View Full Version : win XP upgrade mi ha aggiunto un driver per la fotocamera, c
in pratica prima dell'upgrade di win XP, potevo usare la fotocamera sony DSC P51 come un vero e proprio hard disk usb.
mentre ora posso solamente scaricare le foto dalla fotocamera al pc e non viceversa. (che bastardi!)
si può togliere questo driver, mantenendo tutti gli altri aggiornamenti utili?
altrimenti dovrò acquistare un lettore/scrittore di memory stick a parte.
Ciao a tutti:) :D
Anche io ho avuto il tuo stexo problema: ho lanciato il WinUpdate e mo non mi rileva più la stampante di rete, e nn c'è più modo di installarla.
Io ho formattato e reinstallato :(
Originariamente inviato da grenda
[B]in pratica prima dell'upgrade di win XP, potevo usare la fotocamera sony DSC P51 come un vero e proprio hard disk usb.
mentre ora posso solamente scaricare le foto dalla fotocamera al pc e non viceversa. (che bastardi!)
si può togliere questo driver, mantenendo tutti gli altri aggiornamenti utili?
altrimenti dovrò acquistare un lettore/scrittore di memory stick a parte.
Ciao a tutti:) :D
disinstalli la fotocamera, disinstalli gli eventuali driver
riavvi
e poi rinstalli i driver che avevi in origine mi sembra semplice;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=313682
;)
un driver particolare per la fotocamera, la macchina era riconosciuta automaticamente da win XP come fotocamera generica. e su risorse del computer compariva una nuova unità chiamata disco rimovibile (generico) sul quale potevo scrivere file di qualsiasi tipo, adesso invece compare una fotocamerina.
il cd con il suo driver ce l'ho, ma non ho capito come fare a rimuovere quello attuale. la fotocamera non compare fra l'hardware installato.
scusatemi se insisto.:rolleyes:
la disinstalli da gestione periferiche o installi sopra i driver specifici
ma scusa la fotocamera la usi per scaricare le foto fatte mice per usarla come HD;)
Se riesco a usare la fotocamera anche come hd è senza dubbio utile.
:D
ho fatto come mi hai suggerito ma non ha funzionato, probabilmente perchè il driver della fotocamera non è specifico ma è solo un driver per l' USB, quindi è irrilevante.
mentre il meccanismo con cui il sistema riconosce il modello di fotocamera è nascosto nel sistema operativo.
mi sa che non ho scampo.:(
grazie cmq. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.