View Full Version : L'SP1 di WINXP ITA E' UNA BETA!!!!!!!!!
So che è ignobile, ma sembra proprio che la versione ITA dell'sp1 sia una beta. La versione ufficiale dovrebbe uscire il 18 Settembre.
La news è stata riportata direttamente dal supporto tecnico Microsoft nel NewsGroup pubblico (ed ufficiale) della ditta di Redmond stessa. (news://news.microsoft.com/ NewsGroup microsoft.public.it.windows)
chissà che bella robetta "sana" che c'era in qyesta BETA....
p.s. non è + possibile scaricare l'sp1 ITA dal sito...l'hanno levato
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp
robbie900
16-09-2002, 13:49
Stupendo! Un bellissimo colpo da parte della Microsoft :mad:
EVVIVA IL SOFTWARE ORIGINALE!!!
:mad:
robbie900
16-09-2002, 14:03
Ma andando su quel newsogroup non sono riuscito a trovare nulla, però il link per il sp1 in ita è stato rimosso.
robbie900
16-09-2002, 14:08
Come non detto, confermo che la SP1 ITA per WinXP sarà disponibile il 18 e che quella disponibile fino ad adesso era una versione Beta.
Allegria :mad:
maxbreak
16-09-2002, 14:11
ma basterà installarlo sopra o devo rifare da zero?????
WhiteBase
16-09-2002, 14:29
Porca miseria... e io che l'ho installato senza l'opzione per la disinstallazione.... spero che possa essere installato sopra senza problemi.... per ora il sp1 (beta:mad: ) funziona benissimo... staremo a vedere
IHHIHIHI
vedi che avere XP in inglese conviene sempre:D:D
Originariamente inviato da JamesWT
[B]IHHIHIHI
vedi che avere XP in inglese conviene sempre:D:D
ma siamo gli unici due che l'hanno in eng?????:D:D
Originariamente inviato da lipro
[B]
mi sa di si..:D:D
o meglio io ho pure quella in italiano ma mi sa che rimane nella scatola per un altro anetto:D:D
WhiteBase
16-09-2002, 14:57
[B]
Sai com'è avendo PAGATO quello in italiano mi scoccerebbe usarlo in un altra lingua... ( e non sono abbonato alla msdn)
e io che mi sono appena finito di masterizzare winxp con il service pack1 integrato fatto da me!!!Ora capisco perchè non mi funzionano più tutti i giochi!M$...VAFFANC###!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Ps:in un altro post avevo detto che il telefonando alla m$ ti dicevano che il sp1 era disponibile dal 20 settembre...peccato che poche ore dopo stava sul loro sito!Che presa per il cu....per i fondelli!Ora li richiamo 'sti ladri
Com'è il comando per vedere la build di WinXP? Quello ke si digita da esegui, ve lo dico subito io se è beta si o no :)
WhiteBase
16-09-2002, 15:26
Sì è il file corretto. Non ti preoccupare.
Ciao,
Federico Moschini
Microsoft Associate Expert Team
"pierluigi" <psguazzardo@tin.it> wrote in message
news:16f9701c25afdaaef00ef2ecf@TKMSFTNGXA08...
> Leggo sul NG che e' disponibile il service pack e in
> effetti andando sull'indirizzo si scarica un file di 131
> Mb tuttavia sul sito ufficiale di Windows XP italia
> risulta che non vi e' anncora alcun lancio della notizia
> della disponibilita' dello stesso.
> Siamo sicuri che e' quello giusto? O bisogna attendere
> ancora?
> Grazie
Questa era la conferma dell'assistenza microsoft nel newsserver ufficiale di M$ sul fatto che il sp1 di XP italiano fosse giusto.. peccato che oggi sia uscito questo altro messaggio:
Ciao vi comunico che la SP1 di Windows XP in Italiano sarà disponibile per
il download il giorno 18 settembre.
Successivamente vi comunicherò i link ufficiali da cui effettuare il
download.
Eventuali link presenti in questi giorni sul NG (e le SP scaricate) sono da
considerarsi relativi a versioni BETA e quindi NON supportate.
Ciao
--
Invito tutti i presenti a dare il meglio del proprio repertorio regionale di improperi davanti allo schermo.... purtroppo non li potremo scrivere, ma essere presi per i fondelli dà decisamente fastidio: una volta si diceva scherzano che la Microsoft usava gli utenti come beta tester ... ora non è più uno scherzo...
:mad: @#!&@#:mad:
Cmq il NewsGroup postato non esiste :p
Che l'abbiano fatto per vedere come se la sarebbero cavata le persone che hanno copie di xp corp non originali? E magari regolarsi di conseguenza... chissà, con la M$ tutto è possibile
Ragazzi, dice ke sono da considerarsi come Beta in quando a supporto tecnico, ma non ke siano Beta :)
E poi il link ke ci sta su Wintricks è sbagliato, quello giusto funziona ancora :)
Il newsgroup non l'ho provato, cmq la notizia in primis viene da www.msni.it
Nel loro forum molti hanno già verificato la notizia nei newsgroup...anche se attualmente gli improperi stanno prendendo il sopravvento sulle discussioni "normali".
Da un certo la to li capisco....
WhiteBase
16-09-2002, 15:35
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Cmq il NewsGroup postato non esiste :p
Il newsgroup esiste (ho fatto il copia e incolla direttamente da lì), ma solo sul newserver news.microsoft.com
insomma quando esce sto service pack????
Bè...se è solo una questione di supporto è meglio così.
Cmq da Bill ci si può aspettare questo ed altro ancora. Sinceramente con i nuovi controlli annunciati sulla protezione e l'attivazione implementati sul SP1, ci si poteva anche aspettare un baco dell'ultimo minuto...:BAH
Io mi sono fatto anche il CD di installazione di WindowsXP+SP1...:(
Comunque a me non sembra una BETA, e poi funziona tutto benissimo. Inoltre il sito WindowsUpdate non mi propone alcun aggiornamento e questo mi fa credere che si tratti della versione finale.
Vabbè, pazienza:rolleyes:
secondo me è una bufala......
da quello che ho testato mi sembra definitiva.......
Ragazzi è la definitiva. Il link ci sta ancora sul sito Microsoft e la build è la 1106 cioe la stessa della Final inglese. RIPETO: è TUTTO UN FAKE! :)
robbie85
16-09-2002, 16:48
Non può essere vero...se così fosse...diventerei una furia...cavolo, 130mb con il 56k, poi ho formattato tutto da capo, bello, pulito, limpido ho su tutti i programmi, è tutto a posto...e adesso questa notizia? Eh no, ho già messo su CD... :( :(
Ditemi che non è vero al 100% vi prego
Se fosse vero sarebbe veramente una vergogna!!!!!!!!!!
Spero vivamente che sia un fake :mad:
robbie900
16-09-2002, 18:48
Ragazzi purtroppo non si tratta di un fake. La notizia è vera e quindi dobbiamo solo rassegnarci. I motivi del ritiro del Service Pack non sono ancora chiari, anche se Microsoft non ha mai fatto una vera e propria dichiarazione dell'uscita del SP1 in italiano nonostante la disponibilità dello stesso sul suo sito.
Cmq grazie mille Microsoft :(
Ragazzi, è un fake. La build è la STESSA identica del Final inglese. E sul sito Microsoft ci sta ancora il Service Pack, è tutta una cavolata di WinTricks :)
Non voglio sicuramente dubitare delle tue parole ma mi sembra strano che una persona così preparata e esperta come Billow caschi in una fake di questo tipo :eek:
Originariamente inviato da telly
[B]Non voglio sicuramente dubitare delle tue parole ma mi sembra strano che una persona così preparata e esperta come Billow caschi in una fake di questo tipo :eek:
Sta di fatto ke sto riscaricando adesso l'SP1 in Ita e la build è le stessa della finale inglese :)
ziobystek
16-09-2002, 19:19
...meno male ke ho rimesso zozzo2000! :D
robbie85
16-09-2002, 19:35
[B]
Sta di fatto ke sto riscaricando adesso l'SP1 in Ita e la build è le stessa della finale inglese :)
E' inutile che la riscarichi...mica doveva uscire il 20 stando alle voci? dovresti riscaricarlo quel giorno, o comunque in seguito ad un annuncio ufficiale Microsoft...purtroppo è così...e le palline iniziano a girare purtroppo :(
Grrrr
Billy Billy...
