PDA

View Full Version : Quale hd tra questi?

Allanon Of Shannar
15-09-2002, 21:37
Ciao a tutti. Vorrei comprare un nuovo hd visto che il mio ormai glorioso ibm ha esalato i suoi ultimi respiri (sigh sigh).
Girando un po' per siti e contattando gli amici i miei dubbi si sono ristretti ad un nome solo : Maxtor. Leggo un po' da tutte le parti che i nuovi ibm sono fragilini e non vale piu' la pena mentre i Maxtor sono affidabili e dalle ottime prestazioni.
Il vero e clamoroso dubbio mi assale quando arrivo in un negozio vicino casa mia...arrivo li' con tutti i buoni propositi del caso per comprarmi un nuovo hd magari da 60 gig oppure 80 gig. Il titolare del negozio dopo avermi detto che secondo lui non esistono hd della maxtor a 7200rpm sopra i 40 gig (stavo per menarlo dopo sta' eresia..) mi tira fuori dal cassetto quello che a suo modo di dire e' una primizia assoluta: un maxtor DiamondMax Plus 8 da 40gig.
Ad occhio stento a riconoscerne le diff con l'altro modello da 40 gig (DiamondMax D740X) se non il fatto che le dimensioni mi sembrino leggermente piu' piccole. Essendo colto alla sprovvista non so' piu' che fare..il prezzo di questo hd nuovo della maxtor non e' malaccio (120 euros per la precisione) ma non avendo informazioni in proposito ho rimandato il tutto a domani...
Ora chiedo a voi ragazzuoli di darmi una mano in questa scelta...mi prendo un hd della serie D740X magari da 60 o 80 gig oppure mi prendo questo "nuovo" hd da 40 gig?
Oppure mi prendo un altro modello?
Aspetto con ansia i vostri illuminanti consigli =)
Grazie a tutti e ciauz :)

info
15-09-2002, 23:57
ragazzi spiegatemi anche a me sta storia che mi interessa anche a me!!!!!

Allanon Of Shannar
16-09-2002, 21:20
Per favore se c'e' qualcuno che sappia qualcosa su questa storia degli hd posti...la questione e' molto importante per le mie tasche...anche perke' stamattina un altro negozio nel mio paese vendeva lo stesso hd (maxtor diamondmax plus8 per la cronaca da 40 gig) a 113 euro...

kaa
16-09-2002, 21:27
lascia stare la nuova serie Maxtor, se trovi ancora qualche vecchio e gloriosi D740X prendilo al volo!!!
periodo buio x gli hd questo :(
IBM č veramente scaduta e Maxtor č in declinio

Allanon Of Shannar
16-09-2002, 23:20
Grazie mille per il suggerimento kaa...prendero' un bel 80 giga della maxtor modello d740x =)
Grazie ancora =)

kaa
16-09-2002, 23:25
Originariamente inviato da Allanon Of Shannar
[B]Grazie mille per il suggerimento kaa...prendero' un bel 80 giga della maxtor modello d740x =)
Grazie ancora =)

figurati ;) :)

...affrettati x l'80gb, Maxtor li ha messi fuori produzione

marcozuma
16-09-2002, 23:42
PErbacco alla mia ragazza, anzi per suo PADRE, ho preso IBM, come faro adesso??????

Allanon Of Shannar
16-09-2002, 23:47
Fuori produzione che vuol dire che mi becco i scarti di magazzino ? :( Oppure faccio un affarone? :D

kaa
16-09-2002, 23:48
Originariamente inviato da marcozuma
[B]PErbacco alla mia ragazza, anzi per suo PADRE, ho preso IBM, come faro adesso??????

AZZI TUA! :D :D :D

kaa
16-09-2002, 23:49
[B]Fuori produzione che vuol dire che mi becco i scarti di magazzino ? :( Oppure faccio un affarone? :D

per ora fai un affarone... tra un po ti becchi gli scarti di magazzino ;)

Allanon Of Shannar
16-09-2002, 23:52
Originariamente inviato da kaa
[B]

per ora fai un affarone... tra un po ti becchi gli scarti di magazzino ;)

Domani chiamo va...anche perke' l'ho trovato l'80 gig a circa 150 euro...dovrebbe essere un buon prezzo

kaa
16-09-2002, 23:56
[B]

Domani chiamo va...anche perke' l'ho trovato l'80 gig a circa 150 euro...dovrebbe essere un buon prezzo

si, non č male
(iva inclusa spero)

marcozuma
16-09-2002, 23:56
AZZI TUA! :D :D :D [/B][/QUOTE]

MA ME l'Hai VENDUTO TE, CAINO!!!!!

Nella favola Caino uccide Abele. Abele non era molto simpatico e stava sul cazzo a tutti , pero' era fratello di Caino. Ad un certo punto Caino gli vende un hard disk IBM e gli mette Windows 98 prima edizione. Il pc di Abele si impalla sempre di piu', poi arriva il papa' della sua ragazza, (Mose' ) e lo uccide. Caino intanto ruba un Maxtor a MediaWorld e si fa un pc potentissimo...sob

Allanon Of Shannar
16-09-2002, 23:57
[B]

si, non č male
(iva inclusa spero)

Sisi iva inclusa...naturalmente...cmq sei un caino (marcozuma docet :D )

kaa
16-09-2002, 23:59
Originariamente inviato da marcozuma
[B]

MA ME l'Hai VENDUTO TE, CAINO!!!!!

Nella favola Caino uccide Abele. Abele non era molto simpatico e stava sul cazzo a tutti , pero' era fratello di Caino. Ad un certo punto Caino gli vende un hard disk IBM e gli mette Windows 98 prima edizione. Il pc di Abele si impalla sempre di piu', poi arriva il papa' della sua ragazza, (Mose' ) e lo uccide. Caino intanto ruba un Maxtor a MediaWorld e si fa un pc potentissimo...sob

era l'unica via possibile :o
se Mosč non vuole cambiare pc si deve accontentare dell'IBM (con un po di fortuna, SGRAT, non si guasterą) :rolleyes: :D

kaa
17-09-2002, 00:01
[B]

Sisi iva inclusa...naturalmente...cmq sei un caino (marcozuma docet :D )

no no!
qui si traviano i fatti!
la storia non č stata raccontata in modo dettagliato :mad:

:D

Allanon Of Shannar
17-09-2002, 00:06
[B]

no no!
qui si traviano i fatti!
la storia non č stata raccontata in modo dettagliato :mad:

:D

Diciamo che la storia verra' modificata DOPO che ho preso l'hd... :D

kaa
17-09-2002, 00:48
[B]

Diciamo che la storia verra' modificata DOPO che ho preso l'hd... :D

ihihihihihihi ok ok
:D :D :D

Ginopilot
17-09-2002, 01:28
Se devi prendere un maxtor fallo alla svelta. Dopo il primo ottobre la garanzia scende di botto ad 1 anno.

Allanon Of Shannar
17-09-2002, 22:14
Grazie tante..domani vado e prendo l'hd...ancora grazie per le infos ragaz =)