PDA

View Full Version : NV30 con interfaccia memoria a 128bit?

Redazione di Hardware Upg
17-09-2002, 08:19
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7099.html

Alcuni rumors riguardanti la futura GPU di nVidia

Click sul link per visualizzare la notizia.

melomanu
17-09-2002, 08:31
scusate la mia ignoranza,ma come fa ad avere due volte emezzo prestazioni superiori,con un'interfaccia a 128 bit??..vabbeh la super memoria,o la super frequenza del core,ma la banda passante non potrà mai eguagliare quella del radeon..e si sa che alle altissime risoluzioni,la banda passante fa da padrona...mah...

il_pastore
17-09-2002, 08:36
Secondo me faranno come dicono qui:
http://www.lithium.it/articolo.asp?code=22&pag=24&user=8

J-Ego
17-09-2002, 08:38
2 volte e mezzo in + della 4600 non della 9700 pro.
Ciauuuuuuzzz

Paolo Corsini
17-09-2002, 08:47
che sia questa la risposta? ;)

Redvex
17-09-2002, 08:49
Bè ma 2 volte è mezzo la 4600 sarà sempre superiore alla Radeon

Pinco Pallino #1
17-09-2002, 09:01
ATI questa volta ha fatto scacco matto.
per quando esce NV30 bellissimo e potentissimo quanto vi pare... la Radeon 9700 avra` gia` fatto il suo corso.
Ad ATI non rimarra` altro che passare a 0.13 ed aumentare le freq. per rimanere competitiva.
Oppure, se gli gira, passare alla GPU successiva e stracciare nuovamente NVidia. :)

ligama
17-09-2002, 09:01
avete mai sentito parlare di tecnologie GigaPixel?

gaus
17-09-2002, 09:05
......aspettare.. provare.. e poi giusticare...
credo che sia questo il miglior modo per valutare qualsiasi cosa..

sidewinder
17-09-2002, 09:29
Gigapixel? non era quello che usava un metodo di rendering tile-based come quello delle Kyro?

Se e' vero, ne guadagnerebbe e di brutto...

ligama
17-09-2002, 09:59
NVIDIA ha acquisito i brevetti GigaPIxel con l'acquisizione di 3DFX e si vociferava da tempo (in effetti da oltre un anno) dell'implementazione di queste tecnologie nell'nv30.
Se così fosse avete idea di cosa significherebbe?
Basta vedere cosa fa il kyro2 con un processore video poteente quanto una TNT2 e memorie SDR!!!

CIAO

margraz
17-09-2002, 09:59
ahahhah nvidia va sempre piu' giu!!!

magari faranno pagare questa scheda 2 volte la 9700...

contenti loro

saviopatruno
17-09-2002, 10:08
il fatto secondo me è uno solo CHI HA I FONDI RELIZZA L'IRREALIZZABILE e nV di FONDI ne ha QUINDI lasciamo libero sfogo alla fantasia tanto NV realliza (W geeeefoorceee)

OverClocK79®
17-09-2002, 10:32
le voci nn significano nulla.......
e poi conta molto l'ottimizzazione......
Parelia con i suoi 512 bit di core lo dimostra......avere tanti bit e poi una ottimizzazione del cavolo nn serve a nulla......

aspettiamo e vediamo

BYEZZZZZZZZZZZZZ

dotlinux
17-09-2002, 10:57
Se avete pochi soldi compratevi una ATI e non rompete!

margraz
17-09-2002, 11:22
saviopatruno sei spudoratamente nvidia....
ma guarda che belle le varie gf3t500 che fine hanno fatto....

melomanu
17-09-2002, 11:27
ma anche se avessi, e li ho, tanti soldi comprerei ATI...un po' cafonello...