Ho appena provato a scaricare dal sito della microsoft la versione per network,ma quella italiana non c'è!!
Pensare che avevo fatto il cd con il service pack integrato!! :mad:
se è una beta dovrebbe scadere...
portate avanti l'orologio e poi vedrete se vi chiede di reinstallarlo......
inoltre provate a mostrare la versione sul desktop con la chiave "PaintDesktopVersion" e vedete che non vi mostra "for testing purposes only" che è tipico di un certificato di betatesting....
inoltre la versione mostrata è la stessa build di quella in eng......
su...datevi da fare...cercate qualcosa, ma non fate professione di fede su ogni cazzata che viene scritta via web!!!!!!!!!!
eccheccacchio!!!!!!:D:D chi sostiene che è una beta mi porti le prove...apra qualche dll con un hex editor (non aspettatevi che vi dica quale) e scopra traccia di versione beta....aprite qualche inf;)
poi perchè incazzarsi con la Microsoft, volete le release ufficiali, aspettate a quando escono...non fate i galli a trovare i link leaked e poi piangete perchè non vi tornano i conti:D:D:D
bye
io il sp1 l'ho scaricato dal sito ufficiale...poi ho provato a passare il link a un mio amico e non c'era più...io non l'ho installato....il mio amico sì e adesso il suo pc è una lumaca!!!
io ho sempre difeso MS e non ho mai appoggiato chi l'ha sempre criticata gratuitamente.....
non so nemmeno giudicare se la notizia sia una fake o sia vera...
....so solo che se è vera.....stavolta hanno fatto davvero un errore un po' troppo grossolano.....:( :(
poco, molto poco professionale.....:rolleyes:
Originariamente inviato da robbie85
[B]
E' inutile che la riscarichi...mica doveva uscire il 20 stando alle voci? dovresti riscaricarlo quel giorno, o comunque in seguito ad un annuncio ufficiale Microsoft...purtroppo è così...e le palline iniziano a girare purtroppo :(
Grrrr
Billy Billy...
Non ci sara nessuna versione diversa da questa di adesso semplicemente perke la Build è la stessa della Finale Inglese, QUINDI STATE TRANQUILLI :)
Originariamente inviato da merlin
[B]io il sp1 l'ho scaricato dal sito ufficiale...poi ho provato a passare il link a un mio amico e non c'era più...io non l'ho installato....il mio amico sì e adesso il suo pc è una lumaca!!!
io ho sempre difeso MS e non ho mai appoggiato chi l'ha sempre criticata gratuitamente.....
non so nemmeno giudicare se la notizia sia una fake o sia vera...
....so solo che se è vera.....stavolta hanno fatto davvero un errore un po' troppo grossolano.....:( :(
poco, molto poco professionale.....:rolleyes:
Io l'ho messo e va tutto uguale invece :)
robbie85
16-09-2002, 20:42
X lipro... non conosco bene le chiavi o comunque le parti di registro o in generale del S.O che differenziano versioni RC/Beta da quelle ufficiali...
Ino gni caso, non è questione di fare il gallo o no, la Microsoft aveva annunciato l'uscita ufficiale per il 28 di Agosto se non sbaglio...dopodichè, ha rimandato di 10 giorni l'uscita...poi mi sembra abbastanza ovvio che non appena il file esca fisicamente sul server si scarichi, in questo modo, non essendoci ancora l'annuncio ufficiale sul sito (di solito lo si fa il giorno dopo), c'è il server meno intasato...
me la prendo semplicemente con Microsoft, perchè poteva benissimo avvisare o addirittura non mettere il file sul server...avrebbe fatto prima! invece che far scaricare da miglaiai di utenti 130mb...finche uno ha la fibra o l'dasl..ma chi ha un 56k e si smazza più di tanto...
Mi spiace solo che devo riscaricarmi 130mb e devo buttare via due cd di bakcup ke mi ero fatto.
(Sempre che la storia della beta sia vera!)
:)
Ciao
secondo me la storia non è un fake non è una beta piuttosto credo che si siano accorti all'ultimo di aver fatto una qualche ca##ata enorme di cui si sono accorti all'ultimo.
http://www.microsoft.com/WindowsXP/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp
questo è il link ufficiale di Microsoft per la pagina che permette il download dei sp x WinXP
se il link per il sp1 è stato trovato qui, allora avete ragione di incazzarvi perchè è stato tolto (io ho sempre visto eng, german, french), altrimenti anche se è su un sito microsoft ma non è stato pubblicato ufficialmente si tratta di un "leaked".
Gli utenti hanno scaricato il sp partendo da siti che riportano solo voci....di ufficiale di Microsoft non c'è nulla, benchè ne dicano i vari wintriks (che aveva riportato la notizia dell'uscita ufficiale)
incazzatevi con chi pubblica notizie "in anteprima il sp1 di XP!!!!! l'abbiamo trovato noi nascosto in un server microsoft" e poi non è in grado di verificare nella root dei certificati cosa viene installato:D:D
i siti di news dovrebbero pubblicare roba di qualità non voci, smentite e sovrasmentite e sopratutto dovrebbero testare prima di parlare....di raccogliere link farlocchi o meno sono capaci tutti:D
incazzatevi con loro, non con Microsoft!
bye
robbie85
16-09-2002, 20:59
Si ma 2, 3 giorni prima delle news, a quell'indirizzo non c'era niente!
A cosa serve uplaodare 130mb li...? probabilemnte perchè doveva essere la versione ufficiale e stavano preparando intanto le varie pagine in italiano...credo...
Bho, non capisco...in ogni caso, staremo a vedere fra qualche giorno, credo sia inutile ammazarsi con i post...spero di non dover riscaricare...
Io esco, buona serata a tutti ragazzi :)
[B]http://www.microsoft.com/WindowsXP/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp
questo è il link ufficiale di Microsoft per la pagina che permette il download dei sp x WinXP
se il link per il sp1 è stato trovato qui, allora avete ragione di incazzarvi perchè è stato tolto (io ho sempre visto eng, german, french), altrimenti anche se è su un sito microsoft ma non è stato pubblicato ufficialmente si tratta di un "leaked".
Gli utenti hanno scaricato il sp partendo da siti che riportano solo voci....di ufficiale di Microsoft non c'è nulla, benchè ne dicano i vari wintriks (che aveva riportato la notizia dell'uscita ufficiale)
incazzatevi con chi pubblica notizie "in anteprima il sp1 di XP!!!!! l'abbiamo trovato noi nascosto in un server microsoft" e poi non è in grado di verificare nella root dei certificati cosa viene installato:D:D
i siti di news dovrebbero pubblicare roba di qualità non voci, smentite e sovrasmentite e sopratutto dovrebbero testare prima di parlare....di raccogliere link farlocchi o meno sono capaci tutti:D
incazzatevi con loro, non con Microsoft!
bye
Hai propio ragione!! :rolleyes:
djufuk87
16-09-2002, 21:13
era un beta... e allora? cosa c'era ke nn andava? me lo spiegate anke a me?!
MA ALLORA STO PARLANDO A VUOTOOOOOOOOOOO?
Il FILE SUI SERVER MICROSOFT C'E' ANCORA ED E' LA STESSA BUILD DELLA FINALE INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!
ANKE PER LA VERSIONE INGLESE E' USCITO UNA PAIO DI GIORNI PRIMA IL LINK DAL SERVER MICROSOFT E POI L'ANNUNCIO KE RIPORTAVA ALLO STESSO LINK CON LO STESSO IDENTICO FILE!!
Scusate se strillo, ma l'ho ripetuto 10 volte :P
[B]MA ALLORA STO PARLANDO A VUOTOOOOOOOOOOO?
