PDA

View Full Version : ut2003demo delusione!!!

maiale rosa
16-09-2002, 10:14
allora lo so che ora verrò lapidato ma a me ut2003 mi ha deluso!!!cioè è un bel gioco ma mi aspettavo mooolto di +
mi spiego per me la grafica è oltremodo cubettosa le superfici sono poligonali e non si può interagire con l'ambiente circostante neanche l'acqua si muove quando gli tiri dentro un razzo caz... du spruzzi almeno potevano metterli.......
i personaggi sono tutti uguali!!!
i fuochi sono pessimamente realizzati!!
le esplosioni pure!!!
nota di merito invece per effetti luce(ci sono lumini da tutte le parti) e le ombre ad esempio quelle dei ventilatori e secondo me anche per l'effetto specchio dell'acqua!!!

a voi le sentenze.....

redbaron
16-09-2002, 10:38
C'e' gia' un altro post identico, potevi aggiungerti a quella discussione :rolleyes:

maiale rosa
16-09-2002, 10:49
chiedo scusa........non l'avevo visto non l'ho trovato neppure adesso..ma può essere che mi sbaglio non posso leggere tutti i post!!!!!
mi pareva di aver letto solo commenti entusiasti e positivi comunque scusate.......

pandyno
16-09-2002, 11:09
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=313297;)

Phoenix62
16-09-2002, 12:02
Intanto e' una demo.....con un solo model come personaggio.....
Grafica cubettosa ???????????

Ma..ma......LOL !!!!!!!!

FreeMan
16-09-2002, 13:10
Originariamente inviato da maiale rosa
[B]chiedo scusa........non l'avevo visto non l'ho trovato neppure adesso..ma può essere che mi sbaglio non posso leggere tutti i post!!!!!
mi pareva di aver letto solo commenti entusiasti e positivi comunque scusate.......

La discussione è IN RILIEVO... come fai a nn vederla?

CLOSED!!

>bYeZ<