PDA

View Full Version : Problema con audio e video

vidario
16-09-2002, 10:12
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco assolutamente a risolvere. Da qualche giorno mi capita che da un momento all'altro, senza nessun motivo apparente, non sia più possibile ascoltare "suoni" (mp3, wave, ecc) o vedere filmati. In pratica i suoni sono completamente distorti e i filmati scattano in maniera paurosa. La cosa che mi stupisce di più è questa: quando apro una canzone con winamp, oltre ad avere un audio distorto vedo che i secondi della canzone non si muovono (o meglio vanno un po' avanti e indietro). Se riavvio il pc tutto torna alla normalità per un po'...poi il "dramma" ricomincia, ripeto, senza che io possa individuare una causa scatenante.
Le cose che ho fatto prima di riscontrare questo fatto sono: aggiornamento dei driver 4 in 1 (ho messo i 4.43) e aggiornamento del bios della mia vecchia abit kt7.
Qualcuno mi dà una mano per favore???

MM
16-09-2002, 10:25
Spostato in schede audio

vidario
16-09-2002, 10:55
Originariamente inviato da MM
[B]Spostato in schede audio

Io non avevo postato qui in schede audio perché non credo che sia un problema legato alla scheda. La cosa che me lo fa pensare è che i secondi della canzone non scorrono... cmq vediamo se qui qualcuno mi aiuta... grazie :)