tutti i chipset della sdram. Ah per la ventola non fare come molti che ci attaccano una batteria e la accendono solo quando giocano! attacca i cavi della ventolina sulla scheda madre così si accenderà ogni volta che accendi il pc! aaahhh la tecnologia che meraviglia, mi commuovo sempre a vedere la mia voodoo. Ciao.
P.S. QUANDO OVECLOKKI ED ESAGERI CI SONO SEMPRE MOLTE PROBABILITA' CHE TU FONDA TUTTO PER CUI SE TI CAPITA NN PRENDERTELA CON ME! CIAO
Legolas84
22-09-2002, 11:25
Grzaie per l'aiuto! e non preoccuparti se fondo non ti chiederò i danni!!!:D
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.