PDA

View Full Version : Pinnacle Studio 7 --> 8

dandan
17-09-2002, 10:22
ho la 7 originale licenziata. ..... il passaggio alla 8 è a pagamento ..... Ma mi sembra di aver capito che la differenza + importante (forse l'unica), tra la 7 e la 8 sia la possibilità di ottenere un output DVD. Altre importanti ? Vale la pena passare alla 8 ?

Grazie 1000 per le risposte.

kubrik
17-09-2002, 10:31
Originariamente inviato da dandan
[B]ho la 7 originale licenziata. ..... il passaggio alla 8 è a pagamento ..... Ma mi sembra di aver capito che la differenza + importante (forse l'unica), tra la 7 e la 8 sia la possibilità di ottenere un output DVD. Altre importanti ? Vale la pena passare alla 8 ?

Grazie 1000 per le risposte.

Sono nelle tue stesse condizioni.
Di altro c'è che accetta anche file mpg in input, ma fino a quando Pinnac non implementerà un multitraccia video, io non acquisterò nessun upgrade.

PS Mi pare interessante il kit HFX (venduto a parte), che consente anche di aggiungere effetti ai clip video!

davidoff70
17-09-2002, 10:58
Discussione che interessa pure me.......
Pure io ho studio 7 licenziato, per passare all' 8 si paga prezzo intero o c'è qualche riduzione avendo già il 7 ?
E poi su postate le differenze tra 7 e 8 così si valuta la possibilità o meno di spendere altri soldini......
Che mi dite del kit HFX ?
Ringrazio.....:D :D :D

kubrik
17-09-2002, 11:06
Originariamente inviato da dandan
[B]nella versione 7 che ho, ci sono un'infinità di effetti 3d HFX, e fortunatamente non credo di averne bisogno di altri ..... in effetti la differenza è notevole rispetto alla versione 1.

Da quanto ho capito non ci sono solo effetti di transizione, ma anche altri tipo (sto parlando di HFX pro in bundle con l'upgrade di Studio 8 a €99 mi pare):
-Complete Keyframe Editing
-Object Shape Morphing
-Transparency controls
ecc...

[B]
Cmq, già che hai aperto il discorso ....
la doppia traccia video per fare quale tipo di funzionalità ?
Io la ho utilizzata parecchio per montare filmati su soggetti ripresi contemporaneamente con due videocamere. Farlo con Studio 7 era praticamente impossibile.

dandan
17-09-2002, 11:52
nella versione 7 che ho, ci sono un'infinità di effetti 3d HFX, e fortunatamente non credo di averne bisogno di altri ..... in effetti la differenza è notevole rispetto alla versione 1.

Cmq, già che hai aperto il discorso ....
la doppia traccia video per fare quale tipo di funzionalità ?

dandan
17-09-2002, 12:23
ok. grazie kubrik ....
non avevo pensato alla doppia telecamera. Mai avuto l'esigenza.... Però è interessante.

Grazie per i chiarimenti .....

davide66
17-09-2002, 12:28
A me sta arrivando l'upgrade a 9 € perchè per chi acquistava il 7 tra luglio e agosto c'era l'aggiornamento alla 8 a questo prezzo. Appena mi arriva vi faccio sapere....

Ciaooo

mastercut
17-09-2002, 12:54
se volete vi posto il link dov escaricare la versione 8.1 completa multilinga
ops non potevo dirlo:eek:

riccardone
17-09-2002, 13:21
in coda...