View Full Version : ciao a tutti!
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e dando una sbirciatina ho notato molti post interessanti ma soprattutto persone simpatiche e disponibili,
saluti
:D :D :D
@ndre
Originariamente inviato da @ndre
[B]ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e dando una sbirciatina ho notato molti post interessanti ma soprattutto persone simpatiche e disponibili,
saluti
:D :D :D
@ndre
Ciao...e benvenuto...Facci vedere qualcosa di tuo...e vedrai come saremo simpatici e disponibili con i commenti! :D :D:D:D
dies_irae
17-09-2002, 07:46
:D:D:D:D
non farti spaventare, Vlad ha il simpatico difetto di essere sincero quando commenta i lavori!!! quindi se vuoi postare qualcosa e sperare di beccare solo complimenti stai fresco!!! ;););)
benvenuto!!
gia' che ci sei, potresti presentarti...
tipo:
io sono Atndre {/come mai la gente usa l'at come se volesse dire A?/} e uso il brais de nais e il poser... e mi piace tanto fare i paesaggi e gli uomini nudi eccetera eccetera..
evidentemente non sei obbligato! (siamo gente aperta, accettiamo tutti i generi di credenze e di fedi, ma i pedofili e quelli che gli piacciono i panda ci fanno un po' schifo...)
bene, allora mi presento...
mi chiamo andrea, vivo a napoli e sono un appassionato di 3d da parecchi anni. ho iniziato con 3d studio 3 per ms-dos (a dire la verità ho iniziato con uno zx spectrum 128 e i caratteri ascii), per finire a 3dsmax4. Il 3d è soprattutto una passione anche se negli ultimi tempi tento di farlo diventare un lavoro, ma dalle mie parti è un po difficile(con quello che mi danno riesco a pagarmi il cinema e la benzina...).
per il resto, non sono un pedofilo e non ho niente contro i panda...sono vegetariano, ma non perchè amo gli animali, ma perchè ODIO LE PIANTE!...
disponibilissimo alle critiche, soprattutto quando sono costruttive e mi aiutano a crescere;
ogni volta che mi butto in un progetto nuovo cerco di farlo vedere a più gente possibile, soprattutto per avere pareri diversi quindi sono preparato a questo. anche se mi danno fastidio le provocazioni gratuite. di solito mi fa molto piacere dare una mano a qualcuno, quindi spero di poter essere anche io d'aiuto in qualche modo.
vi posto uno dei miei ultimi lavori,
spero solo che non mi facciate molto male....sono nuovo...eccheccacchio ;)
http://digilander.libero.it/tafkaandre/4settembre/peugeot206_a.jpg
http://digilander.libero.it/tafkaandre/4settembre/peugeot206_b.jpg
...complimenti..per il tuo lavoro...
Ti faccio una richiesta....puoi postarci qualcosa di + organico?
Dai mica farai solo macchine anche se realizzate benissimo.. :D
grazie per i complimenti vlad,
uhmmm...quelle erano le img che avevo più a portata di mano,
ma proprio l'altra sera ho iniziato a modellare qualcosa di organico, aspetto di renderlo un po più presentabile e te lo posto ;)
a presto,
andrea
dies_irae
17-09-2002, 15:05
carine le immagini!!
si vede che masterizzi come si deve sia la modellazione che il rendering, sarai di sicuro un ottimo aiuto per i poverelli come noi!!
http://www.cgtalk.com/images/smilies/thumbsup.gif
Chi si rivede..... benvenuto anche a te nel forum...ciao @ndre
non mi dire che sei proprio il gus che conosco io...
e io che pensavo di trovare solo personcine per bene in questo forum...:D :D :D :D :D
ciao;)
Belline le immagini ma quello spigolone sulle fiancate esiste davvero? anche il davanti non mi convince molto... lo sfondo è un po' così così, avresti dovuto usare un po' di DOF per integrarlo con l'auto.
Comunque benvenuto!!
x Dies: anch'io ho messo la @ al posto della a... semplicemente perchè la prima è molto più visibile nelle chat che frequentavo anni fa nelle prime connessioni alla rete... poi l'ho tenuta per tradizione, se poi mi chiamate gengat non vi posso biasimare... l'importante è capirsi.
ciao andre
vedo che sei appassionato di macchine
disegnale , inventele pure , ma ocio pero' a cavalcarle al sabato sera e AL PROPOSITO fai un salto su
ecosystem3d
sezione olympus
jacques
L'ultima e quella che ti dedicherei !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.