Fx
16-09-2002, 09:46
mi ricordo di aver visto un test su tomshardware di parecchio tempo fa, dove staccavano ventila e diss dal proc mentre girava q3a... i processori amd naturalmente iniziavano a fumare dopo pochi secondi, un p3 si blocca e un p4 invece continua a funzionare tranquillamente, anzi, mooolto tranquillamente :D nel senso che degradava le prestazioni fino ad arrivare a lavorare senza nessun tipo di raffreddamento :eek:
ora una cosa che mi son sempre chiesto è: nel normale funzionamento di un p4, e soprattutto nell'overclock (in cui però è più facile accorgersi percè si fanno i bench), non c'è il rischio che temperature d'esercizio più alte costringano il processore a rallentare, quando una volta s'inchiodava (e si capiva più facilmente che c'era qualcosa che non andava)?
ceooo,
Fx! :D
ora una cosa che mi son sempre chiesto è: nel normale funzionamento di un p4, e soprattutto nell'overclock (in cui però è più facile accorgersi percè si fanno i bench), non c'è il rischio che temperature d'esercizio più alte costringano il processore a rallentare, quando una volta s'inchiodava (e si capiva più facilmente che c'era qualcosa che non andava)?
ceooo,
Fx! :D