View Full Version : Brazil v1.0
below273
17-09-2002, 13:17
Quell'ASINO di un salumiere mi ha portato Brazil v1.0 ma si è dimenticato a casa la password per aprire il file, voi non ne sapete niente??? Ho provato a chiedere agli "apprendisti" ma non mi vogliono rispondere ... :( :( :(
hahaha.... scusa se rido ma quel fake gira già da diverso tempo e ha ingannato pure me :p
ho letto in giro che molto probabilmente non lo avremo mai...:(
cercate il forum di exile per avere info e per ridere un po':D
ciao
below273
17-09-2002, 16:50
l'ho scoperto anch'io 10 minuti dopo aver inserito l'annuncio :( :(
Da quando ho letto che è stata inserita una plugin aggiuntiva per la creazione di peli e capelli non vedo l'ora di poterla installare:D
Originariamente inviato da mik77
[B]hahaha.... scusa se rido ma quel fake gira già da diverso tempo e ha ingannato pure me :p
ho letto in giro che molto probabilmente non lo avremo mai...:(
ciao
Mai mi pare eccessivo. Diciamo che ci sono più difficoltà di solito ad affettare il salame, perché è molto duro, ma secondo me fra poco arriva qualcuno con l'affettatrice più potente delle altre che farà a fettine il salamino!
Anzi, mi sembra di aver appena visto qualcosa! Dopo verifico!!!! :D:D:D
Originariamente inviato da IronMan
[B]
Mai mi pare eccessivo. Diciamo che ci sono più difficoltà di solito ad affettare il salame, perché è molto duro, ma secondo me fra poco arriva qualcuno con l'affettatrice più potente delle altre che farà a fettine il salamino!
Anzi, mi sembra di aver appena visto qualcosa! Dopo verifico!!!! :D:D:D
ma speriamo... :) attualmente riescono a farlo andare solo sulle macchine dove fanno il trick.
:eek: ULTiMATOMZ forse ci siamo!
thx tF & UltimAtomMAX direi!! :eek:
Cmq nel forum di exile i casi sono due: o non sanno leggere, o sono proprio dementi :D
below273
17-09-2002, 22:02
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a capire dove si trova il forum citato e cosa sia ULTiMATOMZ. Potreste illuminarmi ... magari con un pvt.
Grazie ... e se avete novità informatemi, o meglio informate tutti :D :D :D
se cerchi su google il forum di exile lo trovi subito...
comunque non è molto stabile ma si dice che presto arriverà la versione definitiva;)
ciao
below273
18-09-2002, 11:05
... ho cercato e ne ho trovato uno in inglese ... è quello??:confused:
umbescla
18-09-2002, 14:18
below273 hai un pvt
ciao
below273
18-09-2002, 16:48
Grazie umbescla, ora vado a guardare il forum;)
below273
18-09-2002, 17:27
a voi funziona??
Frenk the max
18-09-2002, 18:16
per funzionare funziona....
ma mi sa tanto che è sulla linea di final render ... lento
A me da errore appena parte il render!
below273
18-09-2002, 18:53
Con 3dsmax5 se utilizzo i file appositi all'avvio di max viene visualizzato un messaggio e nello spazio di rendering brazil non si vede.
Se uso i file della versione 4 parte tutto correttamente ma poi mi visualizza un messaggio d'errore in fase di rendering. :confused: :confused: :confused: :(
GogetaSSJ
18-09-2002, 19:59
Scusate se mi intrometto, ma ho appena installato MAX 5 e, visto che parliamo di render, volevo segnalarvi che non mi esce + la solita finestra per vedere il progresso del rendering. Di conseguenza non posso mettere in pausa, vedere i frame mancanti eccetera...
Come faccio ad abilitare questa finestra?
Scusate ma quale è la dimensione di Brazil 1.0 (in termini di Mb).
Ciao
below273
19-09-2002, 09:07
2.08 Mb compattati in RAR
Quindi i file che ho io da 1.02 Mb non servono da soli??
below273
19-09-2002, 11:02
conger hai un pvt ...
ragazzi potete darmi qualche dritta su questo brazil 1.0?
lascio la mia mail: tafkaandre@hotmail.com
Non è che ci arebbe un pvt anche per me, sono rimasto fermo alla vers 0.2.6 ecc...
Non è che ci arebbe un pvt anche per me, sono rimasto fermo alla vers 0.2.6 ecc...
mi illuminate d'immenso (in pvt)?
GogetaSSJ
30-09-2002, 16:51
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]Scusate se mi intrometto, ma ho appena installato MAX 5 e, visto che parliamo di render, volevo segnalarvi che non mi esce + la solita finestra per vedere il progresso del rendering. Di conseguenza non posso mettere in pausa, vedere i frame mancanti eccetera...
Come faccio ad abilitare questa finestra?
Qualcuno può illuminarmi?? Grazie
GogetaSSJ
03-10-2002, 18:30
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]
Qualcuno può illuminarmi?? Grazie
Dai nessuno lo sa?:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.