Dragon2002
17-09-2002, 11:32
Secondo me ad Ati quando uscira NV30 sui 600 euro nn restera che abbassare il prezzo della sua creatura sui 300 euro permettondo a me di acquistarla.

suppostino
17-09-2002, 11:37
Una riduzione del 50% non se mai vista manco dopo un anno, però sperare non costa niente.
Ma alla fine la fanno uscire sto NV30 o si passa direttamente al NV35:D?

melomanu
17-09-2002, 11:46
si passa ad NV..edi l'ora che esca qualcosa....:D :D :o :o

Hanamichi
17-09-2002, 11:52
secondo me ormai ati sta prendendo il sopravvento su nvidia!credo sia finito il tempo in cui nvidia padroneggiava!:D

pg08x
17-09-2002, 12:02
Negli ultimi mesi le azioni di nVidia sono andate maluccio...
MAH ?

MrDOS
17-09-2002, 12:03
Sono convinto che nVidia tenga molto alla leadership del mercato. Credo che abbia atteso l'avvento del nuovo prodotto ATI per valutare bene quanta potenza debba avere l'NV30, cosi da poterne modulare bene la scalabilità (hardware e software). Massimo profitto...

Billabong
17-09-2002, 12:07
Come mai tutti a elogiare il Kyro quando con pochi mhz faceva le prestazioni di Geffo2 con tanti mhz, e ora che nVidia propone qlcsa di diverso dal solito tutti a dire che nn vale una cicca :rolleyes:
Fortuna che è sempre nVidia così disonesta da overclokkare i suoi chip e infatti l'Nv30 è un Nv1 overclockato:rolleyes:

Ma per favore...

il_pastore
17-09-2002, 12:14
ma queste sono solo voci!

margraz
17-09-2002, 12:17
nvidia non ha aspettato poiche' l'nv30 non era pronta altro che!!!e poi ha mille problemi il processo 0.13,,, molti faranno da CAVIA nvidia lo dicono molti e forse sara' un cosa reale purtroppo....

vi ricordo che per conservare la leadership la mitica invidia ha dovuto far uscire la t4600 poiche' la 8500 bastonava la t500....

risultato:una scheda da 1 milione durata 3-4 mesi...

ma dai...

GHz
17-09-2002, 12:26
Originariamente inviato da melomanu
[B]ma anche se avessi, e li ho, tanti soldi comprerei ATI...un po' cafonello...

se ti avanzano io sono qui! :D :D :D :D :D

ligama
17-09-2002, 12:57
non penso che la ti500 venga bastonata dalla ATI.
Con FSAA forse basta anche una GF3Ti200 e forse, in certe occasioni, anche la GF2Ultra!!
Non parliomo poi della qualità del FA...applicato sul bilinear filtering.

CIAO

Legolas84
17-09-2002, 13:06
Scusate l'ignoranza....
Ma, dopo l'acquisizione di 3dfx da parte di nvidia che fine hanno fatto gli ingegneri di 3dfx????
Tutti a casa??? oppure ora lavorano per 3dfx?

Legolas84
17-09-2002, 13:08
Scusate l'errore volevo dire se ora lavorano per nvidia????
Ciauzzz

margraz
17-09-2002, 14:40
perche' non vedete l'analisi dell'articolo odierno delle prestazioni della 9700???

oppure, utenti nvidia avete le fette di salame sugli occhi??

capisco che vi rode un po' per aver acquistato la t4600 da poco allo stesso prezzo pero'...

grande sckeda davvero!:)

Demetrius
17-09-2002, 17:42
Grazie alla tecnologia Giga-3D, che probabilmente sarà introdotta nell'NV30, la richiesta di banda di memoria si riduce (stando ai dati dichiarati dalla stessa GigaPixel) di 10 volte, grazie ad una particolare architettura region-based utilizzata per il rendering delle immagini. E questa architettura è sfruttabile da qualunque applicazione senza bisogno di riscrivere il codice della stessa.

andreasa
17-09-2002, 20:24
Ho visto un filmato sulla nuova collaborazione di nvdia con importanti partner e quello che hanno utilizzato con i tecnici 3dfx e vi assicuro che aver visto lnv30 in azione e stato fantastico 3 volte piu veloce della radeon 9700pro e signori saro pure pazzo ma la radeon ha ancora molta strada da fare e quello che gli manca sono le idee innovative e signori vedrete cosa ha in programma nvdia ma non vi dico niente e ringrazio l'hacker che mi ha mandato in esclusiva l'intervista e il vidio su nv30 tremate radeonisti sta arrivando la rivoluzione

brain
17-09-2002, 20:59
Originariamente inviato da andreasa
[B]Ho visto un filmato sulla nuova collaborazione di nvdia....

