View Full Version : sp1 winXP e identita Outlook express
f@brizio
16-09-2002, 10:25
secondo me il nuovo service pack ha problemi a gestire le identità.
L'ho installato, apro outlook espress, faccio per cambiare identità (ne avevo 3) e....tac, lui mostra la finestra per cambiare identità, ma in realtà apre sempre la stessa.
ho provato a cancellare le identità, crearne 3 nuove ma niente, apre sempre la stessa, quella principale.
Provato su un altro pc e... il problema si presenta sempre!
occhio, io non lo installo +! Ma non funziona mai niente al primo colpo dei prodotti Microsoft?
ciao
Fabrizio
L'Articolo Microsoft Knowledge Base - Q329084 rende noto al pubblico che alla microsoft sono a conoscenza di un BUG nel Service Pack 1 di Windows XP con il client Microsoft Outlook Express. Pare infatti che installando il SP1 in Windows XP con già in uso Outlook Express con più profili utente, si perda la possibilità di cambiare l'identità che vi vuole utilizzare.
RESOLUTION
To work around this problem, configure Outlook Express to prompt you for an identity at startup:
In Outlook Express, click File, point to Identities, and then click Manage Identities.
Click to clear the Use this identity when starting a program check box.
Click Close.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q329084
@ http://www.msni.it/news1/article.php?ID=2164
f@brizio
16-09-2002, 11:10
grazie 1000!
ciao
Sentitamente ringrazio...sicuramente JamesWT... un po' meno Microsoft... La quale dovrebbe mettere a disposizione un sistema operativo Funzionale e Funzionante e invece corregge cose che andavano abbastanza bene!
Originariamente inviato da casex
[B]Sentitamente ringrazio...sicuramente JamesWT... un po' meno Microsoft... La quale dovrebbe mettere a disposizione un sistema operativo Funzionale e Funzionante e invece corregge cose che andavano abbastanza bene!
effettivamente fare un service pack 1 che da problemi con gli stessi programmi M$ è proprio l'apoteosi.....
Capisco se ci fossero problemi con programmi di terzi potrei ancora capire ma non con quelli nativi dell'OS:rolleyes:
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
effettivamente fare un service pack 1 che da problemi con gli stessi programmi M$ è proprio l'apoteosi.....
Capisco se ci fossero problemi con programmi di terzi potrei ancora capire ma non con quelli nativi dell'OS:rolleyes:
Senti questa appropoito di apoteosi...
Sai qualcosa riguardo al fatto che installato il SP1 non mi funge più IExplorer e Outlook Express? Mi dà sempre pagina scaduta (prova ad usare il tasto aggiorna) e, giustamente, non scarica nemmeno la posta come fossi offline. :confused: Ho provato di tutto
Come dici tu l'assurdo è che programmi di terzi funzionano:Ad esempio con Mozilla 1.1 navigo e Mozilla 1.1 Mail scarico la posta!!!
:confusd:
Attento di non aver usato un programma pulitore del registro.. infatti se io uso REGCLEANER vecchia versione o quella nuova ancora in beta accuso i tuoi stessi problemi...
Se invece installo XP con sp1 integrato e poi installo tutti gli altri programmi non ho alcun problema.. cmq anche se installo XP e poi il sp1 non ho cmq problemi
Quini controlla di non aver usato programmi per la pulizia del registro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.