PDA

View Full Version : MAFIA: La cabina

stefano76
16-09-2002, 14:14
Sono alla missione in cui Paulie sbaglia e uccide un altro invece di Sergio Morello e credo che qui ci sia un bug o almeno penso! Infatti dopo bisogna fare l' inseguimento: ebbene io dopo un po scendo dall auto e invece di continuare l inseguimento uccido il guidatore, cosicchè non mi seguono più e me la filo in macchina...Peccato che il gioco continui a dirmi che devo seminare gli inseguitori!!! Ma perchè? Cos è bisogna per forza seminare gli inseguitori con l auto? E se mettiamo muore per sbaglio il guidatore tra i proiettili, il gioco non va avanti?? E' un bug o cosa?? Voi l avete risolta tutti seminando gli avversari o qualcuno ha provato a fare come me?

dani&l
16-09-2002, 15:16
A quella missione sono scappato e gli ho seminati, ma ad un'altra simile dove dovevo seminare gli inseguitori mi sono fermato e gli ho seccati. E' bastato poi allontanarsi in macchina da dove erano rimasti gli inseguitori che ad un certo punto mi diceva di tornare da Salieri. Dopo che gli hai seccati, sei tornato in macchina e scappato da lì ???

stefano76
16-09-2002, 15:31
Certo!!! Sono pure tornato da salieri ma non mi fa entrare! Continua a dirmi che devo seminare gli inseguitori, ma degli inseguitori non c'è nessuna traccia! :(

ggnisci
16-09-2002, 16:06
ma è quella dove gli fanno l'imboscata al ristorante oppure quando a paulie gli si inceppa ilmitragliatore? nella prima mi ricordo che non avevo ucciso nessuno, nella seconda invece ho ucciso il guidatore e sono filato via

stefano76
17-09-2002, 09:16
Quella dell imboscata al ristorante! L ho risolta, cmq credo proprio che qui ci sia un bug! In pratica per superare la missione ho dovuto farli fuori tutti! Tutti quelli che c erano in macchina! E' sbagliato, perchè gli obiettivi dicevano semina gli inseguitori, io uccidevo il guidatore, salivo in macchina, loro non mi seguivano e quindi in teoria avrei dovuto seminarli! Invece no! Ho dovuto uccidere, oltre al guidatore, anche tutti gli altri! Solo allora è uscita la scritta TORNA DA SALIERI! Questo secondo me è un bug!

dani&l
17-09-2002, 09:46
Già, anche io gli avevo uccisi tutti.... forse xchè finchè sei in macchina loro non sanno chi sei quindi una volta seminati puoi scappare, ma se scendi e ti vedono devi farli fuori .... oppure è un bug :p

husky 610
17-09-2002, 12:16
io sono solo all'inizio ,per adesso sto solo facendo il taxista ,durerà ancora molto sto scarrozzamento di gente da una parte all'altra della città?
io ho la versione in inglese sapete mica se c'è una patch che metta almeno i sottotitoli in italiano?

grazie cya

NiKo87
17-09-2002, 13:43
Originariamente inviato da husky 610
[B]io sono solo all'inizio ,per adesso sto solo facendo il taxista ,durerà ancora molto sto scarrozzamento di gente da una parte all'altra della città?
io ho la versione in inglese sapete mica se c'è una patch che metta almeno i sottotitoli in italiano?

grazie cya

Sono 4 persone mi pare da accompagnare :)