PDA

View Full Version : Aggiornamento masterizzatore e cd

goldenvein
15-09-2002, 16:38
Ragazzi adesso come adesso ho uno scsi 40 x plextor e sempre scsi un masterizzatore 8/2/20 - plextor. Personalmnete anche se sono anni che ho questi 2 supporti ne son rimasto profondamento deluso.Una cosa su tutti la lentezza nell'accesso ai cd. E poi ormai non legge più nulla. Quindi devo cambiare. (non ho lettore dvd). Cosa mi cosngiliate un lettore dvd e un masterizzatore? Di che marca? Per il masterizzatore sono orientato sul lite-on. A dire il vero per lettore cd o anche volendo il dvd sarei orientato sul pioneer. E' stato il mio primo cd e come velocità d'accesso e leggiblità di cd graffiati lo trovo eccelso.
RIcapitolando
Masterizzatore: Lite-on (che tecnologia ha burn-proof?)
Dvd-Rom: Pioneer (ho una scheda video geforce 2 un athlon 1900+ - 512 ddr, con un prg per dvd riuscirò a vederli senza problemi?)

Cosa ne pensate?
P.s vi dico anche la verità mi son rotto dello scsi. Ho dovuto usare un supporto aggiuntivo (il mio vecchio pioneer slot-in) per installare xp su un hd nuovo.
Ragazzi vi saluto e spero nel cosngilio di qualche esperto!! Ciaoo!!!:D

GoldenVein

:D :D

xpx
15-09-2002, 18:24
E non interessa il masterizzatore dvd?

goldenvein
15-09-2002, 18:27
beh costa un pò tantino per le mie tasche...:)
Non saprei...tu che dici?

GoldenVein

FreeMan
15-09-2002, 18:33
Spostato in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE

MOVED!!

>bYeZ<

westminzer
15-09-2002, 18:33
E' strano che tu sia rimasto deluso del plextor... cmq come buona alternativa puoi puntare sul lite-on. Ne parlano molto bene. Riguardo al lettore DVD non saprei cosa consigliarti.

P.S: se hai la possibilità di farti prestare un plextor eide, provalo. Forse cambi idea. Io con il mio 8432 ho masterizzato 25 cd di seguito senza bruciarne nessuno:D