Ho visto cose io... che voi umani non potreste nemmeno immaginarvi... ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tanneuser e ho visto navi da combattimento in fiamme ai bastioni di Orioni...
e tutti quei... momenti... andranno persi nel tempo come... lacrime... nella pioggia.
E' tempo di morire.

Raven
17-09-2002, 21:36
[B]Ho visto un filmato sulla nuova collaborazione di nvdia con importanti partner e quello che hanno utilizzato con i tecnici 3dfx e vi assicuro che aver visto lnv30 in azione e stato fantastico 3 volte piu veloce della radeon 9700pro e signori saro pure pazzo ma la radeon ha ancora molta strada da fare e quello che gli manca sono le idee innovative e signori vedrete cosa ha in programma nvdia ma non vi dico niente e ringrazio l'hacker che mi ha mandato in esclusiva l'intervista e il vidio su nv30 tremate radeonisti sta arrivando la rivoluzione

Ucci ucci... sento odor di trollucci! :D :rolleyes:

SaettaC
17-09-2002, 22:16
:D :D :D :rolleyes:

igiolo
17-09-2002, 22:27
"Ho visto un filmato"
.ma x piacere...............

Norbornano
17-09-2002, 22:49
Se lo hai visto tu, perche non lo metti a disposizione di tutti quanti.
Siamo un comunita e quindi facci godere in anteprima di questa benedetta "innovazione".
Dai ti creiamo un account FTP e tu fai un upload di questo "incredibile" filmatino.

E non ci venire a dire cose del tipo:

" adesso vedo se lo ho ancora....."

" ho avuto dei problemi con hard-disk e ho perso i dati...... "

dai siamo qui pronti a giudicare il tuo filmatino.

CHE NE DITE RAGAZZI VEDREMO QUALCOSA IN ESCLUSIVA ???

p.s andreasa .... ti aspettiamo al varco ...

Gordon
18-09-2002, 01:20
Ho visto un filmato dove uno tiene in mano una Voodoo 6 poiké nvidia ha fallito (nessuno lo sà ancora) e ora si kiama N3DFX :D

byz

fabiosk
18-09-2002, 01:42
[b]...vi assicuro che aver visto l'nv30 in azione e stato fantastico 3 volte piu veloce della radeon 9700pro ....

Ammettendo (cosa improbabile secondo me) che sia vero...che l'nv30 possa andare 2 o addirittura 3 volte :eek: :eek: più di una 9700Pro, mi sapete dire il prezzo a cui secondo voi venderebbe la scheda nVidia??

ATi=500€
nVidia=ATi*3=1500€

Wow..allora mi compro 5 schede Nv30...tanto costerà SOLO 1500€...e oggi come oggi kosa sono 1500€ per una scheda video...BAZZECOLE!!

Se proprio devo "regalare" i soldi a qlkuno mi compro una 9700 che cmq nn sfrutterò fino a quando nn avrò un 4GHz...che tra l'altro ancora nn esiste.. :D

Eraser|85
18-09-2002, 07:27
x brain
Sei un poeta? O l'hai tratta da qualche parte? Cmq complimenti, UN APPLAUSO!!!! Clap clap clap clap clap

x margraz
Io ne sono soddisfatto della mia Ti4600 perchè riesco a giocare a tutti i giochi al max con AA (tipo al demo di UT2003 con AA6x e fps sui 40 per intenderci :) ), se devo stare ad aspettare il prodotto che uscirà tra poco, e poi l'altro e l'altro, stai tranki che non mi compro mai niente!!!

x fabiosk
Per favore stai zitto e non fare certe figure... un consiglio... ok?

sidewinder
18-09-2002, 07:44
Eraser, la citazione di brain e' il monologo dell'androide tratto dal libro di Blade Runner (nel film lo vediamo verso la fine)

Acrobat
18-09-2002, 08:31
Originariamente inviato da margraz
[B]vi ricordo che per conservare la leadership la mitica invidia ha dovuto far uscire la t4600 poiche' la 8500 bastonava la t500....