Il FILE SUI SERVER MICROSOFT C'E' ANCORA ED E' LA STESSA BUILD DELLA FINALE INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!
ANKE PER LA VERSIONE INGLESE E' USCITO UNA PAIO DI GIORNI PRIMA IL LINK DAL SERVER MICROSOFT E POI L'ANNUNCIO KE RIPORTAVA ALLO STESSO LINK CON LO STESSO IDENTICO FILE!!
Scusate se strillo, ma l'ho ripetuto 10 volte :P
Speriamo sia come dici tu!! :D
Tanto il mio 56k si è abituato a scaricare mb su mb! ;)
certo che mi piacerebbe che ci fosse uno che mi dicesse: "è una beta per questo motivo, per quel motivo e per quest'altro.......":D
adesso vado in qualche newsgroup e pontifico che si tratta di una ALPHA che è in grado di formattare il disco se trova un serial pirata:D:D:D
vado a seminare un po' di panico e torno...aspettatemi....:D
[B]certo che mi piacerebbe che ci fosse uno che mi dicesse: "è una beta per questo motivo, per quel motivo e per quest'altro.......":D
adesso vado in qualche newsgroup e pontifico che si tratta di una ALPHA che è in grado di formattare il disco se trova un serial pirata:D:D:D
vado a seminare un po' di panico e torno...aspettatemi....:D
hhihihihiih :)
Non so se il SP1 per WinXP che ho scaricato e una versione beta o no. Ancora non ho avuto il tempo di installarlo. Però ho controllato: il sito da dove l'ho scaricato ancora funziona ed è Microsoft a questo indirizzo: http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe
gfranco
una piccola precisazione:è disponibile anche il sp1 per winxp spagnolo,ma se andate a cercarlo sul sito m$ non c'è annuncio ufficiale.Intanto da quì (http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/es/xpsp1_es_x86.exe) si scarica che è un piacere!
ma ascoltate Billow non era mica un moderatore (o lo è tuttora, scusate l'ignoranza) di questo forum? Cosa dice lui?
Originariamente inviato da pais10
[B]Per ora non ho problemi........speriamo bene!:rolleyes:
Nemmeno io,installato su due pc mi sembra leggermente + veloce nello scorrimento dei menù.
Byez ;)
Ragazzi, non ci sto' capendo un accidente; cosa dobbiamo fare?
Aspettare ancora o possiamo tranquillamente sobbarcarci i 130 mb del sp di win xp, beta o no che sia?
Aiutatemi.....
keygarden
17-09-2002, 07:32
Originariamente inviato da pandor
[B]Ragazzi, non ci sto' capendo un accidente; cosa dobbiamo fare?
Aspettare ancora o possiamo tranquillamente sobbarcarci i 130 mb del sp di win xp, beta o no che sia?
Aiutatemi.....
130mb? cosi' grande?
azz....faro' le ragnatele tra la mia faccia e il monitor...:D :D
Originariamente inviato da pandor
[B]Ragazzi, non ci sto' capendo un accidente; cosa dobbiamo fare?
Aiutatemi.....
Scarica, è tutto un fake :p
Originariamente inviato da cova
[B]So che è ignobile, ma sembra proprio che la versione ITA dell'sp1 sia una beta. La versione ufficiale dovrebbe uscire il 18 Settembre.
La news è stata riportata direttamente dal supporto tecnico Microsoft nel NewsGroup pubblico (ed ufficiale) della ditta di Redmond stessa. (news://news.microsoft.com/ NewsGroup microsoft.public.it.windows)
chissà che bella robetta "sana" che c'era in qyesta BETA....
p.s. non è + possibile scaricare l'sp1 ITA dal sito...l'hanno levato
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/default.asp
ma si puo cancellare l'sp1 una volta installato???
Originariamente inviato da Roberto1978
[B]Anche io ho letto sul sito www.msni.it che é una beta infatti dicono:
"Raggiungendo questo link è possibile notare che il Service Pack 1 per Windows XP in versione Italiana, non è più presente nella lista di download. Il motivo è perchè in realtà il Service Pack 1 pubblicato da Microsoft stessa il 12 Settembre scorso, in realtà si trattava di una beta. Dopo aver usato gli utenti come beta tester il SP1 è stato eliminato dalla lista e verrà reso pubblico in versione (speriamo) ufficiale solamente il 18 Settembre prossimo.
La news è stata riportata direttamente dal supporto tecnico Microsoft nel NewsGroup pubblico (ed ufficiale) della ditta di Redmond stessa. (news://news.microsoft.com/ NewsGroup microsoft.public.it.windows)"
Ci hanno preso per cavie?
ok le caviema si credon di ricevere news o commenti da ogni singolo utente con l'sp1? ma col ca...
ziobystek
17-09-2002, 13:33
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
ma si puo cancellare l'sp1 una volta installato???
lo si sovrascrive instllandoci sopra il nuovo...a meno ke tu abbia messo i file di backup al momento dell' installazione del sp1....
cosa ke io no nfacio mai...:D
Update alla news da parte di msni.it
Aggiornamento:
Voci provenienti da Microsoft affermano che non è improbabile la possibilità di apportare delle piccole modifiche ai loro prodotti ancora in fase beta, senza che questi cambino il numero della "build". Quindi se doveste riscontrare la medesima build tra le varie versioni in lingua differente (sempre tra versioni dichiarate finali ed altre beta), è probabile che in realtà non siano identiche.
Per quanto riguarda il SP1, in Windows Update è disponibile al download il SP1 probabilmente in versione finale. E' chiaro a questo punto che ci sia una gran confusione anche all'interno della struttura Microsoft stessa. Il mio consiglio è quello di attendere il 18 Settembre prossimo e vedere se il tutto verrà ufficializzato anche nella pagina dedicata al Service Pack 1.
quindi i vari controlli sul numero della build rispetto alle altre lingue diventa meno risolutivo di quello che poteva sembrare.....
Col k@xxo ke è una beta, per me cià raggione Niko...
Se la è, alla M$ sono dei grandi, bisogna ammetterlo...
E come dicieva il sommo lipro, dall'alto dei suoi hackertool smontadll frantumareggistri: alla M$ cianno sempre il deretano parato, vagli a dire qcosa! Sul sito ufficiale non cera gnente, il WUpdate mi kiede sempre di installare sta mjnkjja di unità di conversione n€uro, ed ora saltano fuori ke è una beta...
Fanastiko, sono dei grandi...
Vado a masterizzare xp 5in1 per i miei tre amici ke lanno kiesto...
Trooooppo betatester sono!
ti si è incastrato il tasto della K ?
Originariamente inviato da zaius
[B]Col k@xxo ke è una beta, per me cià raggione Niko...
Se la è, alla M$ sono dei grandi, bisogna ammetterlo...
E come dicieva il sommo lipro, dall'alto dei suoi hackertool smontadll frantumareggistri: alla M$ cianno sempre il deretano parato, vagli a dire qcosa! Sul sito ufficiale non cera gnente, il WUpdate mi kiede sempre di installare sta mjnkjja di unità di conversione n€uro, ed ora saltano fuori ke è una beta...
Fanastiko, sono dei grandi...
Vado a masterizzare xp 5in1 per i miei tre amici ke lanno kiesto...
Trooooppo betatester sono!
ziobystek
17-09-2002, 13:52
e va...masterizza XP 5in1 ke è meglio! :D
robbie85
17-09-2002, 13:52
Sono le 14:51 del 17 Settembre, la Sp1 dovrebbe uscire domani o al massmio la pagina per la version eitaliana la vedremo verdo il 20 settembre, perchè continuare a sparare voci quando possiamo tranquillmaente attendere... o avete tutta questa fretta? abbiamo aspettato dal 28 Agosto a qualche giorno fa...aspettare un giorno o due, non ci cambia la vita :)
ziobystek
17-09-2002, 13:53
Originariamente inviato da telly
[B]ti si è incastrato il tasto della K ?
no skrive kome me! :D:D
Infatti.....tanto anche se non è una BETA è comunque BACATA......
