View Full Version : windows media player 7.1 e comandi a schermo intero help.
come posso fare x mettere i comandi a schermo intero con wmp 7.1 ???
sulla versione 6.4 si poteva adesso con questa vers. e anche con la 9 non riesco a trovare il sistema !!! come posso fare ???
sono stato costretto a mettere la 7.1 perche' contiene i codec x i file wmv filmati che ho scaricato recentemente.
WMP7 non lo uso ,molto meglio Bsplayer ,lo comandi tutto da tastiera :) Installa i codec e cambia player .
Originariamente inviato da kaioh
[B]WMP7 non lo uso ,molto meglio Bsplayer ,lo comandi tutto da tastiera :) Installa i codec e cambia player .
GRAZIE !!! ma sai dove lo posso trovare ???
i codec? beh scaricati divx player e automaticamente vari gia tutti i codecs necessari!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]i codec? beh scaricati divx player e automaticamente vari gia tutti i codecs necessari!
no i file wmv non vanno e' necessario installare windows mwdia player o 7.1 o il 9 altrimenti non li vedo, a meno che non esista in giro un codec solo x i file wmv, ma non lo trovo !!!
ziobystek
23-09-2002, 10:22
per aggiornare WMP7 necessiti di internet...i codec non si rieskono ad estrpolare da windows...almeno io non ci sono riuscito.
se il tuo amiko ha win2000 skarikagli WMP8 o 9 ke integra tutti i codec necessari per vedere i WMV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.