PDA

View Full Version : bbb telecom e fine della prova...

nestle
15-09-2002, 17:32
Sto qui con la mia ragazza (disperata) perchè molto probabilmente le hanno staccato l'adsl che aveva in prova per due mesi da novembre scorso...

non sono sicuro che sia staccata, la situazione è questa:
da due giorni il pc non vede neanche più il modem (un ericsson) e l'utility del modem mi dice "no signal".

ho provato a reinstallare il modem ma continua sempre a non ricevere alcun segnale.

è così che finisce la prova gratuita, o c'è qualche problema con il modem?

io credo che i lunghi due mesi siano finiti, voi che dite... mi raccomando molto tatto... :D

nego
16-09-2002, 10:21
ciao nestle, credo che il problema non sia riconducibile alla fine della promozione, ma piuttosto a un problema o del modem o di windows. prova a installarlo su un altro pc e vedi se funziona. Quando la telecom ti disattiva l'adsl in prova prima ti chiama e ti propone di proseguire l'abbonamento a pagamento.

Ps. Cmq mi auguro che tu abbia provveduto a tirare su di morale la tua ragazza ;)
ci sono cose più carine di un modem adsl :)
Byez

nestle
16-09-2002, 10:37
l'hanno chiamata, ma qualche settimana fa...

cmq non ti preoccupare l'ho tirata sù... :D :D

nego
16-09-2002, 11:08
cmq controlla se il modem riesci ad installarlo su un altro pc. Che modem è? Un ericsson? Se si e lo stai installando su xp prova a scaricare su un altro pc l'aggiornamento dei driver b-quick.
Fammi sapere.

nestle
16-09-2002, 12:00
ok proverò ;)