L'Articolo Microsoft Knowledge Base - Q329084 rende noto al pubblico che alla microsoft sono a conoscenza di un BUG nel Service Pack 1 di Windows XP con il client Microsoft Outlook Express. Pare infatti che installando il SP1 in Windows XP con già in uso Outlook Express con più profili utente, si perda la possibilità di cambiare l'identità che vi vuole utilizzare.
LOLLONE
ziobystek
17-09-2002, 13:57
e mika solo il SP1 è bakato...pure il SP3 aggiunge problemi....
ma kosa pretendete da MS?? :D
è bacato, ma non è beta. Non esiste ke una Beta viene pubblica sul sito Microsoft normale, vanno tutte sul sito Microsoft Beta :)
[B]è bacato, ma non è beta. Non esiste ke una Beta viene pubblica sul sito Microsoft normale, vanno tutte sul sito Microsoft Beta :)
Dici quindi che quello che si scarica da qui (http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe) è quello definitivo? l'ho quasi scaricato tutto e nn vorrei averlo fatto x nulla:rolleyes:
tra l'altro ho letto in giro che nn è ancora apparso sulla pagina ufficiale del download xkè nn ha supporto sino al 18/9....
ciao:)
Originariamente inviato da TNOTB
[B]
Dici quindi che quello che si scarica da qui (http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe) è quello definitivo? l'ho quasi scaricato tutto e nn vorrei averlo fatto x nulla:rolleyes:
tra l'altro ho letto in giro che nn è ancora apparso sulla pagina ufficiale del download xkè nn ha supporto sino al 18/9....
ciao:)
Penso proprio ke sia quello definitivo :)
ziobystek
17-09-2002, 16:59
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4224
ke dire.....ke sia questa la spiegazione??
Sinceramente ho provato tutte le beta del SP1 uscite fino ad ora e posso dire con una certa sicurezza che quella che tutti voi avete scaricato NON è una beta se poi ha qualche bug quello è un altro discorso
P.S
Io ancora nn ho capito cosa è e dove si trova sto 5in1 :confused:
ziobystek
17-09-2002, 17:57
Originariamente inviato da danige
[B]P.S
Io ancora nn ho capito cosa è e dove si trova sto 5in1 :confused:
winbeta.org
edonkey
Guarda sul canale IRC di WinBeta :)
wolverine
17-09-2002, 21:25
Speriamo sia solo un fake... sennò un'altro tour de force notturno per scaricare 'sto SP1... :rolleyes: :o :D
Originariamente inviato da ziobystek
[B]
winbeta.org
edonkey
e cosa avrebbe in + questo 5in1?
grazie ciao
per me alla microsoft è successo un casino
qualke cojone ha pubblicato la pagina prima del previsto..
tutti abbiamo skarikato
quando se ne sono resi conto era troppo tardi..
ed ora se ne escono con una storiella "anke se la build è uguale non vuol dire ke sia + agg di una versione uscita giorni prima"
quando si cambia qualkosa, si cambia la build ed una società siera come microsoft lo fà sempre..
per me è una Fake della microsoft
byz
[i]Originariamente inviato da Gordon [/]
[b]per me alla microsoft è successo un casino
qualke cojone ha pubblicato la pagina prima del previsto..
tutti abbiamo skarikato
quando se ne sono resi conto era troppo tardi..
ed ora se ne escono con una storiella "anke se la build è uguale non vuol dire ke sia + agg di una versione uscita giorni prima"
quando si cambia qualkosa, si cambia la build ed una società siera come microsoft lo fà sempre..
per me è una Fake della microsoft
byz [/size]Vero potrebbe anche essere così! :p
Kola_Gurra
18-09-2002, 07:37
ma non dovrebbe essere uscita oggi quella originale?
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]ma non dovrebbe essere uscita oggi quella originale? Si stando si...ma io sono andata sul sito della microzozz ma non c'era nulla almeno io non ho trovato nulla :(
ziobystek
18-09-2002, 08:23
Originariamente inviato da alemhz
[B]
e cosa avrebbe in + questo 5in1?
grazie ciao
tutti i windows disponibili su un uniko CD ovvero:
Win xp home sp1 retail (necessità reset)
win xp home sp1 corporate (no attivazione)
Win xp professional sp1 retail (necessità reset)
Win xp professional sp1 corporate (no attivazione)
Win XP sp1 stand alone (ke non ho kapito kosa sia :D)
leggetevi winbeta.org ognitanto ...e skoprirete ke sono usciti i corpfiles per i cd di winxp sp1 integrato, ergo nessuna attivaione di nuovo! ;);)
Una beta? ! :confused: Vabbe a me funziona da dio lo stesso! :)
ANCHE A me va benissimo xo boh, odio avere le beta o qlc di n ufficiale!
ziobystek
18-09-2002, 10:37
magari si sono dimentikati di mettere l' euro tool e quindi ne fanno una nuova versione!!! :D:D:D
wolverine
18-09-2002, 11:31
Originariamente inviato da FATINA™
[B]Si stando si...ma io sono andata sul sito della microzozz ma non c'era nulla almeno io non ho trovato nulla :(
OT: il tuo nick mi ricorda una ragazza che conosco, ora l'ho persa un pò di vista... peccato! :)
Originariamente inviato da FATINA™
[B]Si stando si...ma io sono andata sul sito della microzozz ma non c'era nulla almeno io non ho trovato nulla :(
il primo che la trova faccia un fischio;)
ma mettiamoci d'accordo
non inauguriamo una nuova discussione per ognuno di noi!
tanto può darsi che microsoft ci freghi nuovamente:rolleyes: , con l'unico risultato che il mod debba chiudere a ripetizione nuove discussioni, come facciamo con le finestre pop-up :D :eek:
ciaobye
Originariamente inviato da davidon
[B]
ma mettiamoci d'accordo
non inauguriamo una nuova discussione per ognuno di noi!
...perché se no arriva qualche cattivone che le chiude tutte ;) :D
Ragazzi, è uscita sul sito Microsoft quindi è ufficiale. Le Beta non escono MAI sul sito Microsoft, quella della Build non so dove è stata pescata ma ho seri dubbi :)
ivan1979
18-09-2002, 14:09
ma sono andato al sito della microsoft,ma nonn trovo il download dell' sp1 in italiano.Qualcuno mi potrebbe dare il link diretto per il download della versione ufficiale in italiano?mi servirebbe il file eseguibile da scaricare, cos non devo scaricarlo 2 volte per metterlo anche sul portatile.Grazie;)
ma veramente su www.microsoft.it c'è solo le solite versioni inglesi tedesche e francesi.. quella italiana.. nn compare.. (ho sbagliato indirizzo!??! );)
Niko,
quella della build è stata "pescata" direttamente della Microsoft.
(in genere fanno casini e non dicono niente...se stavolta ammettono un PICCOLO problema allora siamo nella......)
Il fatto che sulle pagine non ci sia ancora la disponibilità mentre sul server tramite link diretto si, non mi fa assolutamente convincere che quella sia definitiva. Che si riesca ad accedere direttamente al link è un escamotage....ma fino a quando loro non pubblicano l'uscita come press release può anche essere un mp3 da 132 mega....
[B]Ragazzi, è uscita sul sito Microsoft quindi è ufficiale. Le Beta non escono MAI sul sito Microsoft, quella della Build non so dove è stata pescata ma ho seri dubbi :)
:eek:
[color=darkblue][color]
ciaobye&thx
Mi pare anche strano il fatto che le vers. inglesi tedesche e francesi siano sempre lì: se dovevano aggiungere al sp1 le ultime patch nn credo che lo facessero solo con la vers. italiana, vi pare?:rolleyes:
Originariamente inviato da davidon
[B]
:eek:
[color=darkblue][color]
ciaobye&thx
http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/it/xpsp1_it_x86.exe
P.S.
