PDA

View Full Version : Principiante HeLp PlEaSe !!!

ZuKk0
15-09-2002, 17:48
Salve raga : io sono un appassionato al massimo di grafica 3d :D

Ho inziato e sto ankora usando LightWave 3d Seven per le mie creazioni ma ho ankora moltissima strada.
Ora volevo iniziare a vedere 3D Studio Max 4.2 (ho anke la 5) ma non so proprio da dove cominciare : qualcuno mi può dare qualche consiglio ???? magari un titolo di un libro e della casa editrice :D (non imposrta il prezzo ammeno che non superi i 5000 euro ... scherzo anke meno :D)

Plz help me :D

ZuKk0
16-09-2002, 17:37
Ragazzi mi dite se questo è un buon libro per approfondire lightwave ? io del software in questione ho la versione 7 ma il manuale parla della versione 6 : potrebbe andare lo stesso ??? o sapete dirmi dove procurarmi la versione 6 ?????

http://www.apogeonline.com/libri/00583/scheda

questo è il link del libro (scheda libro)

Risp e grazie :D

Ciao

GreG
16-09-2002, 18:27
beh...quanto a Max...innanzitutto ti consiglio di installare direttamente la 5, poi come già detto più volte da me e da altri qua sul forum guardati un pò di tutorial in giro xchè ce ne sono moltissimi e ben fatti...quanto ai link, ti consiglio ancora di fare una ricerca qua sul forum di cg xchè ultimamente qualcuno ne ha parlato.

...poi inizia a fare qualcosa e ....."faccela vedeeeeeeeee....faccela toccààààààààà!"....:D:D:D

saluti

GreG

ZuKk0
16-09-2002, 18:45
ok provvederò per fare qualcosa e ....."farvela vedeeeeeeeee....farvela toccààààààààà!".... :p

Cmq vorrei sapere se con quel libro si poteva iniziare usare bene anke la versione 7 di Lightwave ... la 6 potrei procurarmela ma non è sicuro :D quindi magari se quel libro che parla della 6 mi dite che va bene anke per la 7 (non credo cambi moltissimo apparte qualche strumento in +) me lo compro e inizio a capirci qualcosina in + ... nel frattempo mi do ai tutorial :D

Ciao e grazie ankora :D

risp