Entra

View Full Version : Come si fa a riattivare il servizio di memorizzazzione delle

PIRATA!
15-09-2002, 18:19
Salve!
Non riesco a trovare soluzione su un WinXP di un mio amico.
Per sbaglio ha selezionato la casella 'Non mostrare pių questo messaggio' (o cosa simile) quando per la prima volta immetteva la login e pass nella sua web mail, ed ora Windows non gli chiede pių di memorizzargli le login e pass.

Se qualcuno sa come fare a riattivare quella finestra mi farebbe un grande favore, cosė magari lo so anche io. :)

Grazie.

JamesWT
15-09-2002, 18:22
Originariamente inviato da PIRATA!
[B]Salve!
Non riesco a trovare soluzione su un WinXP di un mio amico.
Per sbaglio ha selezionato la casella 'Non mostrare pių questo messaggio' (o cosa simile) quando per la prima volta immetteva la login e pass nella sua web mail, ed ora Windows non gli chiede pių di memorizzargli le login e pass.

Se qualcuno sa come fare a riattivare quella finestra mi farebbe un grande favore, cosė magari lo so anche io. :)

Grazie.

Strumenti, Opzioni Internet, Contenuti e Completamento automatico.. oltre a Avanzate

giruz
15-09-2002, 18:50
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

Strumenti, Opzioni Internet, Contenuti e Completamento automatico.. oltre a Avanzate

ti ringrazio perche' anche io avevo questo problema :D

ciao

giruz

PIRATA!
15-09-2002, 20:03
WoW!
Ti ringrazio tanto... ma non riesco a capire bene quale sia la funzione esatta da selezionare.

Per caso... questa procedura č esattamente uguale per per i Windows dal 98 a XP?

Grazie ancora.

PIRATA!
24-09-2002, 02:57
Originariamente inviato da JamesWT
[B].. oltre a Avanzate

Che intendi? C'č anche una voce nel menu Avanzate?
L'altra del Completamento Automatico l'ho trovata, ma questa di Avanzate no.

Grazie e ciao! :)