Scusate se in questa situazione sono pessimista....ma oramai ho un'avversione totale per la MS :(
troppi casini..........
grazie per il link, TNOTB
sto scaricando a 27... la cosa è lunga...
cmq ho visto ora sul sito microsoft sulla home è comparso un annuncio di SP
ciaobye
quella che stai scaricando e' ancora quella beta infiatti nella pagina http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/sp1lang.asp
ancora non e' uscita la lingua italiana.
Originariamente inviato da jdesign
[B]quella che stai scaricando e' ancora quella beta infiatti nella pagina http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/sp1lang.asp
Apenna esce nel menu la lingua italiana cerchero di avvisare tutti
infatti hanno le stesse dimensioni...
ma perchè sul sito italiano di microsoft da la possibilità di scaricare, e anche di ordinare il cd della SP1 in ita??:confused:
bho
Originariamente inviato da jdesign
[B]quella che stai scaricando e' ancora quella beta infiatti nella pagina http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/sp1lang.asp
Lo ripeto, le Beta non vengono MAI pubblicato sul sito Microsoft, senno a cosa servirebbe registrarsi a Microsoft Beta Program? :)
E poi il link del file beta lo metterebbero allo stesso posto di quello definitivo?
che confusione, che dite la si scarica o si aspetta ancora un po? Niko tu che hai fatto?
Si ma non si può andare avanti così!!!!!!!!!!!
Prima mettono sul server della microsoft la Sp1 in ita e poi girano voci che è beta.
Ma cosa cavolo ce la mettono a fare???????
Cmq per me è la finale anche perchè se non lo fosse tutti tirerebbero un urlo di disperazione che lo sentirebbe anche Bill.
Ciao alla prossima
wolverine
18-09-2002, 21:14
Originariamente inviato da Markkk
[B]Si ma non si può andare avanti così!!!!!!!!!!!
Prima mettono sul server della microsoft la Sp1 in ita e poi girano voci che è beta.
Cmq per me è la finale anche perchè se non lo fosse tutti tirerebbero un urlo di disperazione che lo sentirebbe anche Bill.
Ciao alla prossima
Effettivamente non ha molto senso pubblicare una beta spacciandola per finale... sopratutto per chi ha una connessione lenta! mah speriamo che anche se ci fosse da scaricare ancora 'sta volta sia davvero la finale al 100% :o
Ragazzi, LA CONFUSIONE SI FA CON I FAKE! :)
[B]Ragazzi, LA CONFUSIONE SI FA CON I FAKE! :)
+ che altro alla Microsoft se cambiassero numero di BUILD quadno fanno degli aggiornamenti o cambiamenti ... magari uno capisce se è beta o no..... invece non è una regola.....
Cmq mi sa che alla M$ c'è qualcuno che cospira per fare cazzate....
Per esempio IE5 - 5.5 e 6 (il 6 sp1 sembra di no) tutti afflitti dallo stesso BUG e ogni volta ti rifilano la PATCH..ma dico io se fai uan versione nuova mi correggerai i BUG della versione precedente o no?... ba valli a capire
Ma alla fine non dovevano metterlo oggi nel sito il service pack??
Sapete niente in merito?
Byez ;)
fmattiel
18-09-2002, 21:31
Originariamente inviato da baila
[B]Ma alla fine non dovevano metterlo oggi nel sito il service pack??
Sapete niente in merito?
Byez ;)
ma se quello di oggi fosse il SP1 beta 2?
Originariamente inviato da fmattiel
[B]
ma se quello di oggi fosse il SP1 beta 2?
Bhe,dalla M$ ci si può aspettare di tutto!! :D
Da ora si può scaricare sp1 ita dal sito della m$...
http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/IT/xpsp1_it_x86.exe (http://)
Io mi scarico anche la "nuova", giusto per stare tranquillo, altrimenti a ogni minimo problema ho il sospetto che la causa è nel sp. :rolleyes:
http://www.microsoft.com/windowsxp/pro/downloads/servicepacks/sp1/network.asp
keygarden
19-09-2002, 07:48
lo sto' scaricando con l'update....
L'indirizzo è lo stesso della presunta vers. beta, e la dimensione del file è identica....
...quindi presumo si tratti dello stesso file uscito qualche giorno fa...
keygarden
19-09-2002, 07:57
[B]L'indirizzo è lo stesso della presunta vers. beta, e la dimensione del file è identica....
io sto' usando l'update...e mi dice: server pack 1, nessun riferimento alla versione beta...
[B]L'indirizzo è lo stesso della presunta vers. beta, e la dimensione del file è identica....
...quindi presumo si tratti dello stesso file uscito qualche giorno fa... si si praticamente tutto uguale! :rolleyes:
Si , sicuramente è lo stesso identico file. :(
SHIVA>>LuR<<
19-09-2002, 08:43
Originariamente inviato da pfaff
[B]Si , sicuramente è lo stesso identico file. :(
anche secondo me visto che win up nn mi da aggiornamenti disponibili,poi il file della stessa dimensione
LA TELENOVELA E' FINITA!!!
riporto da msni.it (loro x primi hanno sollevato i dubbi)
"E' finalmente ricomparso nella lista delle lingue selezionabili il SP1 per Windows XP (in tutte le sue versioni). La misteriosa vicenda legata ai ritardi del corposo aggiornamento sembra finita, anche se al momento non ci è dato sapere il perchè dell'attesa prolungata. Da notare che questa mattina oltre all'Italiano sono state aggiunti i SP1 per Windows localizzati in Giapponese, Coreano e Spagnolo.
Anche il Windows Update è stato aggiornato con 3 nuove patch per un totale di 37 patch per i sistemi WinXP mai aggiornati (freschi di installazione quindi).
La pagina ufficiale del SP1 in Italiano è raggiungibile cliccando qui e seguendo le istruzioni a video; l'installazione network è di 131Mb (la versione completa).
Aggiornamento:
Dal contronto tra la versione beta e la versione ufficiale, ne risulta che i due file sono identici. Se tutta via non vi fidate di ciò che avete scaricato abbiamo messo online il file "sp1checksum.sfv" (premere con il tasto destro e cliccare su "salva con nome", salvando nella medesima cartella dove è contenuto il file del SP1) con il quale, grazie a programmi del tipo FlashSFV (freeware), potete verificare l'esattezza del file scaricato. "
ciauz
Kola_Gurra
19-09-2002, 09:58
infatti se andate a vedere ho aperto il 3d ufficiale dell'sp1 per xp, perchè è già uscito, e ho anche scritto tutte le correzioni che ci hanno fatto
ma il service pack è quello da 130 mb o quello che scaricate da windows update??
e poi è vero che blocca alcune key tipo quella classica che abbiamo in molti fckgw rhqq2......?????
Kola_Gurra
19-09-2002, 11:43
Originariamente inviato da pech
[B]ma il service pack è quello da 130 mb o quello che scaricate da windows update??
e poi è vero che blocca alcune key tipo quella classica che abbiamo in molti fckgw rhqq2......?????
purtroppo si, infatti io nn lo posso installare...
ma allora il service pack di windows update è lo stesso o ne è un altro?
wolverine
19-09-2002, 12:17
[B]
Sicuro?! :D ;)
[B]
Davvero?
Quindi contiene una specie di protezione anche?
Non lo sapevo.
ciao
Originariamente inviato da pech
[B]ma allora il service pack di windows update è lo stesso o ne è un altro?
è lo stesso :)
Ragazzi, dopo 100 PVT mandati dite ancora ke l'SP1 non si puo installare sulla Corporate? :D
Originariamente inviato da pfaff
[B]
Davvero?
Quindi contiene una specie di protezione anche?
Non lo sapevo.
ciao
Dai......mica ricomincia la danza.......
Suvvia......andate sul web.......ed arrangiatevi un attimo.....
Allora.....la SP1 non è beta....ma definitiva.....mi sembrava.......la mia va benissimo...
Bye...:cool: :cool:
Originariamente inviato da brumma
[B]
Allora.....la SP1 non è beta....ma definitiva.....mi sembrava.......la mia va benissimo...
Quale danza scusa?
