Lucca
15-09-2002, 11:18
Ho gia postato questo mio quesito nel for. dei sis op. ma non ho avuto alcuna risposta, per me è un grande problema dato che non riesco a installare + niente. allora vengo al dunque, quando cerco di installare un prog. sia dal setup sia dall'auto play parte l'installazione al momento della configurazione di win installer si blocca con questo messaggio (impossibile accedere a win installer. ciò si verifica se win viene eseguito in modalità provv. o se win installer non è installato correttamente) io ho controllato tutto scrupolosamente e non ho trovato niente di sbagliato (o cosi almeno) cosa posso fare dato che questo prob mi si è gia presentato ed per ora ho risolto tutto con un bel formattone, ede ora però vorrei trovare la soluzione. grazie per gli eventuali consigli.
amd athlon 1700+ 512mb ram pc2100 2 hd maxtor 20 gb mb qdi kudoz 7 kt233a hercules 4500 64mb kyro2 sis. operativo win xp prof.
amd athlon 1700+ 512mb ram pc2100 2 hd maxtor 20 gb mb qdi kudoz 7 kt233a hercules 4500 64mb kyro2 sis. operativo win xp prof.