View Full Version : Per chi ha Pro/Engineer 2001 installato.....
Solid Snake
17-09-2002, 12:23
Se qualcuno di voi è riuscito ad installarlo mi può contattare in PVT e dirmi come c@zzo ha fatto!!!???:( :eek: :( non riesco proprio a capire come "renderlo funzionante" anche se ho le istruzioni su come fare in ING!!! vi prego tra un pò inizio un corso e voglio provarlo prima!!! p.s. il sw l'ho installato, 800MB su disco :eek: :eek: :eek: ma ovviamente quando vi clicco sopra non parte:( grazie!!!
Io ce l'ho installato.... Le licenze sono legate alla scheda di rete... se non hai quella puoi darci a mucchio...
Mandami un PTV per dirmi cosa hai fatto...
Ciao
Solid Snake
06-10-2002, 17:25
:( :( :( rinnovo ancora la mia domanda di aiuto!!! oggi ho provato a reinstallarlo, convinto di aver capito come fare grazie ai consigli di un mio amico e invece niente,non và!!! rispetto alla prima installazione un passo avanti l'ho fatto però: la prima volta dopo averlo installato e cliccato sull'icona per farlo partire non succedeva niente, sembrava "morto" ora invece dopo aver cliccato si vede il logo iniziale,il programma parte ma dopo aver finito di caricare mi compare il seguente messaggio e si autochiude:( :( :(
license request failed for feature proe_20002:-8
invalid(inconsistent) license key
the license-key and data for the feature do not match
this usually happenes when a license file has been altered
feature: proe_20002
Flexim error -8,130
Se qualcuno di voi sà aiutarmi lo faccia in PVT,grazie ancora!!!;)
Solid Snake
07-10-2002, 17:33
:D :D :D :eek: sono riuscito a farlo andare!!! se qualcuno trova difficoltà ad installarlo sarò lieto di aiutarlo!!!;)
Solid Snake
09-10-2002, 09:40
Approfitto di questo discussione per segnalarvi quest'altra::D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=325910
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.