Ho posto una semplice domanda non ho certo richiesto crack o altro. :(
maxbreak
19-09-2002, 13:05
cmq qui dicono che.... http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4257
allora la verità qual'è??
Dicono anche loro che le due versioni sono identiche e che non c'è motivo per riscaricare il sp1 un'altra volta. :)
ziobystek
19-09-2002, 13:15
bellissimo il tapirone d'oro! :D
Kola_Gurra
19-09-2002, 13:24
[B]
tipregoooo mandami un pvt con scritto come si faaaa io per le ricerche sono una frana
Per Kola_Gurra
Ti ho aggiunto nel mio Msn....dovresti ricevere comunicazione.....vieni lì....e teniamo pulita l'aria......da odori strani..:D
---------------------------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda la Sp1.......coloro che hano già scaricato la presunta beta.........e non si fidano...........tanto per non restare con il dubbio.
Scaricate il file "sp1checksum" che trovate in allegato.....ed installatelo nella stessa directory dove avete la SP1....
Poi scaricate da qui il programma.......FlashSFV v2.0f (http://flashfxp.ws/zip/freeware/flashsfv2.0f.zip) (freeware)
Potrete così verificare l'esattezza del file scaricato........e quindi fugare ogni dubbio......
Fonte della notizia........Wintricks..
Bye....:cool: :cool:
Kola_Gurra
19-09-2002, 14:18
[B]Per Kola_Gurra
Ti ho aggiunto nel mio Msn....dovresti ricevere comunicazione.....vieni lì....e teniamo pulita l'aria......da odori strani..:D
hai un pvt con il mio nick giusto, quello è sbagliato
ilsensine
19-09-2002, 14:24
Chiudo momentaneamente la discussione.
Credo che qualcuno avrà notizie.
Originariamente inviato da ilsensine
[B]Chiudo momentaneamente la discussione.
Credo che qualcuno avrà notizie.
:eek: :eek: :eek:
Riaperto.....???
Tutto ben??
Ma alla fine il sevice pack che era uscito in via non ufficiale è al 100% definitivo??
ziobystek
20-09-2002, 08:19
Originariamente inviato da baila
[B]Ma alla fine il sevice pack che era uscito in via non ufficiale è al 100% definitivo??
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/SIZ] :o
ziobystek
20-09-2002, 08:19
vediamo se ora qualkun altro avrà il coraggio di kiederlo! :D
keygarden
20-09-2002, 08:22
[B]vediamo se ora qualkun altro avrà il coraggio di kiederlo! :D
dopo il tuo precedente si, forse solo una talpa potrebbe avere dei dubbi:D
ziobystek
20-09-2002, 09:26
Originariamente inviato da keygarden
[B]
dopo il tuo precedente si, forse solo una talpa potrebbe avere dei dubbi:D
vedrai ke qulkuno non lo leggerà....e kiederà;)
Originariamente inviato da Markkk
[B]Si ma non si può andare avanti così!!!!!!!!!!!
Ciao alla prossima
dai su non ti abbattere cosi, vedrai che la microsoft prima o poi ci fara qlc regalino in cambio di tutta la pazienza che abbiamo verso i suoi prodotti!
ma xc a me non e mai uscito l'sp1 via eindows update? ieri invece ho downloadato una protezione del 4 marzo 2002!!! ma che vuol dire, un update di troppi mesi addietro che avevo di sicurpo scaricato!!!
\
[B]bellissimo il tapirone d'oro! :D
:p :p :p :p
keygarden
20-09-2002, 09:31
[B]
vedrai che la microsoft prima o poi ci fara qlc regalino in cambio di tutta la pazienza che abbiamo verso i suoi prodotti!
pazienza?
piu' che altro e' un calvario:mad:
zio non e che mi chiariresti se quale delle due versioni e quella giusta???:p :p :p :p :p
keygarden
20-09-2002, 09:36
penso che bill gates (cancelli) dopo il windows (finestre) ci regalera' il nuovo sistema operativo : wingarage!!!:D :D
roby1483
20-09-2002, 10:52
[B]
:o
Ma allora è definitivo??? :D :D :D :D :D :D
Mi sembrava strano che se era una beta non l'avessero tolto dal server con tutte le polemiche che ci sono state! ;)
[B]
dai su non ti abbattere cosi, vedrai che la microsoft prima o poi ci fara qlc regalino in cambio di tutta la pazienza che abbiamo verso i suoi prodotti!
Prima di lamertarsi io pagheri il SO :)
Originariamente inviato da roby1483
[B]
Ma allora è definitivo??? :D :D :D :D :D :D
Mi sembrava strano che se era una beta non l'avessero tolto dal server con tutte le polemiche che ci sono state! ;)
Allora provate a leggere un po qua:
http://www.cyberotecnica.net/(pe13yn45zdvcc345y2obfcvz)/default.aspx?board=6&teg=n&log=n&cht=n&src=n&view=n&p=6853
Il mistero continua... :confused:
roby1483
20-09-2002, 14:14
è possibile che il file scaricato prima del 13 sett non fosse quello definitivo, ma basta controlare la relase, la dimensione del file, la firma elettronica e via dicendo...
quello che vi posso dire con sicurezza è che la versione che ho scaricato io (17 sett) ha tutte queste caratteristiche identiche a quella ufficiale. non so che dimensione abbia la versione precedente al 13, ma è sicuramente diversa da quella del file attuale che è di 135.085 KB. ;)
[B]
:o
No, invece, tanto che dopo averlo scaricato da link il 12 settembre ieri, andando su Windows Update, mi ha proposto ben 2 patch di aggiornamento.
A quel punto ho disinstallato il SP1 beta, scaricato e reinstallato la versione definitiva.
Torno su Windows Update e non mi propone NESSUN aggiornamento, il che significa che le 2 patch che mancavano nella versione del 12 settembre ci sono in quella finale.
Originariamente inviato da roby1483
[B]è possibile che il file scaricato prima del 13 sett non fosse quello definitivo, ma basta controlare la relase, la dimensione del file, la firma elettronica e via dicendo...
quello che vi posso dire con sicurezza è che la versione che ho scaricato io (17 sett) ha tutte queste caratteristiche identiche a quella ufficiale. non so che dimensione abbia la versione precedente al 13, ma è sicuramente diversa da quella del file attuale che è di 135.085 KB. ;)
No, io lo avevo scaricato il 12 e la dimensione é identica a quella della versione definitiva (135085) che ho scaricato ieri.
E sono diverse, tanto che andando su Windows Update con la beta installata mi ha proposto 2 ulteriori patch di aggiornamento che sono invece comprese nella final release.
Provare per credere.
Originariamente inviato da zavfx
[B]
No, io lo avevo scaricato il 12 e la dimensione é identica a quella della versione definitiva (135085) che ho scaricato ieri.
E sono diverse, tanto che andando su Windows Update con la beta installata mi ha proposto 2 ulteriori patch di aggiornamento che sono invece comprese nella final release.
Provare per credere.
Per favore mi posti il link preciso da dove hai preso la seconda SP1......
Anch'io...l'altro giorno ho riscontrato lo stesso problema degli aggiornamenti...
Grazie 1000
wolverine
20-09-2002, 22:08
Anche a voi in "Installazione applicazioni" clikkando su "Installazione componenti di Windows" vi da un errore (Impossibile aprire il file di informazioni msmqocm.inf) ?? :eek: :confused:
Originariamente inviato da wolverine
[B]Anche a voi in "Installazione applicazioni" clikkando su "Installazione componenti di Windows" vi da un errore (Impossibile aprire il file di informazioni msmqocm.inf) ?? :eek: :confused:
No....il mio no.......
Attendere..........e poi si apre.....
Bye..:cool: :cool:
wolverine
20-09-2002, 22:16
[B]
No....il mio no.......
Attendere..........e poi si apre.....