Questo è assolutamente inesatto:rolleyes: al max andavano PARI..cmq mi ricordo un leggero vantaggio di nvidia.

Precisazione: ho la ti500 ma non sono nè ati nè nvidia e compro ciò che mi sembra meglio al momento.

Silvia
18-09-2002, 17:37
Filmati fantomatici? Inerfacce a 128Bit? Memorie ultraveloci? Tecnologia Giga 3D?
Tutto quello che non è ancora disponibile sul mercato per me non conta. Guardate in faccia la realtà: attualmente ATI ha battuto NVidia. NV30 è in ritardo. L'unica cosa che NVidia ha fatto per limitare i danni sono stati i detonator 40.41. (Secondo me già pronti nel cassetto ed estratti al momento buono). Quando NV30 uscirà giudicheremo le sue prestazioni e la sua tecnologia.

andreasa
18-09-2002, 18:23
Eccomi ancora per rispondere a tutti; allora ai fan nvidia brutte notizie l'indirizzo non lo voglio mettere ma ora vi spiego il perche, per i radeonisti sappiate una cosa: il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia e chiaramente visto che ci tiene un saluto al ragazzo che mi ha reso un uomo felice dandomi in anteprima le immagini e i test sia di claw hammer sia di nv30 il mio amico haker o come si scrive alex.Un appunto finale va a i creatori di questo sito che sono molto in gamba faccio i complimenti a tutti voi e se posso darvi un consiglio vorrei che in futuro metteste i demo da scaricare per il resto il sito e bellisssimo un saluto a tutti da Andy.

Raven
18-09-2002, 19:18
[B]Eccomi ancora per rispondere a tutti; allora ai fan nvidia brutte notizie l'indirizzo non lo voglio mettere ma ora vi spiego il perche, per i radeonisti sappiate una cosa: il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia e chiaramente visto che ci tiene un saluto al ragazzo che mi ha reso un uomo felice dandomi in anteprima le immagini e i test sia di claw hammer sia di nv30 il mio amico haker o come si scrive alex.Un appunto finale va a i creatori di questo sito che sono molto in gamba faccio i complimenti a tutti voi e se posso darvi un consiglio vorrei che in futuro metteste i demo da scaricare per il resto il sito e bellisssimo un saluto a tutti da Andy.
Ti sei appena iscritto vedo... bene: se vuoi rimanere a lungo qui sul forum vedi subito di dimenticare parole come "tifoso ATI o Nvidia", "Radeonisti".... qua i troll e le flame non sono assolutamente tollerati. Per il resto esponi pure liberamente le tue opinioni, ma rispettando quelle altrui...

Mah... io proprio non capisco quelle persone che avendo Ati o Nvidia nel case pongono come ideale e come scopo ultimo e massimo della vita quello di difendere a spada tratta il marchio della propria scheda video.... neanche fosse di loro proprietà! :rolleyes:

Vediamo di attenerci ai fatti, per favore: fino a un mese fa la gf4 4600 era la più veloce. Oggi la radeon 9700 è la più veloce. Quando uscira nv30 allora (e solo allora!) si potrà fare un nuovo confronto... punto!

|CR0T4NUS|
18-09-2002, 20:49
cmq l'ipotesi delle tecnologie gigapixel da dove saltano fuori ? ok avranno pure acquistato la società insieme a 3dfx.
meno di un mese fa nvidia dichiarò che non avrebbe puntato su altre tecnologie ( oltre a quelle gia note ) per il risparmio della banda o mi sbaglio ?

GHz
18-09-2002, 22:21
La tecnologia gigapixel l'aveva già inventata la mitica 3dfx prima di fallire e cadere nelle mani di nvidia!

