View Full Version : Guaina, Plexy e Ventole a Roma
Turin Turambar
15-09-2002, 12:56
Salve
Dove li trovate questi materiali a Roma?
Per la guaina ad H mi hanno chiesto oltre i 50 EURO!!!!!!
Bastardi!!!!
Il Plexy anche mi chiedono prezzi spropositati paragonati a quelli che leggo sul forum!
Per le ventole (tachimetriche 8x8 non di marca ) per meno di 15 euro non le trovo!
Possibile che debba sempre comprare tutto on-line :( ?
Qualche Romano ha da consigliarmi qualche posto dove reperire questi materiali?
Grazie
Amico se vuoi vedere online e comprare in negozio io ti posso consigliare un posto dove compro tutte le mie ventole.
Per evitare pubblicità occulta scrivimi in privato e ti risponderò lì...
P.S. io con 15€ ne ho prese 3 tachimetriche e di marca... :D
Ciauz :)
Turin Turambar
17-09-2002, 08:30
Originariamente inviato da Crymin
[B]Amico se vuoi vedere online e comprare in negozio io ti posso consigliare un posto dove compro tutte le mie ventole.
Per evitare pubblicità occulta scrivimi in privato e ti risponderò lì...
P.S. io con 15€ ne ho prese 3 tachimetriche e di marca... :D
Ciauz :)
Fammi sapere.
Ti ho scritto in e-mail.
Fammi sapere. Ti ho scritto in e-mail.
Per il plexy non ho un posto fisso, mi direziono su ferramenta grandi e ben fornite, per le guarnizioni, hai pensato di andare ad uno sfascio?
Ciriciauz... ;)
Turin Turambar
17-09-2002, 09:19
[B]
Per il plexy non ho un posto fisso, mi doreziono su ferramenta grandi e ben fornite, per le guarnizioni, hai pensato di andare ad uno sfascio?
Ciriciauz... ;)
Ma sei di Roma?
Tu dove l'hai trovata la guarnizione? A quale sfascio?
Per le ventole invece?
Per lo sfascio, io sono andato a via di Pietralata, ce ne trovi + di 1... per le ventole... hai letto il mio messagio in privat?
Ciriciauz
per sfacio intendete sfasciacarrozze? ci sono le guaine ad H?
e soprattutto su quale parte della makkina le dovrei cerkare
Turin Turambar
18-09-2002, 19:08
[B]Per lo sfascio, io sono andato a via di Pietralata, ce ne trovi + di 1... per le ventole... hai letto il mio messagio in privat?
Ciriciauz
No non mi è arrivato nessun msg :(
Prova a rispedirmelo.
Grazie.
Per le ventole io vado a un negozio sull' appia, le pago pressapoco 5€ l'una, per la guaina a H , ai negozi costa una cifra esagerata, agli sfasci non ci sono pasato ma mi hanno detto per semplificare le cose che e' piu' semplice comprare la guaina che si mette agli sportelli delle macchine per proteggerli dagli urti, sistemarla sui bordi del case tagliato e diero incollarci il Plexi, e' un modo semplice, non richiede tagli eccessivi del Plexi, non e' un lavoro molo di precisione e viene molto bene!
Per il Plexiglass mi hanno detto che il piu' grande negozio a roma che lo vende di qualunque misura e colore (lo tagliano loro se vuoi) si trova a Via Porta Maggiore di fronte al Giornale "Port Portese" a san Giovani per intenderci. Io credo che un giorno di questi ci passo per comprarne una lastra!
Byez
Le ventole le trovi da OCMania.net :)
zio hawk
19-09-2002, 18:51
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]per sfacio intendete sfasciacarrozze? ci sono le guaine ad H?
e soprattutto su quale parte della makkina le dovrei cerkare
cristalli anteriori o posteriori o finestrini posteriori se sono fissi(meglio se anni 80 quelle nuove puoi trovare guarnizioni strane)oppure oblo' di grandi veicoli (camion pullmann) è probabile che se il cristallo è rotto te la regalino pure!
quasi quasi vaod al deposito dei pulman e spakko qualke finestrino ehehhehehe
Originariamente inviato da ^P03ta^
[B]quasi quasi vaod al deposito dei pulman e spakko qualke finestrino ehehhehehe
A poè, prima mi fai le puzzette al neon, poi fai il vandalo dei pulman... ma che poeta 6? :D :D :D
P.S. Ho trovato un paio di negozi di autoricambi con le guarniz ad H, però tu lo puoi prendere un mutuo? ;) mi sa che la soluzione sfasciacarrozze (parabrezza e lunotto posteriore, o finestrini fissi laterali...) sia la Best Choice...
Ciriciauz gente :)
Turin Turambar
20-09-2002, 10:48
[B]
A poè, prima mi fai le puzzette al neon, poi fai il vandalo dei pulman... ma che poeta 6? :D :D :D
P.S. Ho trovato un paio di negozi di autoricambi con le guarniz ad H, però tu lo puoi prendere un mutuo? ;) mi sa che la soluzione sfasciacarrozze (parabrezza e lunotto posteriore, o finestrini fissi laterali...) sia la Best Choice...
Ciriciauz gente :)
Quanto ti hanno sparato?
Se trovate uno sfascio a Roma magari ci si da un appuntamento ù(x chi è di Roma) e ci si va insieme.
Il problema principale è che:
1) Compatibili ad "H" le montano solo poche automobili (quindi sono più rare...)
2) Non le vendono a metro lineare, ma a confezioni per parabrezza, quindi ti ritrovi con 3m lineari di guarni quando te ne serve max 1...
Unico vantaggio è che se poi vai col case a 150km/h in autostrada la finestra del case regge :D :D :D !!!
Turin Turambar
23-09-2002, 15:34
[B]Il problema principale è che:
1) Compatibili ad "H" le montano solo poche automobili (quindi sono più rare...)
2) Non le vendono a metro lineare, ma a confezioni per parabrezza, quindi ti ritrovi con 3m lineari di guarni quando te ne serve max 1...
Unico vantaggio è che se poi vai col case a 150km/h in autostrada la finestra del case regge :D :D :D !!!
Mha a me 3 metri andrebbero pure bene, tanto di case ne ho da fare 3/4.
Il problema è il prezzo troppo esoso!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.