Bye..:cool: :cool:
Boh... vedremo al prossimo formattone! :D
Io ho scaricato SP1 il 15 settembre. Subito dopo l'installazione Windows Update non mi dava nessun aggiornamento importante. Questa sera mi ha proposto l'aggiornamento della protezione Q329077 relativo ad un bug della versione 5.0.3805 del file msjavx86.exe (la macchina virtuale Java di Microsoft). Microsoft spiega che questo bug affligge tutte la versione 3805 e le precedenti del file. Il file in questione, contenuto nell'SP1 che ho scaricato, è contrassegnato appunto con il numero 5.0.3805.0 e la versione nella mia macchina è la 3805. Chi ha scaricato l'SP1 dopo 19 potrebbe vedere quale versione del file msjavx86.exe è contenuto suo SP1, oppure potrebbe vedere quale versione della macchina virtuale è installata nel suo computer dopo l'aggiornamento. Per fare questo bisogna fare Start-esegui- digitare "cmd" (senza virgolette) e al prompt del DOS digitare "jview" (senza virgolette). Se la versione del file msjavx86.exe è successiva alla 3805 allora l'sp1 scaricato prima del 19 potrebbe essere veramente una versione preliminare e potrebbe avere anche ulteriori file differenti al suo interno. Attendo con ansia le vostre risposte. Ciao gfranco
ziobystek
21-09-2002, 09:35
[B]
Provare per credere.
WIndows Update non è la BIBBIA!!! ;););)
per il problema di Installazione applicazione:
questo service pack è fatto kosi bene ke oltre a fixare un po di bug ne ha aggiunti un bel po, tra cui questo misterioso errore. Forse trovate qualkosa sulla knowledge del SP1 ;)
ziobystek
21-09-2002, 09:47
eccovi spiegato il problema dell ' installazione applicazioni:
I've noticed quite a few people asking questions about getting errors when using Add/Remove Programs, when Windows XP Service Pack 1 is installed, so I've decided to do a quick "How-To" on fixing the problem.
Fixing the dreaded "Parser Message: Value creation failed " at line 472" error:
This is a problem with the file shellstyle.dll, which is included in most visual styles.
Use the following steps to fix the problem:
1.) Go to your /WINDOWS/Resources/Themes directory, or wherever you may have your themes located.
2.) Go into the directory of the theme your currently using.
Example: Using 'Semplice' by KoL? Navigate to /WINDOWS/Resources/Themes/Semplice
3.) Go into the folder called 'Shell" within the previous directory.
4.) Inside you'll find a folder with a file called 'shellstyle.dll' inside. Now remember the name of the theme your using? (Example: Semplice). You need to rename this folder from Shell to the name of the theme your currently using. If you don't know the exact name, go to Display Properties, and try to Display/Show the theme, the name you see in Display Properties is the name you need to change the 'Shell' folder to.
Example: Using Semplice as an example, the Shell folder for that theme is called 'Shell', in this situation you'll need to rename the folder to 'Semplice'. Easy enough, right?
Note that for multi-part themes, aka themes with more than one variation or color, you'll need to rename each corresponding 'Shell' folder to what is displayed in Display Properties when you try to apply the theme.
5.) Now that you've changed the 'Shell' folder name to correspond with the visual styles name, reapply the theme.
6.) Go to Add/Remove Programs, and voila! ;)
Hope this helped for those of you having the problem. Have any questions? Feel free to add comments to the article.
WinBeta.org
Originariamente inviato da gfranco
[B]Io ho scaricato SP1 il 15 settembre. Subito dopo l'installazione Windows Update non mi dava nessun aggiornamento importante. Questa sera mi ha proposto l'aggiornamento della protezione Q329077 relativo ad un bug della versione 5.0.3805 del file msjavx86.exe (la macchina virtuale Java di Microsoft). Microsoft spiega che questo bug affligge tutte la versione 3805 e le precedenti del file. Il file in questione, contenuto nell'SP1 che ho scaricato, è contrassegnato appunto con il numero 5.0.3805.0 e la versione nella mia macchina è la 3805. Chi ha scaricato l'SP1 dopo 19 potrebbe vedere quale versione del file msjavx86.exe è contenuto suo SP1, oppure potrebbe vedere quale versione della macchina virtuale è installata nel suo computer dopo l'aggiornamento. Per fare questo bisogna fare Start-esegui- digitare "cmd" (senza virgolette) e al prompt del DOS digitare "jview" (senza virgolette). Se la versione del file msjavx86.exe è successiva alla 3805 allora l'sp1 scaricato prima del 19 potrebbe essere veramente una versione preliminare e potrebbe avere anche ulteriori file differenti al suo interno. Attendo con ansia le vostre risposte. Ciao gfranco
Provato, è la 3805 anche l'ultima versione (quella presente tuttora sul sito). :(
basta io mi tengo la mia p1 e stop, tanto va benone!
[B]
Per favore mi posti il link preciso da dove hai preso la seconda SP1......
Anch'io...l'altro giorno ho riscontrato lo stesso problema degli aggiornamenti...
Grazie 1000
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp?corporate=true
Poi cerchi aggiornamenti per SO Microsoft - selezioni la versione - scegli aggiornamenti importanti e Service Pack - nell'elenco trovi la SP1 ufficiale.
Tra l'altro il nome del file scaricato è diverso dalla beta (xpsp1.exe).
Bha, i numeri della Build sono le stesse...
Cambia solo il nome infatti. :rolleyes:
non è che qualcuno con santa pazienza mi spiega (anche in pvt è uguale) esattamente a cosa serve sto nuovo sp1 e cosa implica?
sono completamente a digiuno dell'argomento,
ringrazio in anticipo.
ciao ;)
robbie85
21-09-2002, 15:04
Bho, io ancora non ho ben capito come stanno le cose...fino a due giorni fa era tutto sicuro, erano uguali...ora invece ci sono i due aggiornametni già inclusi...bho
Qualcuno mi spiega se ci sono differenze?
Quali sono gli eventuali problemi tra la versione del 14 e quella del 19? Così nle caso la scarico stanotte.
Grazie :)
robbie85
21-09-2002, 15:19
Veramente il nome è ancora lo stesso, almeno io parlo per quella italiana, seguendo i link dal sito di WinXp.
La dimensione è la stessa, quindi come fanno ad essere inclusi gli ultimi due aggironaemtni ovvero il convertitore dell'euro e quello di Windows Movie Maker?
...
Che problema c'era con Installazione Applicazioni o delgi aggiornamenti?... non ho ben capito...
meno male stavo al 6% di scarico.... ho subito staccato...:rolleyes:
cmq penso che così le microsoft non fa altro che favorire la pirateria... :D :D :o
Originariamente inviato da les2
[B]non è che qualcuno con santa pazienza mi spiega (anche in pvt è uguale) esattamente a cosa serve sto nuovo sp1 e cosa implica?
sono completamente a digiuno dell'argomento,
ringrazio in anticipo.
ciao ;)
Tanti aggiornamenti e bugfixes :)
si ok ok, fin li ci arrivo,
ma di fatto se lo installo o meno nella mia vita cosa mi cambia?
stabilità, velocita... sicurezza (nel senso che microzoz si guarda alla grande ciò che sta nel mio piccì)?
lo ho scaricato nel pomeriggio, dal link di hwfiles, ho xp pro ita, è compatibile vero (non è per l'home edition)???
grazie e ciao;)
Domanda veloce veloce: se installo tutti gli update di win update, è come se avessi installato la SP1, oppure questa aggiunge dell'altro?
Ma allora come mai nel win update mi trovo proprio la voce sp1?
Ciauzz
Fruity404
22-09-2002, 00:41
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=/support/ServicePacks/Windows/XP/SP1FixList.asp
ma se faccio la riceca degli aggiornamenti, mi suggerisce di installare SP1 file da scaricare 1,9 mega che installerà da internet circa 30 mega... cosa sarà mai?
robbie85
22-09-2002, 07:21
Qualcuno può rispondere alla mia domanda? ho urgenza di sapere perchè forse fra poco sarò senza modem per qualche giorno.