Nicola256
18-09-2002, 22:23
Mi Dispiace per tutti coloro che "tifano" per ATI, ma mi spiegate a cosa serve comprare oggi un Radeon 9700 se non c'è nessun gioco che la può sfruttare adeguatamente?? La cosa più saggia da fare è aspettare l'uscita di DOOM 3 e di UNREAL 2,che segneranno il passaggio a due motori grafici che ci faranno fare un notevole salto in avanti sulla strada del realismo(succede una volta ogni 2-3 anni..). Solo a quel punto guardemo se NV30 è più performante del Radeon 9700 e decideremo cosa comprare. Anche se sono convinto che NV30, uscendo più tardi, sarà davvero una roba grande...

fabiosk
18-09-2002, 22:38
Originariamente inviato da Eraser|85
[B]x fabiosk
Per favore stai zitto e non fare certe figure... un consiglio... ok?

Il mio ragionamento nn fa una piega!!
Non sono io che sto osannando l'Nv30 6 mesi prima che esce sul mercato..a quanto vedo siete tutti convinti della sua potenza senza avere prove in mano.

Io dico solo una cosa e sono daccordo al 1000% con Raven:

Originariamente inviato da Raven
[B]Vediamo di attenerci ai fatti, per favore: fino a un mese fa la gf4 4600 era la più veloce. Oggi la radeon 9700 è la più veloce. Quando uscira nv30 allora (e solo allora!) si potrà fare un nuovo confronto... punto!

E poi una cosa...NON DIRE A ME "STAI ZITTO" !!!

Demetrius
19-09-2002, 09:26
Originariamente inviato da GHz
[B]La tecnologia gigapixel l'aveva già inventata la mitica 3dfx prima di fallire e cadere nelle mani di nvidia!

A dire il vero la tecnlogia si chiama Giga-3D ed è stata inventata da Gigapixel, società che poi è stata assorbita da 3Dfx, ed è quindi finita nelle mani di nVidia quando quando questa ha acquistato 3Dfx.

andreasa
19-09-2002, 20:18
Allora Raven chiariamo subito una cosa: tu mi sembri tanto uno dei capi che ha creato il sito e spero di aver visti giusto. Io smettero di udsare parole di parte o tutte mie quando ti deciderai a bacchettare tutti quelli che buttano merda su nvidia e amd c ene sono tanti e non ti ho mai visto bacchettare nessuno di questi.Allora come la situazione i fan di nvidia non posso usare certe parole e glia ltri si mi spiace ma non ci sto. O ti deci di a sgridare anche queste persone d ame citate o non se ne parl aproprio perche la legge anche nei siti dovrebbe essere uguale per tutti e con questo aspetto una risposta al piu presto

Raven
19-09-2002, 22:01
[B]Allora Raven chiariamo subito una cosa: tu mi sembri tanto uno dei capi che ha creato il sito e spero di aver visti giusto. Io smettero di udsare parole di parte o tutte mie quando ti deciderai a bacchettare tutti quelli che buttano merda su nvidia e amd c ene sono tanti e non ti ho mai visto bacchettare nessuno di questi.Allora come la situazione i fan di nvidia non posso usare certe parole e glia ltri si mi spiace ma non ci sto. O ti deci di a sgridare anche queste persone d ame citate o non se ne parl aproprio perche la legge anche nei siti dovrebbe essere uguale per tutti e con questo aspetto una risposta al piu presto

1. Non sono uno dei capi del sito... io sono il moderatore delle sezioni "News" e "Articoli" del forum http://forum.hwupgrade.it (ma lo hai letto il regolamento del forum???)
2. Credo di essere sempre stato imparziale nei miei giudizi (ultimamente, se ti può far sentire meglio, ho ripreso assai duramente alcuni member "intellisti" (scusatemi il termine))... Ovviamente non intervengo ogni volta che qualcuno dice " A me Ati (o Nvidia) fa schifo" in quanto costui esprime comunque un'opinione personale che poi può essere o meno condivisa (e spetta anche a voi la maturità di saper giudicare certi interventi!). Di solito mi faccio vivo quando le discussioni si trasformano in sterile voglia di polemizzare o quando vedo che a qualcuno interessa solo gettare benzina su argomenti che prendono fuoco fin troppo facilmente...

cdimauro
19-09-2002, 22:26
x andreasa

Perché non provi a rileggere il tuo messaggio, invece?

Siamo stanchi di avere a che fare con dei bambini che non fanno altro che bisticciare per la marca delle caramelle...

Questo è un forum TECNICO: se non hai nessuna informazione ATTENDIBILE e VERIFICABILE su quello che dici, EVITA di scrivere. Farai un favore a tutti, soprattutto a chi non ha tempo da perdere a leggere tonnellate di spazzatura.

Basta con W nVdia, W Amd, ecc. ecc.

andreasa
21-09-2002, 16:07
caro cdimauro non rompere io i miei motivi per cui non do indirizzi lo gia spiegati quindi non rompere e vatti a rileggere i miei ultimi interventi;riguardo al discorso bambini vedi di sparire perche nei forum ognuno e libero di dire la sua sia chi sta da parte di amd chi di intel etc quindi smettila e non fare queste tue interventi da eroe del tipo io sono il capo e s enon fai cosi sei un coglione. spero di essere stato chiaro ; raden o capito tutto grazie

cdimauro
21-09-2002, 17:54
In effetti con te ho commesso un grosso errore: quello di scriverti. Perché con uno che "argomenta" in questo modo è meglio evitare di parlare: non si caverà mai un ragno dal buco.

I tuoi messaggi li ho letti tutti ed ho capito benissimo che tipo sei. Non a caso parlavo di bambini...

Saluti acidi

P.S. Evita di rispondere: per una volta farai un favore a chi vuole leggere dei messaggi serii in un forum tecnico...

RALF JONES
21-09-2002, 23:44
...il filmato non lo metto perche voglio solo distruggere ancora di piu le speranze dei radeonisti quando vedrete anche voi i test di nv30. Fan di nvidia non giudicatemi come un raccontaballe(cosa che so gia faranno quelli della radeon) ma vi assicuro che la vostra attesa verra ripagata con un prodotto eccezionale e con la rabbia dei tifosi radeon io sto gia pregustando la mia vittoria e il giorno in cui uscira lnv30 saro qui con voi popolo di nvidia a prendere per il culo i fan radeon e a esultare per invidia l'unico indizio che vi posso dare sono due parole CG. ragazzi abbiate fiducia e la vittoria c ela godremo in pieno. Volevo aggiungere anche che i tifosi intel pentium e simila la smettano di buttare merda sul marchio amd perche anche per il famoso processore claw hammer o visto anticipazioni e test che zittiranno una volta per tutte tutti i tifosi intel che continuano a dire che amd sta perdendo colpi, che amd non raggiungera mai le velocità del p4 eccetera; quindi cari intellisti smettela e se volete continuare invece a buttar merda su amd fate pure ci risentiremo quando i test dell claw hammere saranno visibili anche a voi e dopo si che me la sghignazzero alla grande(ma guarda te sti sbruffoni)Un saluto a tutti i tifosi di amd e di nvidia.......

ECCOMI!!! IO!!!SALUTI!!!!!!!
Ci Sono....nell'ombra....e aspetto.....
E quandò sarà...colpirò...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NVIDIA & AMD FOREVER....

andreasa
22-09-2002, 14:26
caro cdmauro il bambino sarai tu semmai perche dimostri di non saper accettare la mia posizione in campo schede video e processori quindi ti pregherei di fartene una ragione perche e giusto che nei forum ognuno dica la propria senza che gli altri debbano insultarlo perche il punto di vista risulta asssurdo per la gewnte come te. Quindi falla finita e non rompere io dico la mia quando mi pare e piace

Raven
22-09-2002, 15:21
Alla prossima replica fuori argomento (di qualsiasi utente) scatta una sospensione.