Grazie
"LISTA DEGLI AGGIORNAMENTI DELLA SP1
http://support.microsoft.com/defaul.../SP1FixList.asp
ma se faccio la riceca degli aggiornamenti, mi suggerisce di installare SP1 file da scaricare 1,9 mega che installerà da internet circa 30 mega... cosa sarà mai?"
da Fruity404
tu puoi aggiornare il tuo SO in due modi:
1) scaricare l'intero SP1 di 131 mb, che ti resterà nel tuo hard-disk disponibile per fare l'aggiornamento del SO tutte le volte che vuoi in caso di formattazione del disco senza ulteriori scaricamenti di file, o per creare un CD di installazione del SO integrato con SP1;
2) aggiornare con winupdate. In questo caso viene scaricato un piccolo file (1,9 MB appunto) che controlla quali aggiornamnti servono al tuo SO, se hai gia' fatto aggiornamenti precedenti ecc, e scarica solo la parte che serve, appunto in media circa 30 MB che però potrebbero essere di più. In questo caso a te non resterà niente, In caso di formattazione devi di nuovo fare la procedura con perdita di soldi (telefonata) e tempo.
Tutto sommato ti conviene fare la procedura n.1
Spero di essre stato chiaro,
Ciao gfranco
Originariamente inviato da Mattlab
[B]Domanda veloce veloce: se installo tutti gli update di win update, è come se avessi installato la SP1, oppure questa aggiunge dell'altro?
Ma allora come mai nel win update mi trovo proprio la voce sp1?
Ciauzz
Ci sono cose in piu ke in WindowsUpdate non ci stanno :)
[B]
http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp?corporate=true
Poi cerchi aggiornamenti per SO Microsoft - selezioni la versione - scegli aggiornamenti importanti e Service Pack - nell'elenco trovi la SP1 ufficiale.
Tra l'altro il nome del file scaricato è diverso dalla beta (xpsp1.exe).
ma dimmi, su qst link diciamo che e tutto selezionabile ma non e come windows update che nota se tu hai gia installato iunun update e quindi evita di riproportelo? Nel senso, mi ha segnalato mille patch su qst links, le debbo installare tutte o forse le hogia?
Fruity404
22-09-2002, 16:47
x gfranco! grazie, è come sospettavo :P
Fruity404
22-09-2002, 17:44
i 2 files SP1, il primo ritenuto una beta, e quello "ufficiale"
hanno esattamente la stessa dimenzione e lo stesso n°
:]
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4257
robbie85
22-09-2002, 17:55
Io ho letto, ma se non sablgio nelle ultime pagine di questo 3d si parla di diversità e di problemi o no?
[B]Io ho letto, ma se non sablgio nelle ultime pagine di questo 3d si parla di diversità e di problemi o no?
I problemi ci sono, ma non perke il primo era Beta :)
robbie85
22-09-2002, 18:22
si ma non ho capito se i problemi ci sono nel primo e non nel secondo o ci sono in entrambi.
Tnx
Originariamente inviato da gfranco
[B]Io ho scaricato SP1 il 15 settembre. Subito dopo l'installazione Windows Update non mi dava nessun aggiornamento importante. Questa sera mi ha proposto l'aggiornamento della protezione Q329077 relativo ad un bug della versione 5.0.3805 del file msjavx86.exe (la macchina virtuale Java di Microsoft). Microsoft spiega che questo bug affligge tutte la versione 3805 e le precedenti del file. Il file in questione, contenuto nell'SP1 che ho scaricato, è contrassegnato appunto con il numero 5.0.3805.0 e la versione nella mia macchina è la 3805. Chi ha scaricato l'SP1 dopo 19 potrebbe vedere quale versione del file msjavx86.exe è contenuto suo SP1, oppure potrebbe vedere quale versione della macchina virtuale è installata nel suo computer dopo l'aggiornamento. Per fare questo bisogna fare Start-esegui- digitare "cmd" (senza virgolette) e al prompt del DOS digitare "jview" (senza virgolette). Se la versione del file msjavx86.exe è successiva alla 3805 allora l'sp1 scaricato prima del 19 potrebbe essere veramente una versione preliminare e potrebbe avere anche ulteriori file differenti al suo interno. Attendo con ansia le vostre risposte. Ciao gfranco
3805
Ma io ho Xp in INGLESE e il service PACK è definitivo da un bel pò
[B]si ma non ho capito se i problemi ci sono nel primo e non nel secondo o ci sono in entrambi.
Tnx
Non esiste un primo o un secondo :)
Originariamente inviato da Fruity404
[B]i 2 files SP1, il primo ritenuto una beta, e quello "ufficiale"
hanno esattamente la stessa dimenzione e lo stesso n°
:]
Anche io ho scaricato tutti e tre i file del service pack 1 che sono usciti: il primo che è uscito, quello del 19 e quello che si scarica da windows update (per intenderci quello che ha il nome diverso). Sono tutti e tre IDENTICI come dimensione e cioè 131 MB (138.326.616 byte). Fra tutti e tre non c'era la differenza di un solo byte quindi non credo che all'interno del file exe ci siano file differenti.
Bè allora finiamola qua, inutile cercare ovunque altre notizie...si crea solo confusione. d'altronde dubito che la Microsoft (per quanti difetti abbia) mettesse una beta e poi una versione definitiva senza dire niente.
NON ESISTE ALCUNA BETA, IL SERVICE PACK E' UNO SOLO!
Hola!
Guardate qua:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874
Curioso no? :D
Originariamente inviato da Fbz
[B]Guardate qua:
HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874)
HIHIHIHI della serie sono proprio dei FARLOCCHI:D:D:D
Prima si fanno la cassaforte a combinazione e poi provvedono a divulgare il codice:D:D
wolverine
23-09-2002, 12:40
Originariamente inviato da Fbz
[B]Guardate qua:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874
Sono dei geni alla Microsfott... :D ;)
potrebbero anche metterci un seriale universale.. già che ci sono... :D
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
HIHIHIHI della serie sono proprio dei FARLOCCHI:D:D:D
Prima si fanno la cassaforte a combinazione e poi provvedono a divulgare il codice:D:D
Perke a loro interessa far vedere ke ostacolano la pirateria, ma in realta gli conviene convivere con questa e lasciare ke windows circoli dapperttutto gratis :)
[B]
Ci sono cose in piu ke in WindowsUpdate non ci stanno :)
Questa è una risposta! Veloce, concisa ma chiara, grazie!
Praticamente se installo l'XP1 e faccio un windows update, dovrei avere solo un paio di patch, tipo ie6 sp1, giusto?
Grazie 1000 NiKo87!
ciauzz
Originariamente inviato da Mattlab
[B]
Questa è una risposta! Veloce, concisa ma chiara, grazie!
Praticamente se installo l'XP1 e faccio un windows update, dovrei avere solo un paio di patch, tipo ie6 sp1, giusto?
Grazie 1000 NiKo87!
ciauzz
IE6 SP1 è incluso in WinXP SP1 :)
robbie85
23-09-2002, 15:15
Domanda...ho notato che è incluso perchè se visualizzo le info di IE6 mi dice Sp1...ma com'è che c'era già nella SP1 per WinXp quando ancora la Sp1 di IE è beta o lo era?...forse mi sbaglio...
[B]Domanda...ho notato che è incluso perchè se visualizzo le info di IE6 mi dice Sp1...ma com'è che c'era già nella SP1 per WinXp quando ancora la Sp1 di IE è beta o lo era?...forse mi sbaglio...
Tutti gli Xp SP1 1106 Final hanno incluso IE 6 SP1 Finale :)
Originariamente inviato da Ikozzo
[B]Bè allora finiamola qua, inutile cercare ovunque altre notizie...si crea solo confusione. d'altronde dubito che la Microsoft (per quanti difetti abbia) mettesse una beta e poi una versione definitiva senza dire niente.
NON ESISTE ALCUNA BETA, IL SERVICE PACK E' UNO SOLO!
Hola!
evvivaaaaa
quanti dubbi rega, dai che se vi va tutto bene basta, c'0e una ed una sola versioneeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.